Home > Prodotti per la casa > Power-jet MAXI di Neoperl. Ripulisce le tubature intasate senza utilizzare prodotti chimici.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

È efficientissimo ed ecologico il dispositivo messo a punto da Neoperl per sgorgare e ripulire le tubature con la sola forza dell’acqua.

Power-jet MAXI, infatti, grazie all’esclusivo ugello a propulsione vibrante libera qualsiasi ingorgo e rimuove anche i depositi più incrostati grazie all’autopropulsione.

Il dispositivo può essere montato direttamente sulla rubinetteria svitando l’aeratore.

Il kit comprende un attacco metallico (M24x1) con valvola anti ritorno integrata, un adattatore in ottone per l’attacco M22, un tubo flessibile di 300 cm che consente di intervenire efficacemente anche nelle situazioni più difficili.

Fonte notizia: http://www.neoperl.com

Neoperl | Power-jet MAXI | idraulica | idrotermosanitario | impianti | aeratore | tubature | rubinetti | bagno |

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

best usb laser pointer sale

Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica

The Maxi Dress - Perfect For Any Occasion

Falli maxi: volere il massimo