Home > Prodotti per la casa > La Serie Firenze di Rubinetterie Stella per il California Park Hotel di Forte dei Marmi

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

La collezione di miscelatori ispirata all’architettura medievale protagonista delle sale da bagno dell’Hotel a 4 stelle in Versilia.

Il lussuoso California Park Hotel di Forte dei Marmi, situato in un'oasi di verde di oltre 10.000 mq, poco distante dal mare e dal centro città, è il luogo ideale per vivere un soggiorno all’insegna del relax nel cuore della Roma Imperiale, centro culturale noto in tutto il mondo per l'importanza delle sue manifestazioni.

Qui gli ospiti troveranno un'atmosfera unica con tutti i comfort propri di un albergo di lusso dotato di ogni servizio: dalla piscina, all’ampia sala congressi, fino al ristorante, che offre qualità e grande scelta con una cucina curata in ogni particolare e che recupera i sapori della tradizione italiana, strizzando l'occhio alle migliori ricette internazionali.

Completamente rinnovata nel 1990, la struttura dispone di 40 camere e suites arredate in modo raffinato e impeccabile, con uno stile che si adatta perfettamente alla cornice di grande fascino naturale del luogo. Il design, con le sue sfumature classiche e romantiche, si riflette anche nell’arredo delle ampie sale da bagno e nella scelta della rubinetteria. Protagonista è la serie Firenze di Rubinetterie Stella, concepita nel 2010 da Gianpiero Castagnoli, che, con la sua personalità moderna ma tradizionale, è ancora oggi tra le più apprezzate per la sua originalità, nonché il tocco di classe che si accorda armoniosamente con i marmi di Carrara inseriti nelle stanze.

Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | serie Firenze | California Park Hotel | hotellerie | bagno | arredamento | design | made in Italy |

La lista dei migliori hotel del mondo

Minerva Beach goes gourmet : A Forte dei Marmi c’è più gusto