Home > Musica > Hit Baila Conmigo (Feat. VCool-DJ)

Hit Baila Conmigo (Feat. VCool-DJ)

scritto da: ComunicatiStampa | segnala un abuso

Hit  Baila Conmigo (Feat. VCool-DJ)

BAILA CONMIGO Produzione internazionale Dance/R&B di Barbara Vagnini, realizzata in Studi di registrazione nelle Fiandre e nelle Marche (Italia).


BAILA CONMIGO, è il singolo dance estivo 2020 di Barbara Vagnini, in cui stavolta lavora in coppia Rap con Vcool-DJ, che è featured in questa song molto dinamica in stile R&B, dal gusto molto “oltreoceano”,  scritta in collaborazione con il produttore Belga Tormy Van Cool.

Produzione internazionale, quindi, in cui due Studi di registrazione sono coinvolti in questo processo: uno nelle Fiandre, l’altro nelle Marche (Italia).

Baila conmigo vuol’essere un augurio di buone vacanze. Una canzone fresca che, con la presenza di colori e sapori tipici estivi, porta del buon umore. Affinché “il sole possa scaldare le nostre giornate, le nostre case”, come asserisce Barbara Vagnini stessa.

Il fermarsi un attimo per assaporare un momento bello, magico; il prendersi per mano e ballare insieme”.

Baila conmigo vuole essere questo. Un segnale molto importante per un’estate calda, che vuole simboleggiare una rinascita, un ritorno alla vita.

Come per le produzioni precedenti, anche la presente è in onda sia su emittenti radiofoniche nazionali che internazionali non soltanto di lingua italiana, ma anche in lingua Inglese, su territori come UK (London e Birmingham), Canada, U.S. ed Australia.

Baila conmigo è in uscita su tutti i maggiori Digital Stores, pur con i rallentamenti dovuti alla crisi mondiale Covid-19, ed anche disponibile direttamente dal sito ufficiale www.barbaravagnini.it

musica | rnb | dance | pop |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Te Quiero En Mi il nuovo inedito di Manuela Giudice


AREA K, DEGUSTAZIONI DI VINI SULL'AUTOSTRADA PER LA FOLLIA


JAKA presenta IL SUONO DELL’ISOLA disponibile dal 11 Maggio


Ecco Mark J Evo, il cantautore napoletano che ama la musica latina. "Otra como tù" è il nuovo singolo


PAULA ROMINA “GUAY!” è il singolo della giovanissima artista ecuadoregna


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“C’È UN SOLE PER TE”, il singolo rock di Barbara Vagnini

“C’È UN SOLE PER TE”, il singolo rock di Barbara Vagnini
Dopo l’intervista a pagina intera sul settimanale nazionale ORA e quella sul quotidiano elvetico ETCINFORMA, Barbara Vagnini aggiunge alla sua discografia ufficiale: C’è un sole per te con la sua grinta e passione: motori che la caratterizzano. Il brano, da lei presentato già qualche anno  fa, è ora su tutti i più importanti Digital Stores, riarrangiato, remixato e rimasterizzato da Tormy Van Cool, Produttore  Belga.Barbara Vagnini dice, attraverso un’intervista al Corriere Adriatico: “A me piace tanto l’estate ed il sole che ci abbronza e ci dà la carica per affrontare tant momenti. Soprattutto ci dà gioia per affrontare (continua)