Home > Musica > Rocco Monea allo specchio.

Rocco Monea allo specchio.

scritto da: | segnala un abuso

Rocco Monea allo specchio.

Intervista al giovane interprete.

Ciao Rocco: raccontaci di te. Quale pregio ti raffigura di più ?

Ciao. Chi mi conosce mi descrive quale persona onesta, rispettosa, puntuale, curiosa, responsabile, gioiosa.

Ti senti in rivalità con i tuoi colleghi cantanti? Assolutamente no! Ho sempre da imparare da tutti.

Pensi che per chi desidera diventare un cantante di successo sia necessario un insegnamento da parte di chi ha più esperienza? Le persone con l’esperienza avranno sempre da insegnarti qualcosa. Ti indirizzeranno sempre sulla strada giusta per poter dare il meglio.

L’amore è un argomento che ti tocca particolarmente. Perché? Si l’amore ha tanta importanza per me in quanto mi ha fatto scoprire la mia voce e mi ha insegnato che ti può dare il sorriso, la felicita, emozioni e l’amore e per eternità come mi hanno insegnato i miei genitori.

Quali sfide pensi che dovrai affrontare nel tuo percorso musicale? Credi di essere in grado di superarle? La mia più grande sfida sarebbe il pubblico! Nella vita devi essere pronto a tutto e accettare anche le sconfitte perché ti fanno crescere, ti fanno imparare e ti danno più forza per superare le difficoltà e quindi migliorare te stesso

Senti che il mondo dello spettacolo possa influire sui tuoi rapporti sociali?

No. Rimango la stessa persona umile. Lo spettacolo mi dal' opportunita' di conoscere piu' persone. La mia vita è e sarà quelao che ho sempre sognato da piccolo.

Quale visione ti piace dare di te stesso agli altri? Io vorrei dare e trasmettere solo me stesso , la mia allegria e positività.

Stiamo affrontando un periodo particolare nella storia mondiale. Pensi che la musica possa aiutarci dal punto di vista emotivo? La musica ci da l' aiuto per superare i momenti bui per farci sperare che ce la faremo!

La musica credi sia una necessità o un optional?

Secondo me la musica non può mancare nella nostra vita per tanti motivi: e' una necessita, come ' aria, come l' acqua. La musica ci sussurra e ci svela la vita.

A volte ci fa compagnia nella nostra solitudine e ci da un briciolo di speranza: la musica ha un potere magico e infinito .

Se ti pensi tra qualche anno, come ti immagini?

Tra qualche anno spero che il mio grande desiderio di avere una mia famiglia ed essere innamorato per tutta la vita, possa essere esaudito.

Naturalmente spero anche di crearmi un futuro nell’ambito della musica.

roccomonea | tuseimisteriosa | robertorusso | luigimosello | pop | playlist | musica | musicuniverse |

LO SPECCHIO ATTRAVERSATO

Da Un'ora singolo di Rocco Monea

Trattative per il Milan: tra i consulenti anche Community Group e Auro Palomba

“Nello specchio” di Filippo Ferrante

Dall’8 al 19 luglio in piazza Cattedrale con anticipazione il 4 luglio nel chiostro del Museo Paleontologico

BORMIOLI ROCCO: UN LEADER IN CRESCITA

Nuove song per gli "of NEW TROLLS".

Nuove song per gli
La mitica band in studio per preparare il nuovo album. Due brani inediti incisi su vinile bianco a 45 giri, che, usciranno entro la fine Novembre 2020. All’interno del cofanetto un cadeau per i fans. “Sogni” e “Fuori di qua” entreranno, con altri gemelli, nel doppio vinile che arriverà soltanto alla fine Ottobre del 2021.Questa pubblicazione ci mostra la costruzione di un progetto molto ambizioso che vede gli OF NEW TROLLS entrare frequentement (continua)

Massimiliano Fichera: una voce verso il cielo.

Pubblicato "Tuona il cielo", il nuovo singolo del celebre baritono Massimiliano Fichera, già conosciuto da tempo, sta continuando a ricevere tuttora apprezzamenti e enormi successi in ogni parte del mondo per il suo talento.Con il brano “Tuona il cielo”, Massimiliano Fichera si farà ancora una volta riconoscere e amare in molteplici importantissime trasmissioni televisive e radiofoniche internazionali.La forza che traspare dal tono di voce di Massimiliano (continua)

Melody of confusion: un "Ladro di stelle" per amore.

Melody of confusion: un
Fuori il nuovo singolo del duo . Pubblicato “Ladro di stelle”, il primo singolo del duo MELODY OF CONFUSION.Lei, Angelica De Sanctis, è la giovane voce mentre lui, Marco Serapiglia è il chitarrista che con le sue note sottolinea l' atmosfera della canzone.Un amore perduto è la tematica del brano: gli eventi della vita hanno fatto si' che uno dei due innamorati dovesse andar via ma non prima di rubare le stelle del cielo (continua)

Federico Birindelli: sull' "Himalaya" per amore.

Federico Birindelli: sull'
In uscita il nuovo singolo. Federico Birindelli, giovane diciassettenne toscano, pubblica il suo singolo dal titolo “Himalaya”.Si tratta di un brano fresco e tipicamente estivo: norme permettendo, si presume sia uno dei pezzi piu' ballato nell' estate 2020.Composto dallo stimato autore Fabio Mosello e arrangiato dal noto Roberto Russo, “Himalaya” ha tutte le prerogative per allinearsi ai “tormentoni” che tanto ci (continua)

Fuori " Io chiedero' ", il nuovo singolo della soprano/crossover CHIARA MANESE

Fuori