Home > Musica > Andrea Pimpini pubblica il nuovo album "Quando Cammini Per Strada"

Andrea Pimpini pubblica il nuovo album "Quando Cammini Per Strada"

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

Andrea Pimpini pubblica il nuovo album

Dopo il successo ottenuto con il singolo “UN SOGNO NON SVANISCE”, il cantautore italiano ANDREA PIMPINI ha pubblicato oggi il suo nuovo album “QUANDO CAMMINI PER STRADA” (Level Music / Warner Music Group)

L’album è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download: https://fanlink.to/quandocamminiperstrada

L’album contiene 5 brani inediti: Quando Cammini Per Strada, Un Sogno Non Svanisce, Amore Ciao, Scusa e Un Lungo Viaggio

Brani caratterizzati da una forte carica pop-rock, dall’inconfondibile voce di Andrea Pimpini e dai testi semplici ma allo stesso tempo profondi

“Lo definirei il mio disco più bello – spiega Andrea – Spero che la gente lo apprezzi, ci ho lavorato tanto e ho cercato di portare un prodotto migliore rispetto ai miei precedenti lavori in studio”

L’album sarà promosso con due unici eventi in live streaming a pagamento (biglietti disponibili su EventBrite

)

Andrea Pimpini si esibirà per circa 2 ore di show proponendo tutti i brani contenuti nel nuovo album, “Quando Cammini Per Strada”, le sue canzoni di maggior successo e cover di artisti italiani e stranieri

Queste le prime date dell’Andrea Pimpini – Online Tour 2021:

30 Gennaio 2021 – Biglietti disponibili su www.eventbrite.it

20 Marzo 2021 – Biglietti disponibili su www.eventbrite.it

Andrea Pimpini è un cantante emergente di Pescara (Abruzzo). Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone.

Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e al Romics.

A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano viene accolto con grande entusiasmo dal pubblico e viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media.

Nel 2019, dopo aver pubblicato “Come un eroe” che viene presentato in anteprima sul canale YouTube del Romics, esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini

Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia

Il 31 Ottobre 2020 esce il nuovo album “Quando Cammini Per Strada”

Fonte notizia: https://fanlink.to/quandocamminiperstrada

musica | quando cammini per strada | level music | warner music group | warner music | pop rock | rock |

E’ online il lyric video di “Quando Cammini Per Strada”, brano del cantautore Andrea Pimpini

"Un Sogno Non Svanisce" - Il nuovo singolo di Andrea Pimpini

È online il video di “Un Sogno Non Svanisce” - Andrea Pimpini

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Sabato 19 Dicembre il cantautore Andrea Pimpini sarà in diretta streaming con il suo “Concerto di Natale”!

"Come un fiore guarda il sole" - Il nuovo inedito di Andrea Pimpini con Level Music

Sabato 19 Dicembre il cantautore abruzzese ANDREA PIMPINI sarà in diretta streaming su YouTube (https://youtu.be/ZA83vTtniuQ) per presentare il suo “CONCERTO DI NATALE / CHRISTMAS CONCERT! Sabato 19 Dicembre il cantautore abruzzese ANDREA PIMPINI sarà in diretta streaming su YouTube (https://youtu.be/ZA83vTtniuQ) per presentare il suo “CONCERTO DI NATALE / CHRISTMAS CONCERT! Non mancheranno cover e alcuni dei brani contenuti nel suo ultimo disco “QUANDO CAMMINI PER STRADA” (https://levelmusic.lnk.to/quandocamminiperstrada) “L’anno scorso mi ero esibito dal vivo in occasion (continua)

Buggzy Hoffa pubblica la nuova canzone “Pray On”

Il rapper di Brookly, Buggzy Hoffa, pubblica il nuovo singolo “Pray On“, che affronta la pandemia, le elezioni, le tensioni razziali e la vita quotidiana in America.Buggzy Hoffa ha recentemente firmato un contratto con Hip Hop Veteran, Pioneer e Heavyweight Eric B (di Eric B & Rakim e Blue Bloods) Eric B Music Group/Sony e ha deciso di andare intraprendere una direzione diversa dai suoi singol (continua)