Home > Prodotti per la casa > EZVIZ annuncia la Guida ai regali con i migliori gadget per la sicurezza smart home in vista delle vendite del Black Friday e del Cyber Monday 2020

scritto da: Ezviz Italia | segnala un abuso

EZVIZ, innovatore globale nel settore della videosorveglianza domestica, presenta le sue offerte per il Black Friday e il Cyber Monday sulle sue telecamere di sicurezza Wi-Fi più vendute e molto altro ancora. I clienti possono ad esempio acquistare la nuovissima telecamera di sicurezza C3X con intelligenza artificiale integrata oppure risparmiare notevolmente sull'acquisto dei propri prodotti preferiti, tra cui le telecamere da interni motorizzate C6CN e C6N, e il kit duopack con battery cam C3A + base.

black friday | offerte | sconti | smarthome | telecamera | telecamere | sicurezza | ezviz |

Come gestire un negozio in Dropshipping durante Black Friday

ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)

Torna l’appuntamento con il MUSIC FOR EMERGENCY 2014!

Selezionati da Rai Cinema i cortometraggi che passano alla fase successiva della XI edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera” 27, 28 e 29 aprile, Roma.

AL VIA L'XI EDIZIONE DEL FESTIVAL TULIPANI DI SETA NERA

ECCO I PRIMI PREMI DEL MEI SUPERSOUND 2012 CHE VERRANNO CONSEGNATI SABATO 29 SETTEMBRE A FAENZA