Home > Spettacoli e TV > La cantautrice Valentina Gullace a "ALL TOGETHER NOW"

La cantautrice Valentina Gullace a "ALL TOGETHER NOW"

scritto da: Claudio Raccagni | segnala un abuso

La cantautrice Valentina Gullace a

La cantautrice Valentina Gullace siederà come giudice sul muro più famoso della musica in onda stasera a partire dalle 21:00 su Canale 5

Torna oggi in prima serata su canale 5 “All together now – La musica è cambiata”, programma dedicato alla musica che vede quest’anno la sua terza edizione. Tra gli spalti del cosiddetto Muro Umano, composto da cento giurati tra cantanti, musicisti e volti noti dello spettacolo, siederà anche VALENTINA GULLACE, cantautrice e musical performer.

VALENTINA GULLACE, artista poliedrica che spazia dal teatro alla discografia alla tv, siederà come giudice tra gli spalti del Muro Umano di All together now, affiancando il lavoro di valutazione della giuria vip composta quest’anno da J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga.
La Gullace ha all’attivo un primo album di sue composizioni dal titolo “La mia stanza segreta” (Filibusta Records) impreziosito dalla presenza di Fabrizio Bosso alla tromba e già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

“La mia stanza segreta” è disponibile su Spotify al seguente link:

Biografia
Cantautrice, attrice, performer di musical, Valentina Gullace inizia la sua carriera nel 2006 debuttando in teatro col ruolo di Maria Maddalena nel Jesus Christ Superstar della Compagnia della Rancia. In pochi anni diventa una delle interpreti italiane di musical più apprezzate ed è fra i protagonisti di spettacoli come: High School Musical, La febbre del sabato sera, Operazione San Gennaro, Aladin, Cabaret, A Bronx tale.

Nel 2015 vince l’Oscar italiano del Musical per la sua interpretazione del ruolo di Inga in Frankenstein Junior. Nell’ultima stagione teatrale è nel cast di The Full Monty, in tour in tutta Italia e al Teatro Sistina di Roma. Conduce una trasmissione su Rai Scuola, Easy Genius, ed è uno dei 100 giudici nella prima edizione del programma di Canale 5 All Togheter Now, condotto da Michelle Hunziker.

Parallelamente alla carriera teatrale svolge un’intensa attività live nel jazz club di tutta Italia, esibendosi nel repertorio swing e jazz. Il 27 settembre 2019 pubblica il suo primo disco da cantautrice: “La mia stanza segreta” (Filibusta Records), album impreziosito dalla presenza di Fabrizio Bosso alla tromba. Il disco viene presentato dal vivo al Festival Lucca Jazz Donna e alla Casa del Jazz a Roma.

L’ultimo singolo “Respirare” è in rotazione radiofonica dal 10 luglio.

Valentina Gullace | All Together Now | Claudio Raccagni | televisione | musica | spettacolo | new | notizie | canale 5 |

VALENTINA GULLACE “LA MIA STANZA SEGRETA” IN RADIO DAL 24 MAGGIO IL NUOVO SINGOLO DELLA CANTAUTRICE E MUSICAL PERFORMER CHE ANTICIPA IL DISCO D’ESORDIO DI PROSSIMA USCITA

Valentina Gullace è tra i giudici di All Together Now, il programma in onda stasera su Canale 5

“PER INCISO” É IL NUOVO SINGOLO DELLA VOCALIST E SONG WRITER VALENTINA GRAMAZIO ESTRATTO DALL'OMONIMO ALBUM