Home > Musica > Rocco Monea allo specchio.

Rocco Monea allo specchio.

scritto da: | segnala un abuso

Rocco Monea allo specchio.

Intervista al giovane interprete.

Ciao Rocco: raccontaci di te. Quale pregio ti raffigura di più ?

Ciao. Chi mi conosce mi descrive quale persona onesta, rispettosa, puntuale, curiosa, responsabile, gioiosa.

Ti senti in rivalità con i tuoi colleghi cantanti? Assolutamente no! Ho sempre da imparare da tutti.

Pensi che per chi desidera diventare un cantante di successo sia necessario un insegnamento da parte di chi ha più esperienza? Le persone con l’esperienza avranno sempre da insegnarti qualcosa. Ti indirizzeranno sempre sulla strada giusta per poter dare il meglio.

L’amore è un argomento che ti tocca particolarmente. Perché? Si l’amore ha tanta importanza per me in quanto mi ha fatto scoprire la mia voce e mi ha insegnato che ti può dare il sorriso, la felicita, emozioni e l’amore e per eternità come mi hanno insegnato i miei genitori.

Quali sfide pensi che dovrai affrontare nel tuo percorso musicale? Credi di essere in grado di superarle? La mia più grande sfida sarebbe il pubblico! Nella vita devi essere pronto a tutto e accettare anche le sconfitte perché ti fanno crescere, ti fanno imparare e ti danno più forza per superare le difficoltà e quindi migliorare te stesso

Senti che il mondo dello spettacolo possa influire sui tuoi rapporti sociali?

No. Rimango la stessa persona umile. Lo spettacolo mi dal' opportunita' di conoscere piu' persone. La mia vita è e sarà quelao che ho sempre sognato da piccolo.

Quale visione ti piace dare di te stesso agli altri? Io vorrei dare e trasmettere solo me stesso , la mia allegria e positività.

Stiamo affrontando un periodo particolare nella storia mondiale. Pensi che la musica possa aiutarci dal punto di vista emotivo? La musica ci da l' aiuto per superare i momenti bui per farci sperare che ce la faremo!

La musica credi sia una necessità o un optional?

Secondo me la musica non può mancare nella nostra vita per tanti motivi: e' una necessita, come ' aria, come l' acqua. La musica ci sussurra e ci svela la vita.

A volte ci fa compagnia nella nostra solitudine e ci da un briciolo di speranza: la musica ha un potere magico e infinito .

Se ti pensi tra qualche anno, come ti immagini?

Tra qualche anno spero che il mio grande desiderio di avere una mia famiglia ed essere innamorato per tutta la vita, possa essere esaudito.

Naturalmente spero anche di crearmi un futuro nell’ambito della musica.

roccomonea | tuseimisteriosa | robertorusso | luigimosello | pop | playlist | musica | musicuniverse |

L'Arte in Vetrina

Zio Rocco presenta l’Amalfitano Nobile

LO SPECCHIO ATTRAVERSATO

Da Un'ora singolo di Rocco Monea

Trattative per il Milan: tra i consulenti anche Community Group e Auro Palomba

Rocco Umile....il suo inedito "Mamma"....

Liza Lipari allo specchio.

La cantante Liza Lipari racconta la sua storia nel suo nuovo brano. Lizari Lipari è un'esempio per tutte le donne (e in generale per tutte le persone) che vogliono raggiungere i propri sogni. Perchè? Liza è sempre stata una donna che si è saputa mettere da parte per dedicarsi alla famiglia, sacrificando i suoi tanti amati obiettivi. Dal suo cuore in realtà non erano mai spariti, hanno sempre bruciato dentro di lei.Anche se le sue scelte nella vita sono state mosse (continua)

Veronica Liberati: “Nel cuore del mondo”... la magia della vita.

Veronica Liberati:  “Nel cuore del mondo”... la magia della vita.
L’emozionante singolo della talentosa Veronica Liberati. Ecco nuovamente a stupirci Veronica Liberati, giovane e talentuosa cantante ormai conosciutissima per le sue importanti apparizioni televisive: "Nel cuore del mondo" è il suo nuovo singolo con il quale sta raccogliendo ampi consensi sia dal pubblico che dal settore radiofonico .Con la sua voce profonda e toccante, Veronica racconta la storia di una ragazza e del suo percorso per ottenere una vita (continua)

"Andiamo al mare" per dimenticare.

Il brano estivo della simpaticissima Jordan Family. Spesso nella nostra mente associamo l'estate a momenti felici, giornate passate insieme alla nostra famiglia; ripensiamo alle vacanze, alle risate.Nei mesi di blocchi e chiusure dovuti al lock-down probabilmente ricordi e pensieri come questi ci creavano malinconia. Pensare ai futuri mesi estivi era un continuo chiedersi: "Potremo stare tutti insieme? Potremo tornare a sorridere, divertirci e a ve (continua)

“La Patatina” dei Gem Boy e Gianni Drudi.

Il nuovo simpatico brano di Gianni Drudi con il famoso gruppo dei Gem Boy ora è fuori ovunque. A portare un po di allegria in questa estate è il brano ironico del mitico Gianni Drudi con i Gem Boy: "La Patatina". Un brano divertente, spumeggiante che sta ormai spopolando su tutte le spiaggie ma anche su tutti i social. Oltre a farci sorridere il tipico stile da tormentone della canzone, la musica è travolgente e movimentata, impossibile non ballarla! Inoltre il video musicale ( ht (continua)

Giusy Rizzo: l'influencer che non si arrende mai.

L'influencer Giusy Rizzo e i suoi prossimi progetti. Giusy Rizzo, oggi è una delle piu' seguite influencer italiane.Grazie alla sua ponderatezza e trasparenza, è apprezzatissima oltre che dal pubblico maschile anche da quello femminile per il quale si schiera sempre a difesa dei diritti, contro le ingiustizie ed i pregiuduzi che spesso lo colpiscono.Fisico estremamente mozzafiato e tipicamente mediterraneo, a soli 18 anni lascia la sua Sicilia per t (continua)