Home > Moda e fashion > TessitoreRicevimenti.it allestisce l'originale matrimonio a tema autunnale a Villa Marta a Roma

scritto da: Villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

TessitoreRicevimenti.it, leader dell'organizzazione matrimonio a Roma allestisce il ricevimento a tema autunnale presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

Il Matrimonio a tema “Autunno” è uno dei temi più particolari e belli in assoluto poiché non fa troppo caldo ma non fa neanche troppo freddo.

È senza alcun dubbio la stagione perfetta per sposarsi.

Ogni ospite sarà soddisfatto grazie al clima favorevole e alla bellissima atmosfera autunnale che solo una

Location come Villa Marta sa ricreare.

I tavoli del vostro evento saranno abbelliti dai colori tipici di questo periodo dell'anno (Arancio/Bronzo/Beige/Verde Foresta/Verde Salvia.)

Il tavolo delle bomboniere è tutto da personalizzare con allestimenti unici come foglie e rametti al solo scopo decorativo.

Villa Marta grazie alla cucina interna della quale dispone, riuscirà a ricreare un Menù personalizzato e attento ai gusti di ogni ospite con pietanze tipicamente autunnali, dagli antipasti ai primi, dai contorni al secondo, dalla frutta di stagione al buffet dei dolci con tanto di torta finale!

Il Sig. Tessitore sarà ben felice di accogliervi in struttura per discutere assieme di ogni dettaglio e sarà pronto a soddisfare ogni vostra richiesta, vi suggerirà servizi divertenti come il simpatico Photo Booth, per avere degli scatti ricordo stravaganti, vi consiglierà spettacoli appariscenti al momento della torta: Crystal

Ball, Fontane luminose, Spettacolo Laser e moltissimi altri!

Vi aiuterà con la gestione della piantina e degli orari.

Insomma cosa state aspettando?!

Chiamate i numeri seguenti per prendere un appuntamento. Non ve ne pentirete!

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma - Villa Matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
TEL 0650934514