Home > Altro > Una nuova oasi per gli amanti dei Lego

Una nuova oasi per gli amanti dei Lego

scritto da: Iperbimboonlineshop | segnala un abuso

La sezione Lego si ingrandisce e aggiunge delle selezioni d'eccellenza per veri appassionati.

I mattoncini Lego sono amatissima da tutti, grandi e piccini, costruttori in erba e costruttori super esperti. Ma cosa succede da Iperbimbo? Abbiamo deciso di ampliare la nostra selezione di Set Lego per fornire ampia scelta sia a chi desidera avvicinarsi al mondo Lego sia a chi va alla ricerca di set speciali.

Nel prepararci ad affrontare il periodo Natalizio abbiamo selezionato tra i numerosissimi set della storica casa danese, dando spazio a tutti i tipi di costruttore.
Abbiamo fatto una grande selezione di tempi principali come:

- Harry Potter
- Batman
- Technic
- City
- Super Mario
- Duplo

E molto altro ancora...

Con questo ampliamento speriamo di fornire un punto di riferimento a tutti gli amanti dei lego e un posto in cui trovare delle chicche non sempre facili da reperire.
Il mio personale consiglio è quello di tenere d'occhio la pagina e non perdere il focus sulle nostre offerte perché potresti trovare l'occasione giusta per quel set che tieni d'occhio da un pò.
Inoltre per gli iscritti al sito e per gli iscritti alla newsletter ci sono dei vantaggi riservati e degli sconti in anteprima per potersi aggiudica un set importante al miglior prezzo.

Sappiamo bene che la maggior parte degli amanti dei lego sono sempre alla ricerca di un set o hanno sempre un set che tengono d'occhio. Bene allora ti consiglio di non perdere il tuo set e sfruttare subito l'occasione che abbiamo deciso di dare ai nostri clienti in questa fase di ampliamento della sezione giochi e della sezione Lego.

Fonte notizia: https://www.iperbimbo.it/online-shop/prodotti/gioco/marche-gioco/lego/

lego | offerte | iperbimbo | ecommerce | offerte |

Lego® Serious Play® e la gestione dei near miss

Arriva a Roma il tour eventi dedicato a The LEGO Movie 2: appuntamento al week-end del 9/10 febbraio!

Arriva a Verona il tour eventi dedicato a The LEGO Movie 2: appuntamento al week-end del 16/17 febbraio!

I giochi LEGO come strumento educativo

I giochi LEGO superano anche la prova del tempo

Tiralatte elettrico: mai fù più confortevole l'allattamento.

Il tiralatte è un'alleato sempre più fidato per le mamme, grazie alle sue continue evoluzioni sempre più comode, performanti e silenziose. Il tiralatte è uno strumento ormai utilizzato su larga scala, innegabilmente è uno strumento di grande aiuto per l’allattamento sin dai primi giorni. Con il passare del tempo le esigenze delle mamme sono cambiate anche in funzione dei cambiamenti delle nostre abitudini e della nostra cultura e la tecnologia ha fatto grandi passi avanti.Si è passati dal tiralatte manuale al tiralatte elettrico, ma (continua)