Home > Siti web e pubblicità > AV Grafica & Design rinnova il proprio sito internet

AV Grafica & Design rinnova il proprio sito internet

scritto da: Ictadmin | segnala un abuso

AV Grafica & Design rinnova il proprio sito internet

AV Grafica & Design, studio grafico e ci creazione siti web, presenta il restyling del suo sito internet, con portfolio e servizi rinnovati.

La comunicazione è un fattore importante della strategia aziendale, questo è valido sia per il materiale cartaceo che per internet. Una comunicazione efficace è supportata da uno stile accattivante e da una grafica piacevole, studiata per il proprio pubblico di riferimento.

Questo è un aspetto ben noto a AV Grafica & Design. Rinnovarsi per offrire ai propri utenti una comunicazione visiva sempre fresca.

AV Grafica & Design, comunicazione visiva e progettazione grafica

Il nostro è uno studio di grafica pubblicitaria e web design, la nostra sede è a Pantigliate e operiamo nella zona di Milano e provincia. Da quasi venti anni collaboriamo con piccole e medie aziende, imprese, privati ed associazioni per fornire progetti grafici orientate alla comunicazione.

Il nostro punto di forza è la passione per il design e la tecnologia, che ci ha portato a coniugare questi due mondi. Illustrazione digitale, grafica e infine, sviluppo di siti web e web design.

Dall'illustrazione alla comunicazione visiva cartacea e web

Le nostre origini arrivano con l'illustrazione, l'amore per il disegno e soprattutto il fumetto. Alessandro Vezzani, motore della AV Grafica & Design, si è formato come disegnatore di fumetti, comunicazione visiva per eccellenza, tramite immagini, balloon e didascalie.

Dal realizzare illustrazioni realistiche e umoristiche, fumetti, caricature, passiamo poi alla progettazione grafica di brochure, volantini e manifesti. Lo studio della brand identity: la creazione di loghi per aziende e il materiale correlato.

Per finire l'approccio al web. Lo studio della comunicazione sulla rete. La creazione di siti web statici e dinamici, portali e-commerce, con il supporto dei CMS Joomla e Wordpress. Siti dotati di template responsivi in grado di raggiungere un gran numero di utenti, sia su desktop che mobile.

Con il tempo la nostra esperienza è cresciuta e abbiamo sviluppato una rete di contatti con altri professionisti dell'informatica, sia hardware che software, un team dinamico di esperti per offrire ai nostri clienti più servizi.

Rinnoviamo il nostro sito internet

AV Grafica & Design ha operato di recente un restyling al proprio sito internet. Sempre nell'ottica di una comunicazione visiva efficace, abbiamo rivoluzionato il template del nostro portale per meglio offrire agli utenti un assaggio delle nostre capacità.

Sul sito nostro sito rinnovato troverete l'elenco dei servizi del nostro studio, tra cui creazione siti web, produzione di illustrazioni e fumetti e realizzazione progetti grafici.

Potrete visualizzare il portfolio con alcuni dei nostri lavori e effettuare il contatto per maggiori informazioni o preventivi. Contattandoci potrete anche usufruire delle nostre promozioni periodiche, come grafiche gratuite o guide sul miglioramento del sito internet.

Speriamo di avervi incuriosito, vi aspettiamo per conoscere le vostre domande sulla comunicazione visiva efficace!

Fonte notizia: https://www.avgraficadesign.com/

web design | progettista grafico | illustrazione |

Posizionamento siti internet

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore

Ottobix, la Web Agency di Milano con un occhio al futuro

Pagina Facebook o Sito Internet ?

Siti Internet, Consigli per sviluppare un buon sito web

RSPP: storia del preposto alla sicurezza lavoro

Come nasce la figura dell'RSPP preposto alla sicurezza nelle aziende? Rispondiamo a questa e altro domande sulla sua figura essenziale. Sul luogo di lavoro, occorre sempre essere tutelati, la sicurezza è un elemento imprescindibile e, oggi, nelle aziende italiane, la figura chiave per assicurarla è l’RSPP o il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione. Ma chi è esattamente? E che ruolo svolge l'RSPP?L'importanza dalla sicurezza sul lavoro non è mai una cosa da sottovalutare, a seconda della situazione il lavoratore può tr (continua)

Serramenti in pvc: una scelta da professionisti per la casa

La guida di un serramentista professionista all'installazione dei serramenti in PVC. Quali sono i vantaggi e come installarli efficacemente. Una delle domande più grandi che di solito ci poniamo nel momento di scegliere porte e finestre per la nostra casa è: "Quale materiale è meglio utilizzare?” Molti professionisti del settore suggeriscono i serramenti in PVC, scopriamo perché.Le finestre in PVC, come quelle realizzate in qualsiasi altro materiale, presentano vantaggi e svantaggi e comprendere i questi punti può essere essenziale pri (continua)

Guida alla scelta della tua borraccia riutilizzabile

La guida alla scelta della tua borraccia riutilizzabile d'acqua, in acciaio o vetro, plastica o alluminio, quale sarà la migliore scelta? La borraccia riutilizzabile è una delle scelte più sensate che puoi fare in nome della difesa dell'ambiente, ne esistono di diversi modelli, più o meno economici. Molte marche oggi ne commerciano grazie alla larga diffusione di cui godono per il loro basso impatto ambientale.Borracce riutilizzabili una scelta green e di tendenzaMolte persone si chiedono, però, all’acquisto, quale tipo di borraccia (continua)

Classi di sicurezza: i miei serramenti sono a prova di ladro?

Una guida per districarsi tra le classi dei serramenti di sicurezza per orientarsi sulla migliore soluzione per la sicurezza di casa. Il lockdown per il Covid-19 ha praticamente azzerato le cifre di effrazioni e furti in casa, ma, con la Fase 2, queste classi di reati sono di nuovo in crescita, un fenomeno esponenziale che ci fa riflettere sulla sicurezza dei nostri serramenti.Furti in abitazione: un fenomeno di nuovo in crescitaLa cosa ancora più preoccupante è che gli aggressori si sono fatti più audaci: in anni recenti queste (continua)

Integrazione del DVR per l'emergenza COVID-19

Quali passi devono fare un'azienda e il medico competente per mettersi in pari con il documento di valutazione dei rischi per il covid-19. In questo articolo andremo a esaminare le integrazioni necessarie al Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) a seguito della diffusione del Covid-19 e quale ruolo ricopre in questo il medico competente.Il documento di Valutazione di Tutti i Rischi, noto anche come DVR o DVTR, è il documento che viene redatto in seguito alla valutazione di tutti i rischi presenti in azienda.DVR o Documento di val (continua)