Home > News > Vendita compressori Roma Romautomotive

Vendita compressori Roma Romautomotive

scritto da: Simona | segnala un abuso

Vendita compressori Roma Romautomotive

Vendita compressori Roma Romautomotive Compressori a vite con trasmissione a cinghia Vendita compressori Roma Compressore a Vite Il compressore, l'essicc...

Vendita compressori Roma

Vendita Compressori Roma a vite con trasmissione a cinghia

Vendita compressori Roma | Compressore a Vite

Il compressore, l'essiccatore e il serbatoio formano un'unità pronta all'uso, completamente automatica, supersilenziata, provvista di telaio antivibrazione, capottatura a doppia parete realizzata in polietilene sinterizzato.

Efficienza energetica, manutenzione semplice e ridotta, longevità fra tutti gli elementi, garantiscono per anni un uso sicuro ed efficiente funzionamento.

Vendita compressori roma

Essiccatore a ciclo frigorifero

L'essiccatore frigorifero, isolato termicamente, è sormontato dal compressore a vite.

Il cuore dell'essiccatore è rappresentato d uno scambiatore di calore a piastre inox con separatore di condensa integrato.

La condensa viene espulsa in modo affidabile da uno scaricatore di condensa ECO DRAIN a controllo elettronico.

Questo package assicura un'ottimale ed affidabile essiccazione dell'aria compressa.

Serbatoio d'aria

I compressori SXC sono equipaggiati con un serbatoio d'aria compressa dotato di rivestimento interno anticorrosione.

Il serbatoio assolve tre funzioni: separazione della condensa, raffreddamento e immagazzinamento dell'aria compressa.

La condensa accumulata viene scaricata in modo sicuro ed efficiente dal dispositivo ECO DRAIN a controllo elettronico di livello.

Manutenzione Agevole

E' sufficiente sollevare la leggera capottatura, per avere agevole accesso a tutti i punti di manutenzione. lo scaricatore di condensa a controllo elettronico, può essere ispezionato attraverso una griglia.

L'SXC è stato progettato in maniera da semplificare il più possibile i lavori di manutenzione.

Facilissimo da installare

Gli SXC non richiedono, praticamente, alcuna spesa di installazione: occorre solo allacciare i collegamenti elettrici del compressore e dell'essiccatore, effettuare il collegamento pneumatico alla linea di distribuzione e la connessione per il trattamento della condensa.

E già si dispone dell'aria compressa trattata e calibrata alle esigenze dell'utenza.

Caratteristiche tecniche

• Pressione di lavoro: 7,5 bar

• Portata: 600 lt/min

• Potenza motore: 4 Kw

• Alimentazione compressore: 400 V.

• Alimentazione essiccatore: 230 V.

• Capacità serbatoio: 215 lt.

• Dimensioni: 620 x 980 x 1480h

• Peso: 290 Kg.

Vendita compressori Roma

La gamma CSM Mini 3-10HP necessita di uno spazio massimo di 1 m² per fornire aria compressa per un gran numero di utilizzi.

Il compressore CSM Mini su base può anche essere utilizzato come estensione del sistema di produzione dell'aria compressa esistente o può essere posizionato vicino al luogo di utilizzo.

Il CSM Mini montato su serbatoio (200 L) è un sistema perfettamente indipendente.

Questo è anche l'importante vantaggio della versione compatta CSM Mini con Essiccatore, perfetta per gli utilizzi di aria compressa con assenza di umidità.

La CSM Mini è una perfetta gamma a basa potenza, compatta, di facile manutenzione, economica ed estremamente affidabile.

Per conoscre i nostri servizi, prodotti e per maggiori informazioni vivita il nostro sito web www.romautomotive.com

Fonte notizia: https://www.romautomotive.com

Vendita autodiagnosi Autel Roma | Vendita centri revisione | Vendita stazioni aria condizionata | Vendita ponti sollevatori a Roma | attrezzatura per officine a Roma | Vendita compressori Roma |

Da ROMAUTOMOTIVE troverai una VENDITA COMPRESSORI ROMA molto articolata in grado di soddisfare ogni richiesta.

I prodotti VENDITA COMPRESSORI ROMA proposti da ROMAUTOMOTIVE sono facilissimi da installare

VENDITA COMPRESSORI ROMA A VITE CON TRASMISSIONE A CINGHIA

Costi di acquisto e di manutenzione di un compressore per officine - Romautomotive

VENDITA COMPRESSORI DI FACILE MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE