Home > Musica > Greta Fisler concerto a St. Mortiz

Greta Fisler concerto a St. Mortiz

scritto da: Adb9110 | segnala un abuso

L’artista valposchiavina Greta Fisler, classe 1999, sarà in concerto al Forum Paracelsus, St. Moritz, venerdì 2 ottobre 2020, ore 20.00 mostrando il suo repertorio musicale inedito.


L’artista valposchiavina Greta Fisler, classe 1999, sarà in concerto al Forum Paracelsus, St. Moritz, venerdì 2 ottobre 2020, ore 20.00 mostrando il suo repertorio musicale inedito.

L’evento è organizzato da Pgi Engadina che dà spazio a numerosi musicisti.

Greta segue un percorso di studi classico, alla Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano, dove oltre a studiare chitarra, scrive le sue canzoni difendendendo una filosofia artistica basata sulla genuinità e sull’autenticità dei suoi brani, sia in inglese che in italiano.

Non mancheranno sicuramente anche le cover di grandi gruppi, che interpreterà in un modo unico e particolare, accompagnata dalla sua chitarra.

Come cantautrice è seguita, dall’estate 2018, dai produttori Filippo Bentivoglio e Stefano Sposetti per Sheep Music Publishing con cui ha un contratto.

CV artistico:

Greta Fisler è una cantante, chitarrista e compositrice valposchiavina (Svizzera).

Si avvicina al mondo della chitarra classica all’età di otto anni, seguita dal M° Giovanni Campia.

Dopo aver conseguito la maturità si trasferisce a Milano e continua la formazione in ambito musicale presso la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, dove tutt’ora frequenta il corso di chitarra sotto la guida del M° Guido Muneratto.

Accanto al percorso classico si dedica alla scrittura di canzoni di genere leggero, attraverso le quali difende una filosofia artistica basata sulla genuinità e sull’autenticità espressiva.


greta fisler |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

- Pianeta Terra, 15 Marzo 2019: Greta Thunberg e 1.600.000 attivisti di “Fridays for Future” hanno marciato per il clima. (Scritto da Antonio Castaldo)


GRETA GRAY "Irony" - The Release Party @ Latteria Molloy (Brescia )


GRETA “YOUNG” in radio il singolo distribuito dalla  Awal/Kobalt di New York e prodotto dai Boe Weaver


Dal 17 luglio al 2 agosto è tempo di Eclettica


WATT LA POP-ROCK BAND DI GIOVANISSIMI CHE SOMMA 62 ANNI IN QUATTRO TRAVOLGE LA SCENA MUSICALE COL NUOVO SINGOLO “DECIDO IO PER ME”


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore