Home > Primo Piano > Con il Black Friday delle vacanze arriva anche il Black Friday dei matrimoni

Con il Black Friday delle vacanze arriva anche il Black Friday dei matrimoni

scritto da: Harry di Prisco | segnala un abuso

Con il Black Friday delle vacanze arriva anche il Black Friday dei matrimoni

#blackfriday dei matrimoni: il 10 per cento di sconto per gli sposi che prenotano entro il 30 novembre


E con il #blackfriday delle vacanze arriva anche il #blackfriday dei matrimoni: il 10 per cento di sconto per gli sposi che prenotano entro il 30 novembre.

 

A sfilare, le strutture più raffinate e scenografiche della grande catena alberghiera CDSHotels, set naturali per servizi fotografici indimenticabili e ricevimenti da sogno.

 

Parliamo del Relais Masseria Le Cesine, del Grand Hotel Riviera, entrambi nel Salento, e del CDSHotels - Terrasini, in Sicilia.

 

Al Relais Masseria Le Cesine è riservata agli eventi, l’antica Masseria Termolito. Costruita interamente in pietra leccese è circondata da uliveti, muretti a secco e uno splendido roseto. Un romantico pergolato fa da ombra alla piscina riservata in esclusiva alla Masseria. Che è adiacente alla SPA ed è anche un raffinato relais, dove poter trascorrere, magari, una prima notte di nozze principesca, concedendosi poi una rigenerante  sosta nella SPA.

 

Il Grand Hotel Riviera è affacciato sullo splendido Golfo di Gallipoli, sull’insenatura del villaggio di Santa Maria al Bagno. A seconda del periodo, si può scegliere tra le sale interne, tra cui la terrazza Cloe che è vista mare, e il parco delle piscine, dal quale poter godere di una vista spettacolare sul Parco di Porto Selvaggio, all’ombra di giganteschi alberi di pino e macchia mediterranea. In esclusiva per gli sposi la suite per due con vasca jacuzzi in camera e un’ampia terrazza vista mare!

 

Scenografico è poi il CDSHotels Terrasini con i suoi 27 ettari di parco, interamente affacciato sul Golfo di Castellammare in Sicilia. I prati inglesi, le cinque piscine, gli uliveti e la macchia mediterranea con le jacarande gigantesche in fiore faranno da stupenda cornice ad un matrimonio indimenticabile. E anche qui non manca il centro benessere, dove rigenerarsi, prima di tagliare il nastro alla vita in due.

H di P

 

Info:   r.patarnello@cdshotels.it

 

 

 

 

CDSHotels Terrasini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)


Affitti Case vacanze Salento


Black Friday Prink: buoni sconto su cartucce, toner e nastri TTR


Torna l’appuntamento con il MUSIC FOR EMERGENCY 2014!


Selezionati da Rai Cinema i cortometraggi che passano alla fase successiva della XI edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera” 27, 28 e 29 aprile, Roma.


AL VIA L'XI EDIZIONE DEL FESTIVAL TULIPANI DI SETA NERA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Select per la Campania: «Ora serve l'aiuto delle sue aziende leader»

La Select per la Campania: «Ora serve l'aiuto delle sue aziende leader»
«Ora è il momento delle eccellenze campane, tocca a noi aiutare il sistema a non cadere perché una volta caduti, rialzarsi diventerà molto difficile» Spalla a spalla, nessuno cade. Ecco che in tempi duri come questi, le spalle forti diventano fondamentali per non far cadere un sistema che oggi stenta a sopravvivere. Campania poco felix ultimamente, tra mancanza di lavoro e una povertà che cresce causa la crisi sanitaria ed economica che sta attraversando l’Italia intera. Si fatica, molto e in attesa di un nuovo inizio. Nel frattempo ec (continua)

Mediagraf e Favini per il Calendario Storico dell’Arma dei Carabinieri 2021 un prodotto da collezione realizzato a fine benefici

Mediagraf  e Favini per il Calendario Storico dell’Arma dei Carabinieri 2021 un prodotto da collezione realizzato a fine benefici
La speciale carta prodotta in esclusiva da Favini per il calendario con fibrille visibili solamente con la luce UV rendono il prodotto anti-contraffazione La carta ecologica Crush della Favini con il 15% di residui di produzione agro-industriali in parziale sostituzione di cellulosa da albero utilizzata dalla chef Carlo Cracco    Sei alla ricerca di nuove ispirazioni per il 2021?  Chiedi alla  #Favinicollection con i campionari delle specialità grafiche: carte colorate, ecologiche, goffrate, metallizzate ideali per i (continua)

Luigi Auletta nominato coordinatore campano Wedding Confesercenti

Luigi Auletta nominato coordinatore  campano Wedding Confesercenti
Nel Mezzogiorno il wedding è fondamentale Confesercenti far sì che il Governo riconosca questa categoria che sviluppa economia Il lusso nella moda per cerimonia è prerogativa di pochi? Non necessariamente, con i marchi: Impero Couture, Impero Diamonds, Luigi Auletta, Impero Sposa, Impero Uomo, Rosi Girl e Impero Junior della “Luigi Auletta Alta Moda”. Ad Aversa, in provincia di Caserta, l’azienda fondata da Luigi Auletta nel 2000 è diventata in breve tempo il punto di riferimento nel mercato nazionale della mod (continua)

Enrico Schettino programma nuove aperture di ristoranti fuori della Campania

Enrico Schettino programma nuove aperture di ristoranti fuori della Campania
La decisione maturata dopo il brutto episodio accorso al rider campano Enrico Schettino è titolare di 18 ristoranti con il Gruppo Giappo buona parte  in Campania  Rinnovarsi per ripartire. Un tempo, per cercare di concludere migliori affari, gli imprenditori puntavano all’estero. Oggi, per un ristoratore può bastare andare fuori dalla Campania: una delle regioni in cui il settore della ristorazione ha subito limitazioni spesso più restrittive di que (continua)

Un nastro di seta lega Napoli alla Federazione Russa

Un nastro di seta lega Napoli alla Federazione Russa
La Maison Cilento 1780 continua nella coesione internazionale tramite le sue cravatte I rapporti artistici e culturali tra Napoli e la Russia risalgono  al diciottesimo secolo. Fra i primi ad apprezzare la nostra terra furono gli studenti  dell'Accademia di Belle arti di San Pietroburgo che ritrassero il Vesuvio, le marine e scorci del golfo sulle loro tele, facendo scoprire le bellezze di Napoli. Giunsero poi i primi turisti fra cui  Maksim Gor'kij, che visse (continua)