Home > Musica > Arriva il singolo Dipende da Te il nuovo brano dei rapper calabresi Free-o & P Rope feat. Sista Gabry

scritto da: Elenalombardo84 | segnala un abuso

Arriva il singolo Dipende da Te  il nuovo brano dei rapper calabresi Free-o & P Rope feat. Sista Gabry

"Dipende da Te" è il nuovo singolo con video dei rapper Free-o & P Rope -La Savana- in collaborazione con la singer Sista Gabry.

"Dipende da Te" è il nuovo singolo con video dei rapper Free-o & P Rope -La Savana- in collaborazione con la singer Sista Gabry.
Disponibile dal primo di Agosto su youtube e su tutti i digital stores, il brano fu scritto proprio nel periodo del lock down.

Dipende da te è una canzone che mai come ora rispecchia la situazione che stiamo vivendo, gli autori stessi sono riusciti proprio durante il periodo di lock down ad avere l'ispirazione per scrivere il brano.

Una società che ci nasconde le cose come stanno e ci spinge a pensarla tutti allo stesso modo, qui entra in gioco il testo della canzone che difatti ci esorta a reagire, ad alzare la testa e a pensare con la propria mente, sottolineando il fatto che "noi non siamo nati per vivere come schiavi" di questa società e che appunto, le scelte della nostra vita, dipendono da noi.

La regia del video è stata affidata a Lorenzo Russo, per la sceneggiatura, sempre Lorenzo Russo con  Amedeo Distilo, e gli artisti Fortunato FriioPaolo Corda.
Prodotto, edito e distribuito dall'etichetta Rising Time Label.

Musica | Rap | Soul | Calabria | Artisti |

Massimo Paracchini alla Meeting Art con Free Sprinkling R-Evolution

Massimo Paracchini Free Sprinkling R- Evolution alla Meeting Art

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian