Home > Altro > Usa spray peperoncino per far rispettare distanziamento sociale: un tedesco nei guai

Usa spray peperoncino per far rispettare distanziamento sociale: un tedesco nei guai

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Usa spray peperoncino per far rispettare distanziamento sociale: un tedesco nei guai

Spray urticante su sportivi in strada per far rispettare il distanziamento sociale: accusato di vari reati un cittadino tedesco.


Utilizzare lo spray antiaggressione per usi impropri è purtroppo una pessima abitudine che, sovente, riempie giornali e siti d’informazione di notizie tanto bizzarre quanto raccapriccianti. Dal gioco o scherzo al vedere l’effetto che fa nei luoghi pubblici, non sono pochi gli stupidi che non conoscono o fanno finta di non conoscere il motivo per il quale questo prodotto va acquistato: difendersi dalle aggressioni dei malviventi.

C’è poi una nuova categoria di stolti che oggi si aggiunge a quelle già citate, ovvero quella di chi utilizza lo spray OC per far rispettare le norme anti-Covid del distanziamento sociale. È proprio quello che è accaduto in Germania nella città di Aquisgrana – nel NordReno Westfalia – dove un signore di 71 anni ha improvvisamente spruzzato lo spray peperoncino su un gruppo di podisti e una coppia di ciclisti, allo scopo di far ben capire (a suo dire) ai suoi concittadini l’importanza del rispetto di mantenere le distanze.

Peccato che, alla fine della storia, l’uomo è stato accusato dalle autorità di lesioni corporali gravi e disturbo pericoloso del traffico, finendo inevitabilmente nei guai. Insomma, una posizione non proprio accomodante da cui si potrà uscirne fuori solo con l’intervento di bravi avvocati. Una storia che ci dice, ancora una volta, come l’utilizzo inappropriato di questo dispositivo di difesa personale è perseguibile penalmente a norma di legge.


Fonte notizia: https://www.sprayantiaggressione.it/


spray peperoncino | spray antiaggressione | pistola peperoncino |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Miglior Spray Al Peperoncino, Quando Sono Legali E Quando No


Dove Trovare Lo Spray Al Peperoncino Legale In Commercio


Come Scegliere Il Giusto Spray Al Peperoncino Sui Cani


Dove Comprare Lo Spray Al Peperoncino Risparmiando Sul Prezzo


A Che Cosa Serve Lo Spray Tw 1000 E Il Prezzo


Tutto Ciò Che Devi Sapere Sull' Uso Dello Spray al peperoncino sui cani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Coleotteri parassiti del legno: milioni di anni fa furono ad un passo dall’estinzione

Coleotteri parassiti del legno: milioni di anni fa furono ad un passo dall’estinzione
Tarli del legno: le cause dell’estinzione di massa degli insetti xilofagi di 250 milioni di anni fa. Immaginare oggi un eco-sistema senza la presenza dei tarli del legno è difficile, eppure in un passato remoto questo è avvenuto sul nostro pianeta. Il periodo è quello del Permiano, ossia 250 milioni di anni fa, un’era durante la quale c’è stata una vera e propria estinzione di massa dei coleotteri. Un team di ricercatori, analizzando alcuni fossili e l’evoluzione di questi insetti fino al (continua)

UMAREX Walther Pro Secur: lo spray peperoncino potente ed ultra tascabile

UMAREX Walther Pro Secur: lo spray peperoncino potente ed ultra tascabile
Spray peperoncino Umarex Walther Pro Secur: la soluzione per autodifesa tascabile, potente e discreta in solo 8 cm. È lo spray peperoncino più piccolo e compatto disponibile su Sprayantiaggressione.it, ma non per questo meno potente ed efficace. Stiamo parlando di una delle ultimissime novità del nostro e-commerce, ovvero di Umarex Pro Secur, un prodotto ideale per chi è alla ricerca di un dispositivo di autodifesa discreto. In effetti, le prestazioni che esso è in grado di garantire sono davvero eccel (continua)

Vendere un immobile: ecco perché è importante affidarsi a un’agenzia

Vendere un immobile: ecco perché è importante affidarsi a un’agenzia
Case in vendita e agenzie immobiliari: i motivi per cui è dannoso vendere con modalità fai da te. Vendere la propria casa o una qualsiasi altra tipologia di immobile richiede un’attenta valutazione non solo da parte di chi deve acquistare ma anche di chi vende, e il ruolo che gioca in questo caso la figura di un intermediario professionale, come l’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa è di vitale importanza. Il perché sia importante non affidarsi al fai da te nella vendita di un im (continua)

Bonus Facciate, quando usufruire del beneficio nel caso di avvolgibili

Bonus Facciate, quando usufruire del beneficio nel caso di avvolgibili
Agevolazioni fiscali e Bonus Facciate: in che caso rientrano le spese per il rifacimento degli avvolgibili. Agevolazioni fiscali nel caso di sostituzione infissi ma non solo. L’Agenzia delle Entrate risponde all’interpello n. 673/2021 di un cittadino che chiede quali interventi sono coperti da vantaggi fiscali nell’ambito del Bonus Facciate del 90%. Nel dettaglio, si tratta di un contribuente che intende realizzare un intervento finalizzato alla sostituzione dei vecchi parapetti presenti nei balc (continua)

Tarli del legno: quando ad essere in pericolo è l’uomo

Tarli del legno: quando ad essere in pericolo è l’uomo
Trattamento antitarlo del legno e salute dell’uomo: l’azione pericolosa dello Sclerodermus Domesticus. Arredare casa con stile vintage è una scelta molto diffusa negli ultimi anni basata sull’utilizzo di suppellettili e mobili in legno antichi che conferiscono all’ambiente un tocco di eleganza d’altri tempi. Quello che però si tende spesso a sottovalutare in questo caso è la presenza dei tarli del legno. In effetti, mobili un po' “stagionati” sono una ghiotta opportunità di nutrimento per i (continua)