Home > Eventi e Fiere > Ottavo Convegno numismatico filatelico campano

Ottavo Convegno numismatico filatelico campano

scritto da: Attilio Maglio | segnala un abuso

Ottavo Convegno numismatico filatelico campano

Due giornate per condividere una sana e istruttiva passione, in piena sicurezza e allegria.

Per tutti i collezionisti o semplici curiosi, appuntamento da non perdere a Capua, da venerdì 25 a sabato 26 settembre 2020, dalle 10 alle 18.

Il Circolo Numismatico Partenopeo organizzerà l'Ottavo Convegno Numismatico Filatelico Campano a ingresso libero e in piena sicurezza, nella sala al piano terra dell’Hotel Ristorante del Sole, in una posizione estremamente strategica, situato a soli 50 mt dall’uscita del casello autostradale di Capua sull’autostrada Roma-Napoli a poco più di un’ora di viaggio da Roma Sud e a circa 20 minuti da Napoli.

Saranno presenti professionisti operatori nazionali del settore che offriranno la possibilità di acquistare, stimare, valutare o periziare materiale da collezione.

In visione e d'ammirare monete, francobolli, cartoline, storia postale, decorazioni militari, gettoni, stampe, orologi, album da collezione, immagini sacre, quotidiani, oggettistica varia di tutto e di più.

335-1438404 Francesco Di Rauso

389-9484414 Gianfranco Merola (titolare della ditta L'Angolo dell'Antico - Sparanise - CE)

349-8901963 Antonio Cava (titolare della ditta Neacoins di Napoli e della casa d'aste ACM).

Fonte notizia: http://www.facebook.com/circolo-numismatico-partenopeo-1636309083310573

collezionismo |

Tarquinia intitola una via a Giuseppe Volpini.

Intitolata una strada al postino Giuseppe Volpini.

Asseprim Influencer Marketing: anche la piccola impresa investe sempre più sull’influencer

Grandi opere: l’importanza della progettazione della sicurezza

Un convegno sulla sicurezza nella logistica e nel trasporto merci

Collezionismo: Memorial Correale Novembre 2021