Home > Prodotti per la casa > Gamma Techno di IMIT Control System. Efficienza energetica alla portata di tutti

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

La gamma di cronotermostati intelligenti prodotti dalla storica azienda novarese annovera differenti modelli accomunati dalla semplicità di utilizzo.

IMIT Control System da oltre un secolo mette la sua esperienza nell’ambito della termoregolazione al servizio dell’utente finale, proponendo dispositivi funzionali ed intuitivi. La gamma di cronotermostati Techno rappresenta al meglio la mission aziendale, coniugando efficienza energetica e massima semplicità di utilizzo. Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, infatti, IMIT articola la sua offerta Techno in molteplici modelli accomunati dal design della family line e dal possesso dei requisiti di regolazione e risparmio energetico più rigorosi aggiornati alle ultime tecnologie.

Oltre all’affermata linea di termostati ambiente TECHNO RT, stanno riscontrando un successo crescente TECHNO DUO e WPT, sempre più apprezzati per le loro caratteristiche tecniche evolute ma facili da impostare.

TECHNO DUO è un cronotermostato giornaliero programmabile a cavalieri, che permette di tenere sotto controllo sul display retroilluminato temperatura ambiente, ora o temperatura impostata, programmazione giornaliera e modalità di funzionamento attiva. La funzione TPI (opzionale) consente, inoltre, di sfruttare l’inerzia termica di ogni tipo di ambiente, garantendo comfort assoluto, risparmio energetico ed economico e un contributo ErP del 4%.

TECHNO WPT, invece, è un cronotermostato settimanale programmabile su tre fasce orarie con passi da 30 minuti. Anche questo articolo è dotato di grande display retroilluminato che fornisce informazioni complete: temperatura rilevata, temperatura impostata, ora, giorno della settimana attivo, icone di stato e modalità di funzionamento sono indicate in modo chiaro e preciso.

Sono disponibili, inoltre, versioni radio RF con ricevitore e con APP per la gestione in remoto, che confermano IMIT Control System come alleato ideale per una termoregolazione domestica sempre più smart.

Fonte notizia: https://www.imit.it

IMIT Control System | termostati | Techno | idrotermosanitario | termoregolazione | casa | made in Italy |

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo

IMIT Control System, oltre 100 anni di esperienza in un blog