Home > News > La Sgrevi vince lo Store Innovation Award per le eccellenze edili

La Sgrevi vince lo Store Innovation Award per le eccellenze edili

scritto da: Marcocavini | segnala un abuso

La Sgrevi vince lo Store Innovation Award per le eccellenze edili

Un’azienda aretina è rientrata tra le eccellenze della distribuzione edile italiana. La Sgrevi ha vinto il premio Store Innovation Award 2020 che, giunto alla quinta edizione, configura il più importante appuntamento annuale dedicato alla valorizzazione dell’attività dei rivenditori di materiali e finiture per l’edilizia, con un confronto che quest’anno ha coinvolto trentanove punti-vendita di tutta la penisola.

L’iniziativa, organizzata dalla piattaforma di informazione Il Commercio Edile con le associazioni di categoria Federcomated e Sercomated, ha previsto una doppia votazione da parte di una giuria popolare di utenti del web e di una giuria qualificata di esperti del settore che hanno permesso di individuare le realtà maggiormente all’avanguardia. I nomi dei vincitori dello Store Innovation Award sono stati ufficializzati in videoconferenza nel corso di una serata condotta da Moreno Morello di Striscia La Notizia che ha conferito alla Sgrevi il primo posto assoluto nella categoria “Visual e layout”. L’azienda, attiva in città dal 1961, è stata riconosciuta tra le realtà di riferimento per gli innovativi sistemi espositivi del nuovo showroom di via Galvani che è stato inaugurato nel settembre 2019 e che fa affidamento su uno spazio di 1.400 metri quadrati dove è proposta una dettagliata ricostruzione di arredamenti, ambientazioni e scenari domestici. Questo riconoscimento rappresenta una conferma della qualità del lavoro svolto dalla Sgrevi che già nel 2018 aveva ricevuto lo Store Innovation Award nella categoria “Concept innovativo”. «Lo Store Innovation Award - commenta Paolo Barboncini, responsabile dello showroom, - è il massimo premio per gli operatori nel commercio edile, dunque si tratta di un importante riconoscimento di qualità, affidabilità e innovazione del nostro lavoro. Il nuovo showroom testimonia la volontà della Sgrevi di aggiornarsi e di rinnovarsi continuamente per proporre le migliori soluzioni per ogni ambiente in termini di prodotti e servizi di progettazione personalizzata capace di combinare estetica e funzionalità».

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

Nuovo showroom e nuove assunzioni: grande festa per la Sgrevi

L’edilizia green cresce ad Arezzo e porta nuove assunzioni

Quaranta appartamenti nel cuore di Praga arredati da un’azienda aretina