Home > News > Hai bisogno di una consulenza contributi Inps? Studio Monaco Luca

scritto da: Simona | segnala un abuso

Hai bisogno di una consulenza contributi Inps? Studio Monaco Luca

Consulenza contributi Inps Roma Nord | Studio Monaco Luca Lo Studio, fondato nel 2006, opera nel campo della consulenza del lavoro. Cura l’amministrazione del personale in ogni sua forma, assistendo le aziende dalla costituzione alla cessazione di ogni rapporto di lavoro.

Consulenza contributi Inps Roma Nord | Studio Monaco Luca

Contributi INPS per i soggetti titolari di Partita IVA. La contribuzione INPS legata ai soggetti che esercitano attività commerciale o professionale in forma autonoma o associata, obbligati al versamento dei contributi previdenziali all’Ente Nazionale di Previdenza Sociale.

Se vuoi avviare la tua attività e stai seriamente pensando di metterti in proprio, ma sei spaventato dai contributi Inps che sarai chiamato a versare contatatta lo Studio Monaco Luca per una

Consulenza contributi Inps

Ad oggi l’aspetto previdenziale rappresenta sicuramente il principale ostacolo all’apertura di nuove attività.

I contributi previdenziali, infatti, rappresentano una fetta consistente delle uscite finanziarie da programmare quando si avvia una nuova attività.

Per questo occorre capire il costo dei contributi INPS!

Consulenza contributi Inps Roma Nord | Studio Monaco Luca

Cura per conto delle aziende assistite tutti i rapporti con le istituzioni in materia lavoristica e fiscale, provvedendo alla predisposizione ed all’invio telematico delle relative dichiarazioni e/o denunce.

Cura inoltre la gestione delle collaborazioni a progetto e le varie forme di lavoro autonomo.

Assiste le aziende nella contrattazione collettiva sindacale, nei rapporti con le organizzazioni sindacali e nel contenzioso del lavoro.

Assiste le aziende in ogni operazione di ristrutturazione societaria che abbia riflessi lavoristici.

Lo Studio garantisce alle aziende assistite la massima riservatezza e, per quanto riguarda la sicurezza, tutela i propri clienti con una copertura assicurativa sulla responsabilità civile professionale.

La mentalità interna allo Studio impone l’attenzione continua alle nuove tecnologie e ai nuovi metodi di lavoro. Infatti, lo Studio si avvale di moderni sistemi informatici, i quali, affinati nel corso degli anni, consentono oggi un rapido accesso a qualsiasi informazione.

Lo Studio, inoltre, abbraccia nel senso più ampio il concetto di formazione permanente, tanto con riguardo all’interno (specializzazione e affinamento dei metodi di lavoro), quanto con riguardo all’esterno (collegamento con i clienti, newsletter, servizi on line, etc.).

Sul nostro sito internet troverete una sezione dedicata alle news sul lavoro, previdenza, fisco e mediazione.

Per maggiori informazioni https://studiomonacoluca.it/

Fonte notizia: https://studiomonacoluca.it/

consulenza del lavoro Roma nord | consulenza buste paga Roma nord | paghe e contributi Roma nord | consulenza contributi Inps Roma nord |

Consulenza contributi INPS Roma nord Studio Monaco Luca