Home > Prodotti per la casa > Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Colore e look inediti per la serie di design by Marco Pisati

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Continua ad incontrare il favore della clientela la serie disegnata da Marco Pisati per l’azienda novarese leader nell’ambito della personalizzazione del prodotto.

Con le sue forme impeccabili e sobrie, come vuole l’interior design contemporaneo, la serie di miscelatori Circle Two si caratterizza per l’armonia dei differenti volumi cilindrici con cui sono realizzate le singole componenti, omaggio all’originaria linea Circle One.

Rigore delle geometrie, bocca “all’ingiù” e possibilità di abbinare al corpo cromo leve declinabili in numerose tonalità, ma anche di scegliere tra cinque differenti lunghezze di canna: il risultato è un piacevole effetto di dinamismo e morbidezza, che conferisce esclusività ed eleganza all’ambiente bagno.

La collezione di Gattoni Rubinetteria è disponibile, inoltre, in tre accattivanti versioni “total look” che permettono di coordinare corpo e leva nelle versioni nickel spazzolato, bianco e nero opaco, nonché nella preziosa finitura oro rosa pensata per le sale da bagno più lussuose. Per esaltare la resa estetica dell’arredamento, infine, queste raffinate nuance sono disponibili anche per i componenti doccia.

“Il colore è un’emozione”, motto dell’azienda, è così riassunto in maniera esemplare  nell’eclettica serie Circle Two, soluzione ideale per combinare funzionalità e design con lo stile moderno e inconfondibile che accomuna le proposte di Gattoni Rubinetteria.

Fonte notizia: http://gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | Circle Two | Marco Pisati | design | casa | arredamento | bagno | made in Italy |

#POLIdesignWeek

Perché rivolgersi all'osteopata in gravidanza