Home > Ambiente e salute > Roma: Evento Olistico il 24 ottobre

Roma: Evento Olistico il 24 ottobre

scritto da: M Press ArtEventi e Comunicazione | segnala un abuso

Roma: Evento Olistico il 24 ottobre


Evento Olistico 24 ottobre Roma

 c/o Centro Olistico La Culla del Risveglio

Via Galazia, 12 - Roma (Zona San Giovanni)

 

 Annalisa Tolentinati e la sua Associazione Namas Shiatsu presenta per il pomeriggio di sabato 24 ottobre un vario programma tra presentazione libro e calendario/presentazioni CORSI PROFESSIONALI.

 Nello specifico, la scrittrice e terapeuta partirà con il workshop di Scrittura Creativa. Workshop "La Scrittura creativa incontra il sé superiore" dalle 15:00 alle 17:00 - Presentazione Corso di Naturopatia ore 18:00 -  Workshop "The Medicine of Coscience" ore 18:20 presentazione del corso - Presentazione del libro "La Medicina della Coscienza" ore 18:40

 

WORKSHOP: LA SCRITTURA CREATIVA INCONTRA IL SÈ SUPERIORE dalle ore 15:00 alle 17:00

Attraverso la scrittura possiamo contattare la parte più profonda di noi stessi, consentendo un dialogo interiore, nel momento presente, e aiutarti a risolvere le situazioni che stai vivendo ora. È incredibile osservare come le soluzioni sono dentro di noi, e aspettano di essere contattate.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA Cell. +39 351.6168653 oppure Email: namashiatsu@gmail.com

È gradita la prenotazione per rimanere e garantire il giusto distanziamento. Il workshop è a contributo di 15 euro

 

PRESENTAZIONE CORSO NATUROPATIA ore 18:00

Presentazione del CORSO professionale di Naturopatia prevede un monte ore dichiarato che equivale a 3 anni di formazione. Le materie di studio sono: Anatomia, Medicina Tradizionale Cinese, Floriterapia, Fitoterapia, Erbe Medicinali, Laboratorio, Erbe e Cosmesi, Riflessologia Plantare, Massaggi, Spezie...

 È OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE per le norme vigenti in vigore in questo momento. Cell. +39 351.6168653 oppure Email: namashiatsu@gmail.com

 

WORKSHOP THE MEDICINE OF COSCIENCE ore 18:20

Presentazione del CORSO Un metodo "the medine of coscience" nato e strutturato per insegnare, attraverso le antiche arti guaritrici, un metodo efficace. La sua efficacia nasce dall'esperienza diretta, un metodo che tutti possono utilizzare per sé e gli altri, con disciplina e vera predisposizione verso l'amore.

Il corso è aperto solo per operatori del settore olistico-benessere.

MATERIE DI STUDIO: - base della MTC - studio delle vibrazioni, frequenze, suoni, come muovono la materia - meditazione profonda raggiungendo la non-mente - respirazione sblocco emozionale. - pulizia e attivazione chakra - meditazione attivazione fuoco alchemico. - uso e attivazione dei cristalli - come risvegliare la coscienza a se stessa - come interagire con la coscienza - l'arte dell'ascolto - tecniche di autotrattamento - tecniche di trattamento verso l'altro.

Alla fine del corso verra rilasciato attestato di frequenza.

 PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PRESENTAZIONE (numero limitato massimo 10 persone) Cell: +39 3711223988 oppure Email: tolentinati.a@gmail.com

 

Presentazione libro: La Medicina della Coscienza di Annalisa Tolentinati ore 18:40, esperienza di Autoguarigione. Ore 18:40 Ingresso LIBERO ma su prenotazione per le nuove normative Cell. +39 351.6168653 oppure Email: namashiatsu@gmail.com

olistica | benessere | salute | naturopatia | annalisa tolentinati | natura |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Halloween Castle Experience Nights nei Castelli del Ducato – Uscire dalla paura, vivere con coraggio!


DIABASI® PROFESSIONALITA’ E FORMAZIONE AL SERVIZIO DEL BENESSERE


Sicurezza sul lavoro a Bologna: convegni, workshop e corsi di formazione


Il futuro della sicurezza: nuove soluzioni per una formazione di qualità


Brerart 2017


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nuovi orizzonti imprenditoriali, l'intervista a Luca Ventura

Nuovi orizzonti imprenditoriali, l'intervista a Luca Ventura
Perché si investe in Romania? INTERVISTA a LUCA VENTURA Luca Ventura è un imprenditore italiano affermato che ha deciso di investire, oltre che in Italia, anche in Europa, in particolare in Romania. Ha fondato la Vesa Costruzioni, costituita a Bucarest in Romania a fine 2018, insieme al suo socio Davide Savelloni, anch'egli imprenditore affermato in Italia. Nasce come so (continua)

Gramiccioli torna in scena a Torino con la piece dedicata a Rino Gaetano

Gramiccioli torna in scena a Torino con la piece dedicata a Rino Gaetano
Gaetano, Gramiccioli e il cielo è sempre più blu L’omaggio teatrale a Rino Gaetano della Compagnia del Teatro Artistico d’Inchiesta, per la regia di Angela Turchini con in scena David Gramiccioli, il 22 novembre sarà in scena al Teatro Alfa di Torino, poi il 7 dicembre al Cine Teatro Italia di Macerata e il 15 febbraio all’Auditorium Concordia di Pordenon (continua)

Openday Corsi e Seminari ad Anzio. Lezioni prova gratuite

Openday Corsi e Seminari ad Anzio. Lezioni prova gratuite
 L’8 ed il 13 dicembre si svolgeranno gli Openaday di presentazione dei corsi e seminari Co.S.Map by Ma Press Srls, presso l’Hotel Lido Garda ad Anzio.  Ospite speciale e madrina, la bellissima attrice nazionale, cantante e ballerina Sara Santostasi. Numerose partecipazioni televisive specialmente in fiction come Don Matteo, Incantesimo8, Chiamatemi Giò ed in program (continua)

Scrivi la tua fiaba, narrare la magia. Seminario a Chieti

Scrivi la tua fiaba, narrare la magia. Seminario a Chieti
Scrivi la tua fiaba, narrare la magia: corso di scrittura teorico e pratico a Chieti   Ma Press Arteventi e Comunicazione Srls presenta:   Seminario e laboratorio creativo  Scrivi la tua fiaba, narrare la magia. Percorso di scrittura fiabesca, morfologia, simbologie, tradizioni popolari. in esclusiva presso il   Michail Cechov Studio Scuola di arte drammatica Chieti (continua)

Balcone in Musica Goinba Trio, Musiche dal Mondo

Balcone in Musica Goinba Trio, Musiche dal Mondo
 Balcone in Musica V° Ed. Giovedì 26 luglio ore 22:00 Goinba Trio - Musiche dal Mondo   L’Associazione Culturale Shara Eventi d’Arte, presidente la musicista Maria Augusta Pannunzi, realizza da anni eventi con obiettivi educativo- sociali. L’Associazione Shara (Nettuno) ha organizzato e presenta per giovedì 26 luglio dalle ore 22.00 in poi, nell&r (continua)