Home > Siti web e pubblicità > Exclusive Accommodation Rome

Exclusive Accommodation Rome

scritto da: BBRomaCentro | segnala un abuso

un soggiorno in un Bed and Breakfast Roma da favola su Exclusiveaccommodationrome.com

Effettuare prenotazioni dirette e senza intermediari non è mai stato cosi semplice.

Su richiesta si organizzano i seguenti servizi nei Bed and Breakfast Roma selezionati:

Servizio Transfer da/ per Aeroporto Fiumicino e Ciampino

Servizio a pagamento solo su richiesta, si organizzano Transfer privati da e per gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino, garantire comodità negli spostamenti in città fin dall’ arrivo.

Prenotazione in loco Ticket Colosseo e Musei Vaticani

Disponibilità e assistenza al check-in per i servizi di prenotazione delle visite private al Colosseo e Musei Vaticani, con l’ opportunità di scegliere orari, data della visita e accesso prioritario nei Musei.

Prenotazione per Galleria Borghese

Prenotazioni per visite private al Museo della Galleria Borghese, con previa comunicazione, inoltre si consiglia di prenotare in anticipo per la grande affluenza di visitatori.

Staff Professionale e consigli utili

Accoglienza e attenzione nei dettagli, lo Staff ha lo scopo di garantire un soggiorno unico ed impeccabile, guidare con esperienza e con utili consigli il cliente durante tutta la fase del soggiorno.

Sarà premura dello Staff svelare ottimi consigli sui luoghi da visitare, orari delle visite, tour privati in città, dove mangiare e come muoversi a Roma centro.

Fonte notizia: https://exclusiveaccommodationrome.com/

Camere a Roma Centro |

Exclusive Group raggiunge il miliardo di fatturato con l’acquisizione di Transition Systems in Asia

Estate Romana 2011: tutte le proposte alberghiere di agoda.it

Exclusive Networks Italia: con il completamento della fusione tra Exclusive Networks e Sidin, si apre la nuova era del distributore

È uscita la raccolta dei Devya : “Collection 2013 – 2018” (Music)!

PELAGOS a ZeroEmission Rome 2011

A hotel for your Rock-in Roma Holiday!

Sunset Drive In: a Roma il cinema all’aperto come una volta

Ogni fine settimana dal venerdì alla domenica a Cinecittà Studios a RomaPotete trovare il Sunset Drive In, un cinema all'aperto dalla capienza di 160 automobili e 320 spettatori. Ogni sera verranno proiettati due film a partire dalle ore 20.00. Un’esperienza che ci riporta immediatamente ad un mondo passato come quello americano degli anni ’50 (basta pensare allo spaccato cinematografico mostr (continua)