Home > News > Samuel Piazza Gerry Scotti ho contratto il Covid-19. Sono a casa,

Samuel Piazza Gerry Scotti ho contratto il Covid-19. Sono a casa,

scritto da: Nando345 | segnala un abuso

Samuel  Piazza Gerry Scotti  ho contratto il Covid-19. Sono a casa,

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento» con questo post sul suo profilo Instagram e una foto che lo ritrae sorridente davanti a un microfono il conduttore televisivo Gerry Scotti ha annunciato la sua positività. Incoraggiamento ai malati


Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento» con questo post sul suo profilo Instagram e una foto che lo ritrae sorridente davanti a un microfono il conduttore televisivo Gerry Scotti ha annunciato la sua positività.

Incoraggiamento ai malati

Per fortuna Gerry , neanche in questa occasione, riesce a perdere il suo invidiabile buon umore. « Sto abbastanza bene - racconta al telefono tra qualche colpetto di tosse - e la prima cosa che desidero dire è che voglio essere davvero vicino a coloro che in questo momento sono malati di Covid. Forza e coraggio, non mollate. Per farvi vedere quanto sono vicino a voi, me lo sono preso pure io. Purtroppo temo che prima o poi ce lo dovremo fare tutti, anche se tutti noi pensiamo che non ci capiterà mai».

«Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento» con questo post sul suo profilo Instagram e una foto che lo ritrae sorridente davanti a un microfono il conduttore televisivo Gerry Scotti ha annunciato la sua positività.

Incoraggiamento ai malati

Per fortuna Gerry , neanche in questa occasione, riesce a perdere il suo invidiabile buon umore. « Sto abbastanza bene - racconta al telefono tra qualche colpetto di tosse - e la prima cosa che desidero dire è che voglio essere davvero vicino a coloro che in questo momento sono malati di Covid. Forza e coraggio, non mollate. Per farvi vedere quanto sono vicino a voi, me lo sono preso pure io. Purtroppo temo che prima o poi ce lo dovremo fare tutti, anche se tutti noi pensiamo che non ci capiterà mai».

«Sono stato rigorosissimo»

Il conduttore si è reso conto che il virus è davvero infido e viaggia ovunque riuscendo a sconfiggere anche le protezioni e le precauzioni di ciascuno di noi. Come può averlo preso Gerry, si è fatto un’idea? «Assolutamente no, sono stato rigorosissimo. In famiglia siamo al limite del paranoico. Non vedo gli amici e non vedo perfino mio figlio». E come mai ha fatto il tampone? «Perchè oggi (lunedì) sarei dovuto andare a Roma in treno per registrare “Tu si que vales” e naturalmente noi dobbiamo stare controllati, quindi sabato mattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo».

Sintomi non gravi

Per fortuna i sintomi di Gerry Scotti non sono tremendi «Se non ci fosse il Covid avrei pensato a una influenza: mi sento le ossa rotte, ho un po’ di febbriciattola, mal di testa e un po’ di tosse. Direi che sono fortunato. Se me lo faccio così il Covid è decisamente sopportabile. Io comunque non mollo. Registro da casa e ribadisco a tutti: prudenza a chi non ha il Covid e coraggio a chi l’ha preso».

samuel giovanni piazza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A MONFUMO, SULLE COLLINE TREVIGIANE, TORNA IL PREMIO LOCANDA DA GERRY


Contratto base RC auto: ecco perché, almeno per il momento, cambierà poco


COVID e Cuore: nuovo portale web per supportare gli specialisti


DALLA CASATA DEL GRAPPA AI FAGIOLI DI LAMON, ECCO IL MENU SEGRETO DEL PREMIO “LOCANDA DA GERRY”


Samuel Holkins – Falsa la Verità Il rocker romano non molla la presa


FRENZEL “CITTADINO ONORARIO” DELLA VAL DI FIEMME


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Luigi Scudella blogger Belen e Antonino Spinalbese un nuova amore chi vivdrà vedrà

Luigi Scudella  blogger Belen e Antonino Spinalbese un nuova amore chi vivdrà vedrà
Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Arriva il primo bacio appassionato per la coppia: Chi li mette in copertina mentre si scambiano un ‘bocca a bocca’ che sembra infinito. La showgirl 36enne sembra sia innamorata pazza del 25enne. Uscita allo scoperto con il parrucchiere, vuole gridare il sentimento che la lega a lui al mondo. Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Arriva il primo bacio appassionato per la coppia: Chi li mette in copertina mentre si scambiano un ‘bocca a bocca’ che sembra infinito. La showgirl 36enne sembra sia innamorata pazza del 25enne. Uscita allo scoperto con il parrucchiere, vuole gridare il sentimento che la lega a lui al mondo.a Rodriguez e Spinalbese si sono conosciuti lo scorso agosto, B (continua)

Samuel Piazza piena La manifestazione di Parigi ha avuto inizio da Place

Samuel Piazza piena  La manifestazione di Parigi ha avuto inizio da Place
Oggi - nonostante le restrizioni anti contagio imposte dal governo nella lotta al Coronavirus - si sono svolte in tutto il Paese manifestazioni per rendere omaggio a Samuel Paty, Oggi - nonostante le restrizioni anti contagio imposte dal governo nella lotta al Coronavirus - si sono svolte in tutto il Paese manifestazioni per rendere omaggio a Samuel Paty, il professore di storia e geografia decapitato da un diciottenne ceceno, in strada in una banlieue di Parigi, venerdì scorso.  La manifestazione di Parigi ha avuto inizio da Place de la République intorno alle 15. Mi (continua)

samuel Piazza: Grande Fratello Vip l'uomo dietro i Elisabetta Gregoraci

samuel Piazza: Grande Fratello Vip l'uomo dietro i Elisabetta Gregoraci
Ha tradito Flavio Briatore con me". A gettare discredito su Elisabetta Gregoraci è il suo ex manager, Francesco Chiesa Soprani, intervistato da Nuovo. "Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L'ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore". Una bella botta per la showgirl calabrese, ancora impegnata nel Grande Fratello Vip. Ha tradito Flavio Briatore con me". A gettare discredito su Elisabetta Gregoraci è il suo ex manager, Francesco Chiesa Soprani, intervistato da Nuovo. "Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L'ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore". Una bella botta per la showgirl calabrese, (continua)

Samuel Piazza: Quando Adua ha letto che al Grande Fratello Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare"

Samuel Piazza: Quando Adua ha letto che al Grande Fratello Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare
Quando Adua ha letto che al Grande Fratello Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare". La mamma di Adua del Vesco, Giuseppina Cannavò, si è confidata con Chi, facendo riferimento anche al finto rapporto della figlia con l'ex Massimiliano Morra: "Io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo che rifiutasse. Prima del reality era serena. Lavorava e studiava Teologia con voti alti. A Milano ha fatto di tutto nella sua seconda vita: cameriera, commessa, dipendente di una rosticceria, di tutto. Ma era serena. E i suoi occhi erano quelli di Rosalinda (il vero nome di Adua), piena di vita". Quando Adua ha letto che al Grande Fratello Vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare". La mamma di Adua del Vesco, Giuseppina Cannavò, si è confidata con Chi, facendo riferimento anche al finto rapporto della figlia con l'ex Massimiliano Morra: "Io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo che rifiutasse. Prima d (continua)

Filippo Manelli Il progetto di ricerca ARTE | MODA ARCHIVE del Centro Arti Visive

Filippo Manelli Il progetto di ricerca ARTE | MODA ARCHIVE del Centro Arti Visive
Il progetto di ricerca ARTE | MODA ARCHIVE del Centro Arti Visive dell'Università degli Studi di Bergamo sviluppa per la prima volta a livello internazionale un archivio di immagini relative a dipinti datati dall'inizio del XIV alla fine del XIX secolo, documenti iconografici imprescindibili per la conoscenza della moda e del costume e della loro evoluzione nel corso (continua)