Home > Altro > Friuli Venezia Giulia. La Nuova Cucina - Rinviate al 26 novembre le ultime due cene-laboratorio del ciclo autunnale

scritto da: Studioagora | segnala un abuso

La Nuova Cucina - Rinviate le ultime due cene-laboratorio

A causa delle ultime normative anti Covid, le ultime due cene - laboratorio del calendario autunnale di Friuli Venezia Giulia - La Nuova Cucina previste per il 29 ottobre al ristorante Costantini a Collalto di Tarcento e al ristorante Paradiso a Pocenia sono state ricalendarizzate a giovedì 26 novembre. Si chiuderà allora il primo ciclo di 20 eventi di questo progetto che ha riscontrato molto interesse ed ha fatto registrare in tutti gli appuntamenti l’overbooking.

Il 26 novembre Costantini ospiterà, per l’occasione, gli chef dei ristoranti Da Toni di Gradiscutta di Varmo e Tre Merli di Trieste, mentre Al Paradiso gli chef in scena saranno quelli dei ristoranti La Subida di Cormòns ed Enoteca di Buttrio, secondo l’apprezzato format di queste cene-laboratorio, che sono firmate da due chef del consorzio Friuli VG Via dei Sapori e da uno dei 20 giovani chef, nuovi “amici” in cui il gruppo crede, che sono stati invitati a collaborare al progetto. Ognuno presenterà un piatto inedito a cui ha lavorato confrontandosi coi colleghi.

“La conclusione de I giovedì di FVG Vai dei Sapori - afferma il presidente Walter Filiputti - non sarà un punto di arrivo ma di partenza, perché verrà svelato un nuovo, interessante  capitolo de La Nuova Cucina”.

Informazioni su www.fvg-lanuovacucina.it

La nuova cucina | Friuli Via dei Sapori |

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Regione Friuli Venezia Giulia apre confronto con Associazione Castelli del Ducato

Primo appuntamento con I Concerti del Gusto di FVG Via dei Sapori al Relais Monaco di Ponzano (Tv)

RC auto: ad aprile crollo record dei premi in FVG (-18,49%). Prezzi mai così bassi, ma risaliranno

Conto alla rovescia per la 13° edizione del Piccolo Opera Festival del Friuli Venezia Giulia che porterà la magia della lirica in ville, castelli, parchi storici

Onora il Padre e la Madre – Da Marco Maggia, titolare dell'Ermitage Medical Hotel di Abano Terme, la richiesta accorata, e un grido di allarme, per una nuova cultura dell'assistenza

Alla politica di rinchiudere in casa anziani e fragili, rispondiamo: “Iniziamo a onorarli” Marco Maggia è il titolare dell’Ermitage Medical Hotel, una struttura termale a vocazione sanitaria di Abano Terme. Nonostante il lock down, a maggio ha riaperto rispettando gli standard di sicurezza. In questi giorni, dopo la stretta del nuovo Dpcm, non vuole abdicare al suo ruolo di sostegno dei soggetti più fragili, e lancia un appello: “Onora il Padre e la Madre.”Perché questa citazione?E’ l’u (continua)

Famous Castle - Raffinate strenne natalizie delle Cantine di Franciacorta direttamente a casa

Si sceglie on line fra le proposte del wine store di Erbusco, che ha il più vasto assortimento di vini della Franciacorta Il meglio della Franciacorta direttamente a casa per festeggiare Natale e Capodanno o inviato a persone care per fare un dono: la proposta viene dalle Cantine di Franciacorta, fornitissimo wine store di Erbusco (Bs) ed enoteca di riferimento per gli appassionati dell’eccellenza del vino, che vi trovano il più vasto (continua)

Visit Brescia vince gli Hospitality Social Award 2020

Visit Brescia: Prima classificata nella categoria “Destinazioni turistiche” Prima classificata nella categoria “Destinazioni turistiche”: Visit Brescia, la Destination Management Organization bresciana che promuove il turismo di Brescia e della sua provincia, è salita sul podio della della 9^ edizione del premio nazionale “Hospitality Social Award” per l’eccellente attività svolta sul fronte del Social Media Marketing turistico.L’annuncio è stato dato al Palacongress (continua)

All’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme, anche quest’anno premiato come albergo più accessibile d’Italia, soggiorni protetti e sicuri.

Ermitage Bel Air Medical Hotel - Il valore sociale dell’ospitalità inclusiva ai tempi del Covid. Novità Inverno 2020: Programma Silver Age. L’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme, pioniere nel settore ospitalità senza barriere, per il quinto anno premiato come miglior albergo accessibile d’Italia.Il valore sociale dell’ospitalità inclusiva ai tempi del Covid.Novità Inverno 2020: Programma Silver Age, soggiorni protetti e sicuri per la salute attiva e autonoma degli Over 65.L’offerta include il confort di un hotel e la garanzi (continua)

Al via il 12° anno della Scuola Italiana di Potatura della Vite SIMONIT&SIRCH

Da novembre 2020 in 9 regioni Sono aperte le iscrizioni al dodicesimo anno della Scuola Italiana di Potatura della Vite, unica nel suo genere a livello internazionale, che SIMONIT&SIRCH terranno a partire da novembre 2020. I corsi si svolgeranno nei territori di maggior pregio della viticultura italiana e saranno organizzati in collaborazione con importanti Università e Istituti di Ricerca, che con (continua)