Home > Altro > Gadget personalizzati e marketing offline

Gadget personalizzati e marketing offline

scritto da: Choku | segnala un abuso

Gadget personalizzati e marketing offline

Oggi è davvero comune sentir parlare di marketing digitale e dunque di tutte quelle strategie che hanno l'obiettivo di migliorare la visibilità di un brand su internet e dunque il suo posizionamento sui motori di ricerca.

Chiaramente l'obiettivo è quello di fare in modo che la gente possa iniziare a riconoscere il proprio brand, e per raggiungere questo importante traguardo è importante avviare una strategia di comunicazione che sia veramente efficace, sia online che offline. A tal proposito ci sono tutta una serie di prodotti che viaggiano al di fuori del web e dunque nel mondo reale, che possono aiutare il cliente a memorizzare un determinato marchio facendo in modo che gli utenti imparino a riconoscerlo e a fidarsi.

Ci sono Infatti parecchie statistiche che affermano che gli utenti che ricevono un gadget personalizzato ricordano benissimo il nome del brand che ha effettuato questo dono e soprattutto tengono in mente il marchio la volta successiva in cui avranno necessità di acquistare un prodotto o servizio a fine. Cioè avviene perché ricevere un regalo è sempre una bella esperienza anche a livello emotivo, e crea un legame diretto tra la persona che lo riceve ed il brand che ha effettuato questo tipo di promozione. È possibile scegliere tra tantissimi differenti prodotti che possono essere personalizzati per stupire i propri clienti, e sul sito https://www.promoline.it/puoi individuare bellissime borse di carta o in cotone, penne USB, ombrelli, gadget aziendali e tante altre sorprese pensate appositamente per il marketing del tuo sito web e del tuo brand.

Il consiglio è dunque quello di provare ad effettuare una campagna di questo tipo per incontrare di persona quelli che sono i vantaggi e soprattutto ritorni sia dal punto di vista economico che di consapevolezza del marchio da parte dei clienti.

Fonte notizia: https://www.promoline.it

Gadget personalizzati |

gadget natalizi aziendali, Ecco Quelli Più Belli Ed Originali

Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com

BEAUTY CASE GREEN PERSONALIZZATI CON LOGO

Mancano pochi giorni al Global Marketing Expo Summit, per una reale occasione di business

"Dirty Marketing" di Emmanuele Macaluso insignito del Marchio di Qualità della Microeditoria

Marketing BtoB: Email marketing, sito web, SEO e social marketing gli strumenti più efficaci per le imprese

Conviene comprare uno smartphone a rate?

È meglio acquistare uno smartphone a rate o in unica soluzione? Scopriamolo insieme Gli smartphone sono diventati popolari in tutto il mondo e il nostro paese non fa eccezione, e l’uso di internet è aumentato fortemente proprio grazie all'arrivo dei dispositivi mobili. Ad oggi, in Italia circa 15 milioni di persone si connettono alla rete tramite il proprio smartphone , di cui quasi la metà acquistati a rate tramite il proprio operatore telefonico, mentre altri preferi (continua)

Traslocare a Roma e provincia

Le difficoltà legate ad un trasloco sono note a tutti: è bene infatti imballare e proteggere oggetti grandi e piccoli, è necessario smontare e poi rimontare arredi troppo grandi (ad esempio gli armadi, che non passano attraverso le porte), è necessario portare tutto su strada magari facendo le scale a piedi perché l’ascensore è troppo piccolo ed infine bisogna ripetere tutte queste opera (continua)

Parking Orio | Parcheggio Bergamo Orio al Serio