Home > News > Vendita compressori Roma Romautomotive

Vendita compressori Roma Romautomotive

scritto da: Simona | segnala un abuso

Vendita compressori Roma Romautomotive

Vendita compressori Roma Romautomotive Compressori a vite con trasmissione a cinghia Vendita compressori Roma Compressore a Vite Il compressore, l'essicc...

Vendita compressori Roma

Vendita Compressori Roma a vite con trasmissione a cinghia

Vendita compressori Roma | Compressore a Vite

Il compressore, l'essiccatore e il serbatoio formano un'unità pronta all'uso, completamente automatica, supersilenziata, provvista di telaio antivibrazione, capottatura a doppia parete realizzata in polietilene sinterizzato.

Efficienza energetica, manutenzione semplice e ridotta, longevità fra tutti gli elementi, garantiscono per anni un uso sicuro ed efficiente funzionamento.

Vendita compressori roma

Essiccatore a ciclo frigorifero

L'essiccatore frigorifero, isolato termicamente, è sormontato dal compressore a vite.

Il cuore dell'essiccatore è rappresentato d uno scambiatore di calore a piastre inox con separatore di condensa integrato.

La condensa viene espulsa in modo affidabile da uno scaricatore di condensa ECO DRAIN a controllo elettronico.

Questo package assicura un'ottimale ed affidabile essiccazione dell'aria compressa.

Serbatoio d'aria

I compressori SXC sono equipaggiati con un serbatoio d'aria compressa dotato di rivestimento interno anticorrosione.

Il serbatoio assolve tre funzioni: separazione della condensa, raffreddamento e immagazzinamento dell'aria compressa.

La condensa accumulata viene scaricata in modo sicuro ed efficiente dal dispositivo ECO DRAIN a controllo elettronico di livello.

Manutenzione Agevole

E' sufficiente sollevare la leggera capottatura, per avere agevole accesso a tutti i punti di manutenzione. lo scaricatore di condensa a controllo elettronico, può essere ispezionato attraverso una griglia.

L'SXC è stato progettato in maniera da semplificare il più possibile i lavori di manutenzione.

Facilissimo da installare

Gli SXC non richiedono, praticamente, alcuna spesa di installazione: occorre solo allacciare i collegamenti elettrici del compressore e dell'essiccatore, effettuare il collegamento pneumatico alla linea di distribuzione e la connessione per il trattamento della condensa.

E già si dispone dell'aria compressa trattata e calibrata alle esigenze dell'utenza.

Caratteristiche tecniche

• Pressione di lavoro: 7,5 bar

• Portata: 600 lt/min

• Potenza motore: 4 Kw

• Alimentazione compressore: 400 V.

• Alimentazione essiccatore: 230 V.

• Capacità serbatoio: 215 lt.

• Dimensioni: 620 x 980 x 1480h

• Peso: 290 Kg.

Vendita compressori Roma

La gamma CSM Mini 3-10HP necessita di uno spazio massimo di 1 m² per fornire aria compressa per un gran numero di utilizzi.

Il compressore CSM Mini su base può anche essere utilizzato come estensione del sistema di produzione dell'aria compressa esistente o può essere posizionato vicino al luogo di utilizzo.

Il CSM Mini montato su serbatoio (200 L) è un sistema perfettamente indipendente.

Questo è anche l'importante vantaggio della versione compatta CSM Mini con Essiccatore, perfetta per gli utilizzi di aria compressa con assenza di umidità.

La CSM Mini è una perfetta gamma a basa potenza, compatta, di facile manutenzione, economica ed estremamente affidabile.

Per conoscre i nostri servizi, prodotti e per maggiori informazioni vivita il nostro sito web www.romautomotive.com

Fonte notizia: https://www.romautomotive.com

Vendita autodiagnosi Autel Roma | Vendita centri revisione | Vendita stazioni aria condizionata | Vendita ponti sollevatori a Roma | attrezzatura per officine a Roma | Vendita compressori Roma |

Da ROMAUTOMOTIVE troverai una VENDITA COMPRESSORI ROMA molto articolata in grado di soddisfare ogni richiesta.

I prodotti VENDITA COMPRESSORI ROMA proposti da ROMAUTOMOTIVE sono facilissimi da installare

VENDITA COMPRESSORI ROMA A VITE CON TRASMISSIONE A CINGHIA

VENDITA COMPRESSORI DI FACILE MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE

Costi di acquisto e di manutenzione di un compressore per officine - Romautomotive

VENDITA COMPRESSORI ROMA ROMAUTOMOTIVE VIA CESARE AURELI 54/60

Elaborazione buste paga Roma Nord | Studio Monaco Luca

Elaborazione buste paga Roma Nord | Studio Monaco Luca Lo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma Nord Elaborazione buste paga Roma Nord Elaborazione buste paga Roma Nord | Studio Monaco LucaLo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma NordUna volta ricevute da parte del cliente tutte le presenze dei dipendenti, i loro orari di entrata e uscita, le ferie, le malattie e così via lo Studio Monaco Luca potrà elaborare i cedolini.La busta paga indicherà la retribuzione c (continua)

Patch Panel e accessori rack Kronecker Delta

Patch Panel e Accessori Rack Kronecker Delta. Qual è la funzione dei Patch Panel Come sappiamo, il Patch Panel è un dispositivo passivo con un numero di porte. Patch PanelPatch Panel e Accessori Rack Kronecker DeltaQual è la funzione dei Patch PanelCome sappiamo, il Patch Panel è un dispositivo passivo con un numero di porte. È uno strumento di gestione dei cavi utilizzato più frequentemente, in genere in un data center. Come Funziona Il Patch PanelI patch panel funzionano in diversi modi grazie ai due tipi, patch panel in fibra e patch panel in ram (continua)

Analisi a domicilio Roma Sud Controlla la tua salute

Analisi a domicilio Roma Sud Tieni sotto controllo la tua salute Analisi a domicilio Roma Sud  Il laboratorio 901 Tuscolana, nasce nel 1966 da un idea Analisi a domicilio Roma Sud Analisi a domicilio Roma Sud   Tieni sotto controllo la tua saluteAnalisi a domicilio Roma Sud  | Il laboratorio 901 Tuscolana, nasce nel 1966 da un idea dell’ epatologo Prof. Giorgio Hassan e da allora ha conosciuto una crescita continua nelle dimensioni, nel numero dei pazienti e nell'attenzione ad essi dedicata. Già dai primi anni il laboratorio è sta (continua)

Mammografia | Perché eseguire una Mammografia di screening?

Mammografia | Perché eseguire una Mammografia di screening? Esistono diverse raccomandazioni per la Mammografia. Pressi i Poliambulatori Lazio Korian seguiamo l Mammografia Mammografia | Perché eseguire una Mammografia di screening? Esistono diverse raccomandazioni per la Mammografia.Linee guida per lo screening e la diagnosi precoce del cancro nelle donne che non hanno sintomi:Presso i nostri centri seguiamo le linee guida nazionali della Società Italiana di radiologia Medica (SIRM) e dell’Associazione Nazionale di Oncologia Medica (AIOM), le cui l (continua)

Risonanza Magnetica Aperta sotto carico in piedi G-SCAN | Poliambulatori Lazio Korian

Risonanza Magnetica Aperta  La G-SCAN è un'apparecchiatura ad elevatissime performance che permetto lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale in Risonanza Magnetica Aperta Risonanza Magnetica Aperta Risonanza Magnetica Aperta  La G-SCAN è un'apparecchiatura ad elevatissime performance che permetto lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale in piedi e quindi sotto carico.Presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è possibile effettuare esami di Risonanza Magnetica Aperta in piedi (sotto-carico).. Al fine di garanti (continua)