Home > Musica > Melody of confusion: un "Ladro di stelle" per amore.

Melody of confusion: un "Ladro di stelle" per amore.

scritto da: | segnala un abuso

Melody of confusion: un

Fuori il nuovo singolo del duo .


Pubblicato “Ladro di stelle”, il primo singolo del duo MELODY OF CONFUSION.

Lei, Angelica De Sanctis, è la giovane voce mentre lui, Marco Serapiglia è il chitarrista che con le sue note sottolinea

l' atmosfera della canzone.

Un amore perduto è la tematica del brano: gli eventi della vita hanno fatto si' che uno dei due innamorati dovesse andar via ma non prima di rubare le stelle del cielo sotto il quale la coppia si è amata, per portarle con se'.

È il canto di chi ha perso un amore e con esso la magia simboleggiata da un cielo stellato.

Una melodia sognante e sapientemente coinvolgente fa da tappeto ad un testo pari ad una poesia d' amore. Gli interventi della chitarra solista traghettano le strofe ai ritornelli accompagnandoli come fosse per mano.

Angelica e Marco sono compagni di scuola, hanno 17 anni e frequentano il liceo scientifico ad Avezzano.

Una cantante, l'altro chitarrista, hanno da subito scoperto la comune passione per la musica e immediatamente hanno cominciato a scrivere le loro canzoni.

“Ladro di Stelle” è il primo frutto della loro collaborazione.

Angelica De Sanctis è innamorata della musica da oltre dieci anni. È polistrumentista, suona tromba come primo strumento, basso, chitarra elettrica, classica ed acustica. Studia canto e compone musica e testi.

Marco Serapiglia studia chitarra e teoria musicale da 4 anni; ama il grunge, il progressive ed il funk e anche lui compone musica.

Un duo formato quindi da due giovani che hanno dentro il cuore una forte speranza in un futuro musicale e senza dubbio cio' farà raggiungere loro ottimi risultati anche grazie all' aiuto.............delle stelle.

melody | confusio | angelicadesanctis | marcoserapiglia | gibismusic | musicuniverse | caramellablues | po | rai | mediaset | spotify |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“CI SARÀ DA CORRERE” è IL NUOVO ALBUM DI MELODY CASTELLARI


MELODY CASTELLARI: “PROGETTO” è IL NUOVO SINGOLO IN ROTAZIONE RADIOFONICA DAL 6 MAGGIO


MISFATTO: HELEONOR ROSENCRUTZ è il loro quinto album


TRIBUTO A CORRADO CASTELLARI


"La più bella di tutte" è il nuovo singolo di Hale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Federico Birindelli: sull' "Himalaya" per amore.

Federico Birindelli: sull'
In uscita il nuovo singolo. Federico Birindelli, giovane diciassettenne toscano, pubblica il suo singolo dal titolo “Himalaya”.Si tratta di un brano fresco e tipicamente estivo: norme permettendo, si presume sia uno dei pezzi piu' ballato nell' estate 2020.Composto dallo stimato autore Fabio Mosello e arrangiato dal noto Roberto Russo, “Himalaya” ha tutte le prerogative per allinearsi ai “tormentoni” che tanto ci (continua)

Fuori " Io chiedero' ", il nuovo singolo della soprano/crossover CHIARA MANESE

Fuori
La soprano / cossover presente un suggestivo brano Un sogno è l' ispirazione del nuovo singolo “Io chiedero'” interpretato dalla crossover/mezzosoprano Chiara Manese.Domande su dubbi, paure ed incertezze dell' Umanita' vengono proposte alle stelle che, con il loro silenzio e la loro luce, emanano un' energia, motore di speranza nella vita e nel futuro dell' Uomo.Il brano, composto da Luigi Mosello ed Andrea De Paoli è arrangiato dagli s (continua)

Massimo Bussoli:"Dove sei ?"

Massimo Bussoli:
Dove sei” è un brano che parla della ricerca di un amore immaginario, fra le persone, nelle strade, come potrebbe essere l'amore della nostra vita. Magari l'abbiamo incrociato di sfuggita una sera, ci siamo passati vicino e lo abbiamo sentito: ritrovarsi nello stesso locale o su un autobus, sulla metro, averlo vicino e non sapere che è lui. Sono tutte sensazioni descritte nel s (continua)

"Un pensiero indelebile" per Caterina Ferri.


Si intitola “Un pensiero indelebile", il secondo singolo estratto dal minialbum “In quella notte...” pubblicato dalla cantante versiliese Caterina Ferri . Il brano, composto da Fabio Mosello, è l' espressione di un amore mai dimenticato e che spesso ritorna in mente in modo insistente provocando ricordi ma anche desideri impossibili. Il testo recita "SEI SEMP (continua)

Alessia Canoro: "Ma sei tu ?"

Alessia Canoro:
 - Ciao Alessia. Ti vuoi descrivere ?-- Sono una ragazza di 19 anni e abito a Lucca. Ho da poco terminato i miei studi. Nel mio tempo libero amo leggere e fare volontariato alla “Croce Verde”. La mia passione per il canto è iniziata cosi per caso: quando ero in terza superiore con delle amiche, per divertimento, avevamo creato un gruppo sui social dove si pubblicav (continua)