Home > Musica > Brivido nella bufera, il nuovo singolo di Diego Moreno

Brivido nella bufera, il nuovo singolo di Diego Moreno

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Brivido nella bufera, il nuovo singolo di Diego Moreno

un diamante che illumina il buio della bufera


Diego Moreno torna in radio con “Brivido nella bufera”, il terzo brano estratto da  “Singoli, il nuovo album del compositore, cantante e chitarrista argentino e napoletano d’adozione.

Un brano scritto dallo stesso Diego Moreno con la complicità della cantautrice Gaia Eleonora Cipollaro.

Gli stati d’animo sono sempre generati dai momenti dell’esistenza, si può essere felici e spensierati  ma li si può anche percepire, in alcuni periodi, come sensazioni di tristezza, di distacco dalla realtà e dalla serenità necessaria per poter scrutare  l’orizzonte della vita  con occhi limpidi. Il segreto della rinascita è guardarsi dentro, oltrepassare le barrire e scoprire la guida che risiede dentro ognuno di noi, quel gioiello che splende, quella luce che ci ci illumina  e ci indica la strada che porta alla serenità anche accettando, per combatterle, le negatività che si presentano. 

 
Un Brivido, una piccola sensazione che scuote la bufera, alimenta l’amore che è dentro di noi e con la forza di un tornado riapre il sipario della vita.

Brivido nella bufera” e tutto questo, con la sua sonorità ipnotica  ci avvolge l’anima e la mente con pennellate di colori che ci accompagnano dal grigio alla meravigliosa visione di un arcobaleno. 

Bio Diego Moreno
https://www.dcodcommunication.com/diegomoreno

www.diegomoreno.net

www.facebook.com/DiegoMorenoOfficial/

www.youtube.com/c/DiegoMorenoOfficial

www.instagram.com/diegomorenofficial/

https://twitter.com/LemmiMoreno

Press, radio, Tv Agency

DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it


News Diego Moreno | Brivido nella bufera | Singolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Moreno Il Biondo e Orchestra Grande Evento portano la Romagna in tutta Italia


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Nel casertano la vita riprende con la buona pizza napoletana


Quercus Assets Selection: core business e investimenti della società guidata dal CEO Diego Biasi


R. P. Giannotte presenta il romanzo La resilienza


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Chimera “Utopia”

Chimera “Utopia”
Un nuovo ed interessante singolo per il giovane artista Disponibile su tutti i Digital Stores il nuovo singolo “Utopia” dell'Artista CHIMERA. Antonino Mattia Tosto, in arte CHIMERA, è un giovanissimo e talentuoso Cantautore italiano di 19 anni, attualmente residente in Sicilia dopo essere cresciuto a Roma dove si è formato musicalmente.Oltre ad essere un cantante di grande impatto, CHIMERA è anche un prolifico autore e compositore il cui nuovo brano “U (continua)

Denise “Fotografia”

Denise “Fotografia”
Terzo singolo per la giovanissima e talentuosa artista Sulle radio nazionali “Fotografia”, terzo singolo della giovanissima e talentuosa Artista Denise Corallo in Arte DENISE. Questo brano, presentato in concorso a Sanremo Giovani 2020, è stato interamente composto da DENISE ed è accompagnato da un videoclip che esprime in pieno l'intensità del testo in cui l'Artista si confessa dando vita ad un'analisi introspettiva dove le immagini e le riprese dann (continua)

Marì è il singolo di Marco Meta

Marì è il singolo di Marco Meta
In radio il singolo dell'Artista napoletano “Marì” è un brano che profuma di Napoli, una Napoli internazionale che ha sfaccettature di tutti i colori racchiuse in un testo che parla di un amore passionale che esalta i protagonisti della narrazione e del videoclip che accompagna la canzone. Il sound moderno racchiude tutto il calore della musica neomelodica d'autore che da oggi si rivolge al pubblico italiano ed internazionale uscendo dai co (continua)

Vins “Abbi cura di splendere”

Vins “Abbi cura di splendere”
Primo singolo da solista dell'Artista Su tutti i Digital Stores e sulle Radio Nazionali il primo singolo dal titolo “Abbi Cura Di Splendere” dell'Artista VINS, un brano prodotto dall’Etichetta Discografica Sonos Music Records (Maffucci Music) con la collaborazione del Maestro Adriano Pennino.VINS è il nome d'Arte di Vincenzo Contino, un cantautore napoletano 27enne. Sin da bambino VINS ha sempre avuto una spiccata passione per la poes (continua)

Ribes, La luna è quadrata

Ribes, La luna è quadrata
Un’eclissi parziale, un concerto particolare Nel corso della prossima  eclissi parziale di luna prevista entro la fine del 2020, Ribes, cantautore piemontese emergente, si esibirà per la prima volta in un luogo completamente sperduto in un bosco, per promuovere il suo ultimo singolo “La luna è quadrata”.La durata del concerto coinciderà esattamente con quella dell’eclissi.Nel luogo, a una distanza di circa dieci kilometri dal primo cent (continua)