Home > Siti web e pubblicità > AV Grafica & Design rinnova il proprio sito internet

AV Grafica & Design rinnova il proprio sito internet

scritto da: Ictadmin | segnala un abuso

AV Grafica & Design rinnova il proprio sito internet

AV Grafica & Design, studio grafico e ci creazione siti web, presenta il restyling del suo sito internet, con portfolio e servizi rinnovati.

La comunicazione è un fattore importante della strategia aziendale, questo è valido sia per il materiale cartaceo che per internet. Una comunicazione efficace è supportata da uno stile accattivante e da una grafica piacevole, studiata per il proprio pubblico di riferimento.

Questo è un aspetto ben noto a AV Grafica & Design. Rinnovarsi per offrire ai propri utenti una comunicazione visiva sempre fresca.

AV Grafica & Design, comunicazione visiva e progettazione grafica

Il nostro è uno studio di grafica pubblicitaria e web design, la nostra sede è a Pantigliate e operiamo nella zona di Milano e provincia. Da quasi venti anni collaboriamo con piccole e medie aziende, imprese, privati ed associazioni per fornire progetti grafici orientate alla comunicazione.

Il nostro punto di forza è la passione per il design e la tecnologia, che ci ha portato a coniugare questi due mondi. Illustrazione digitale, grafica e infine, sviluppo di siti web e web design.

Dall'illustrazione alla comunicazione visiva cartacea e web

Le nostre origini arrivano con l'illustrazione, l'amore per il disegno e soprattutto il fumetto. Alessandro Vezzani, motore della AV Grafica & Design, si è formato come disegnatore di fumetti, comunicazione visiva per eccellenza, tramite immagini, balloon e didascalie.

Dal realizzare illustrazioni realistiche e umoristiche, fumetti, caricature, passiamo poi alla progettazione grafica di brochure, volantini e manifesti. Lo studio della brand identity: la creazione di loghi per aziende e il materiale correlato.

Per finire l'approccio al web. Lo studio della comunicazione sulla rete. La creazione di siti web statici e dinamici, portali e-commerce, con il supporto dei CMS Joomla e Wordpress. Siti dotati di template responsivi in grado di raggiungere un gran numero di utenti, sia su desktop che mobile.

Con il tempo la nostra esperienza è cresciuta e abbiamo sviluppato una rete di contatti con altri professionisti dell'informatica, sia hardware che software, un team dinamico di esperti per offrire ai nostri clienti più servizi.

Rinnoviamo il nostro sito internet

AV Grafica & Design ha operato di recente un restyling al proprio sito internet. Sempre nell'ottica di una comunicazione visiva efficace, abbiamo rivoluzionato il template del nostro portale per meglio offrire agli utenti un assaggio delle nostre capacità.

Sul sito nostro sito rinnovato troverete l'elenco dei servizi del nostro studio, tra cui creazione siti web, produzione di illustrazioni e fumetti e realizzazione progetti grafici.

Potrete visualizzare il portfolio con alcuni dei nostri lavori e effettuare il contatto per maggiori informazioni o preventivi. Contattandoci potrete anche usufruire delle nostre promozioni periodiche, come grafiche gratuite o guide sul miglioramento del sito internet.

Speriamo di avervi incuriosito, vi aspettiamo per conoscere le vostre domande sulla comunicazione visiva efficace!

Fonte notizia: https://www.avgraficadesign.com/

web design | progettista grafico | illustrazione |

Posizionamento siti internet

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore

Ottobix, la Web Agency di Milano con un occhio al futuro

Siti Internet, Consigli per sviluppare un buon sito web

Pagina Facebook o Sito Internet ?

Differenze tra porta blindata e porta corazzata, quale è meglio installare?

C'è differenza porta blindata e porta corazzata? Sono davvero sinonimi? E quale delle due è meglio installare per la sicurezza di casa? Porta blindata o porta corazzata? Quale è la soluzione migliore per la sicurezza della tua abitazione? È possibile che tu sia in procinto di traslocare in una nuova abitazione oppure desideri una maggiore sicurezza per te o i tuoi cari.Decidi quindi di installare una porta blindata o una corazzata. Ma quale è la differenza tra questi due tipi di serramenti? Vediamo di rispondere a queste domande c (continua)

Videoconferenza: la formazione a distanza ai tempi del Covid-19

La videoconferenza è diventata uno strumento essenziale di formazione e didattica a distanza in tempi di distanziamento sociale e covid-19. Perchè la videoconferenza sta diventando uno strumento essenziale per la didattica a distanza? Mai come in questo momento storico così particolare, con il Covid-19 che limita fortemente gli spostamenti ed il contatto tra le persone, il mondo del lavoro si è così rapidamente evoluto spingendo la tecnologia ad innovarsi per stare al passo con le nuove esigenze professionali. Sono aumentati infatti i (continua)

Installare serramenti a taglio termico contro il calore esterno