Home > Internet > ACN (American Communications Network): Il fornitore di prodotti di telecomunicazione

ACN (American Communications Network): Il fornitore di prodotti di telecomunicazione

scritto da: Adrian | segnala un abuso

ACN (American Communications Network): Il fornitore di prodotti di telecomunicazione

ACN recentemente ha espanso le proprie attività anche in Italia. Fondata nel 1993, ACN è salita rapidamente alla ribalta nel settore del marketing multilivello e da allora si è espansa a livello internazionale. Contando Francia, Spagna, Italia, attualmente operano in 25 paesi diversi e non mostrano segni di rallentamento.


ACN (acronimo di 'American Communications Network), è un fornitore di prodotti di telecomunicazione. I suoi principali servizi sono:

·       Energia – per privati e aziende

·       Banda larga – per privati e aziende

·       Sicurezza domestica – per privati e aziende

Di recentemente ha espanso le proprie attività anche in Italia. Fondata nel 1993, ACN è salita rapidamente alla ribalta nel settore del marketing multilivello e da allora si è espansa a livello internazionale. Contando Francia, Spagna, Italia, attualmente operano in 25 paesi diversi e non mostrano segni di rallentamento.

L’azienda ha riscontrato un grande successo nei mercati nordamericani, asiatici e in altri mercati europei, la decisione di espandersi ulteriormente in Italia si è rivelata logica.

Invece di investire soldi in marketing e pubblicità, come fanno solitamente le imprese tradizionali, ACN attrae e ritiene i clienti mediante un modello imprenditoriale di vendita diretta secondo cui gli Imprenditori Indipendenti offrono servizi di uso quotidiano direttamente ai clienti. Poiché ACN non è un’azienda tradizionale di vendita diretta di prodotti, il suo sistema rappresenta sia un’opportunità imprenditoriale da casa per i venditori, che un valore personalizzato per i clienti, eliminando gli svantaggi di gestione di un’attività fissa, quali ad esempio il mantenimento di un inventario e le scorte di prodotti.

ACN è una grande opportunità di business, puoi lavorare in tutto il mondo e vendere servizi come telecomunicazioni, TV via cavo o energia. In Italia ci sono servizi che puoi vendere: - collaborazione per Energy - collaborazione a banda larga - collaborazione per la sicurezza domestica I primi giorni non sono così facili, ma IBO aiuterà i tuoi futuri clienti con buoni corsi di formazione ed eventi.

Ora anche su Zoom per via del covid. Oltre a ciò, c'è una fantastica comunità IBO per tutti i membri ACN dove puoi trovare aiuto per far crescere la tua attività. Sicuramente uno dei modi migliori e più semplici per creare la propria attività e creare reddito residuo.

Visualizzare l’intero comunicato qui:

https://comunicatistampagratis.it/acn-la-multinazionale-delle-telecomunicazioni/87150/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Venerdì 25 Ottobre Respiro in concerto al Jack 'n Jill di Cutrofiano - Opening Act TUMA


Sabato 19 Ottobre Respiro in concerto al Saloon di Gallipoli


REMO BIANCO, LE IMPRONTE DELLA MEMORIA


Dropshipping per principianti: come avviare un’attività in dropshipping facilmente


COMBASS: MEGAPARTY è il nuovo singolo con CAPAREZZA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cos'è una Fat Bike?

Cos'è una Fat Bike?
Il ciclismo è sempre stato e continua ad essere un mezzo popolare per spostarsi. È stato pubblicizzato come un modo per superare la congestione del traffico urbano, un ottimo modo per mettersi e rimanere in forma, e un modo per esplorare il mondo. L'unico problema di molte biciclette è che non sono così adatte al fuoristrada, a meno che non si scelga di acquistare una mountain bike che è (continua)

Musica: il napoletano Louis Siciliano nominato lord dalla regina Elisabetta II

Musica: il napoletano Louis Siciliano nominato lord dalla regina Elisabetta II
Il compositore e innovatore della tromba Aluei si è più volte esibito in passato al Fringe Festival di Edimburgo alla presenza del principe Filippo. La corona reale britannica ha un Lord in più ed è italiano. Il napoletano Louis Siciliano, conosciuto col nome di Aluei, è stato infatti insignito della carica di lord dalla regina Elisabetta II. L'artista, più volte esibitosi in passato al Fringe Festival di Edimburgo alla presenza del principe Filippo, negli ultimi anni si è fortemente distinto per il suo impegno nel sociale, in particolar modo per la sua attenzione verso i senza tetto e le minoranze che, in questo particolare momento storico, con l’acuirsi di atteggiamenti razzisti, omofobi, xenofobi, quotidianamente subiscono violenze e discriminazioni. Il compositore e innovatore della tromba Aluei si è più volte esibito in passato al Fringe Festival di Edimburgo alla presenza del principe Filippo. La corona reale britannica ha un Lord in più ed è italiano. Il napoletano Louis Siciliano, conosciuto col nome di Aluei, è stato infatti insignito della carica di lord dalla regina Elisabetta II. L'artista, più volte esibitosi in passato al Fr (continua)

Arrivato a Londra il primo aereo al mondo a tema CIIE lanciato da China Eastern Airlines

Arrivato a Londra il primo aereo al mondo a tema CIIE lanciato da China Eastern Airlines
Il primo aereo a tema China International Import Expo (CIIE) partito da Shanghai è arrivato giovedì all’aeroporto di Heathrow a Londra. L’aereo speciale a tema CIIE è stato lanciato congiuntamente da China Eastern Airlines e China International Import Expo Bureau. Il suo primo volo è stato completato il 4 Luglio, quando l’aereo è volato da Shanghai a Parigi. Londra è la seconda destinazione del tour globale dell’aereo. Il primo aereo a tema China International Import Expo (CIIE) partito da Shanghai è arrivato giovedì all’aeroporto di Heathrow a Londra.L’aereo speciale a tema CIIE è stato lanciato congiuntamente da China Eastern Airlines e China International Import Expo Bureau. Il suo primo volo è stato completato il 4 Luglio, quando l’aereo è volato da Shanghai a Parigi. Londra è la seconda destinaz (continua)

Lanciati in Cina viaggi combinati aereo-ferroviari

Lanciati in Cina viaggi combinati aereo-ferroviari
China Eastern Airlines e China State Railway Group hanno lanciato un nuovissimo servizio congiunto basato sulla connettività tra i loro sistemi di biglietteria, consentendo ai passeggeri di acquistare biglietti per viaggi combinati aereo-ferrovia sul app mobile di entrambe le società. Questa è la prima volta in Cina che i sistemi di biglietteria dell'operatore ferroviario ad alta velocità e della principale compagnia aerea del paese sono collegati tra loro. China Eastern Airlines e China State Railway Group hanno lanciato un nuovissimo servizio congiunto basato sulla connettività tra i loro sistemi di biglietteria, consentendo ai passeggeri di acquistare biglietti per viaggi combinati aereo-ferrovia sul app mobile di entrambe le società. Questa è la prima volta in Cina che i sistemi di biglietteria dell'operatore ferroviario ad alta velocità (continua)

China Eastern lancia un nuovo pacchetto di voli illimitati

China Eastern lancia un nuovo pacchetto di voli illimitati
Dopo il feedback positivo riscontrato dalla promozione “Fly at will on weekends”, l’11 agosto China Eastern ha lanciato un nuovo pacchetto per chi viaggia nei giorni infrasettimanali. Dopo il feedback positivo riscontrato dalla promozione  “Fly at will on weekends”, l’11 agosto China Eastern ha lanciato un nuovo pacchetto per chi viaggia nei giorni infrasettimanali.Il pacchetto, dal costo di 3456 RMB (423 euro), prevede voli illimitati verso qualsiasi destinazione della Cina continentale durante i giorni infrasettimanali con partenza prima delle 8.00 e dopo le 20.00. (continua)