Home > Cibo e Alimentazione > FLORA VILLANI INCORONATA DALLA SEGAFREDO ZANETTI SPA

FLORA VILLANI INCORONATA DALLA SEGAFREDO ZANETTI SPA

scritto da: Chiara Mannari | segnala un abuso

FLORA VILLANI INCORONATA DALLA SEGAFREDO ZANETTI SPA

La bresciana Flora Villani incassa i complimenti dalla multinazionale del caffè

Covid e rallentamenti, ma non per tutti. La professionalità, la capacità d’iniziativa e “l’olio di gomito” sono stati elementi essenziali per un bar del bresciano che ha ricevuto una menzione da parte della multinazionale Segafredo Zanetti Spa. Si tratta del franciacortino Bar Flora, gestito dalla ventisettenne Flora Villani, già salita alle cronache per aver portato il suo bar tra i locali di qualità dell’ovest bresciano. L’azienda ha infatti riconosciuto che il locale è uno dei pochissimi dell’area Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta ad aver accresciuto i consumi nonostante il periodo di lockdown “Ci sembra doveroso sottolineare che questo risultato può essere solamente frutto della sua smisurata passione per il mondo del caffè ì, come ha dimostrato brillantemente nella sua esperienza nella Segafredo Academy, dove ci han riferito essere stata una delle migliori allieve corsiste” ha dichiarato Fabrizio Rainteri, Area Manager della Segafredo Zanetti Spa, che ha proseguito “la ringraziamo per tenere questo livello di professionalità elevato che siamo sicuri le porterà importanti traguardi e soddisfazioni. Le rinnoviamo i complimenti da tutto lo staff Segafredo”

Appagata dal riconoscimento Flora Villani, che durante lo scorso lockdown ha progettato la ripartenza del locale “sono molto contenta di questo risultato. Ringrazio tantissimo mio papà Antonio, la mamma, mio fratello e i miei parenti per avermi sostenuta in questa nuova attività”. La famiglia Villani è presente da più di 30 anni sul territorio bresciano con diversi ristoranti di famiglia tra cui il Veliero di Rovato, dove Flora ha svolto la sua primaria formazione iniziata in giovanissima età. La Segafredo Zanetti ha voluto sottolineare l’importanza della miscela del caffè proposta dal Bar Flora, il prodotto offerto è il top della gamma (infatti è tra la più costosa) delle miscele per la bevanda.  “Ai nostri clienti garantiamo la miglior qualità di caffè possibile, in modo che ogni momento diventi un attimo di relax e di piacere nel nostro locale”

Fonte notizia: https://www.radiomontorfanonews.it/2020/11/07/la-segafredo-zanetti-incorona-per-qualita-e-professionalita-un-locale-della-franciacorta/

segafredo | franciacorta | flora villani | rovato | brescia | caffè |

IL SOLE PER LA GF INKOSPOR VAL DI CECINA. ZANETTI, GENTILI, SACCARDI E LANDUCCI THE BEST

Villani Fornitore Hospitality del Parma F.C.

Come sono nate le prime SPA

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

Roberto Meneguzzo

Vendita piante on line, tutti i vantaggi dello shopping in rete su piante.italianflora.it