Home > Prodotti per la casa > Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria. Tutte le sfumature del classico

Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria. Tutte le sfumature del classico

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria. Tutte le sfumature del classico

Il fascino della nuova collezione è esaltato dalle differenti finiture proposte.

Lo stile classico rappresenta, per eccellenza, il “vestito” migliore, il look che sa adattarsi con discrezione a qualsiasi occasione. Anche nell’arredamento le soluzioni estetiche che si ispirano al gusto retrò continuano a funzionare, trovandosi a loro agio altresì nei contesti contemporanei. Per questo il nuovo programma bagno firmato Gattoni Rubinetteria punta proprio su proposte caratterizzate da forme tondeggianti e sinuose, dal fascino senza tempo. È il caso della Serie Tradizionale, fedele agli elementi stilistici di una volta e, allo stesso tempo, modernamente eclettica.

Disponibile nella configurazione batteria a tre fori, lavabo monoforo oppure a parete, la collezione può essere declinata in molteplici finiture, oltre al classico cromo, perfette per esaltarne l’eleganza e per inserirla adeguatamente nel mood dell’ambiente bagno desiderato. Sarà possibile quindi optare per il nickel spazzolato, dal tocco urban-style, oppure per il vecchio ottone o il vecchio rame, finish opachi dal sapore romanticamente antico; chi cerca tratti preziosi, invece, potrà scegliere la raffinatezza dell’oro rosa, ma anche l’allure lussuosa dell’oro giallo 24 kt.

La serie Tradizionale, infine, consente di optare possibilità di optare tra differenti tipi di maniglie: le iconiche London e Paris, a croce, e la leva Moscow, ciascuna in grado di donare una personalità unica al miscelatore.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | serie Tradizionale | bagno | casa | arredamento | design | finiture | made in Italy |

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

Simple di Rubinetterie Stella. Il rubinetto dei propri desideri

Dall’azienda novarese un innovativo sistema in grado di potenziare al massimo la possibilità di personalizzazione della rubinetteria dell’ambiente bagno. Nato dalla sinergia tra la lungimiranza di Rubinetterie Stella e il genio creativo dell’architetto Giampaolo Benedini, Simple, l’intelligente sistema che permette di comporre il rubinetto in ogni suo elemento secondo il gusto del committente, riscuote sempre maggiori consensi nel mondo dell’interior design. Inserito all’interno del prestigioso ADI Design Index 2019, l’innovativo progetto si a (continua)

Serie MD di Gattoni Rubinetteria. Nuove combinazioni per il bagno contemporaneo

Per contesti d’arredo al passo coi tempi, l’azienda punta sulla serie MD, semplice ma elegante grazie alla ricercata cura dei dettagli che la contraddistingue. Il design pulito e sobrio della nuova collezione di rubinetti è esaltato dalla raffinata godronatura che caratterizza le maniglie, ovvero dalla particolare trama a rete ottenuta attraverso una minuziosa lavorazione. Si tratta di un intervento micro-meccanico di estrema precisione che permette di ottenere texture sulla superficie, donando un piacevole effetto tattile. La resa estetica finale r (continua)