Home > Musica > Samuele Michero in radio e nei digital store con il singolo “Lasciami andare”

Samuele Michero in radio e nei digital store con il singolo “Lasciami andare”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Samuele Michero in radio e nei digital store con il singolo “Lasciami andare”


E’ uscito in tutti i digital store il primo singolo di Samuele Michero, “Lasciami Andare”, brano scritto da Gianfranco Cuffaro, che parla della fine di un amore. Una classica ballata pop che descrive il punto di non ritorno di una storia.

Prodotto da X-Studios, “Lasciami andare” è un grido liberatorio alla ricerca della libertà, canzone che si è posizionata quest’anno tra le 10 più belle del Cantagiro, contenuta all’interno della compilation “IL CANTAGIRO 2020” in uscita a Natale. Inoltre è stata presentata anche in finale a Fiuggi nello storico concorso canoro.

 

Videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=n-LVKhoj9dc

 

Samuele Michero è un giovane artista emergente classe 2000. Al suo debutto discografico con l'etichetta PAROLESUONI. Si innamora della musica con i grandi cantautori italiani;

Tra le tappe principali il “Concerto di Natale 2019” nella storica Piazza Colombo della Città di Sanremo, interpretando insieme ad altri artisti dell’etichetta proprio le più belle canzoni sul Natale, una scaletta di grandi classici. L’artista è stato seguito come vocal coach da Alessandra Del Mastro.

 

L’etichetta discografica PAROLESUONI si occupa di promuovere la musica e l'arte in genere nelle sue espressioni musicali. Gianfranco Cuffaro: -La nostra passione nasce da lontano, da sempre per noi la musica è stata vita, lavoro, possibilità di socializzare, di emanciparsi e di esprimersi. Per questo dare una possibilità ai giovani artisti della nostra zona, e non solo, che vogliono provare a trovare la loro strada nel panorama musicale è per noi un lavoro e una gratificazione. Comprendiamo quale sia il motore che spinge una persona a volersi esprimere attraverso la musica. Ci rivolgiamo a giovani in cui vediamo il talento, lo spirito di sacrificio e l'umiltà necessarie per provare a trovare anche per loro una platea e uno spazio di espressione artistica-.

 

www.parolesuoni.it

Samuele Michero | Lasciami Andare |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Samuele Sartini fa muovere Reggio Emilia, Frosinone, Milano Marittima, Modena, Milano, Ferrara, Desenzano...


Il vincitore del Deejay On Stage 2019 Samuele Proto in radio con il nuovo singolo “Fukushima in galleria”


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


Nadia e Francesco con il nuovo singolo Non Finira Mai


33 STRADALE, il primo Ep di Samuele Proto disponibile in tutti i digital store


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Andrea Armocida online il videoclip del primo singolo “Colibrì”

Andrea Armocida online il videoclip del primo singolo “Colibrì”
Online il videoclip di Andrea Armocida “Colibrì”, il singolo d’esordio del giovane cantautore torinese, già disponibile in tutti gli store digitali. La canzone, una ballad pop dal sound raffinato, scritta in collaborazione con Giovanni Segreti Bruno e Francesco Greco, è arrangiata da Matteo Caretto e prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing.Andrea: “Colibrì è uno dei primi pezzi che ho (continua)

FAKE la band Milanese torna con il nuovo singolo “Mi guardo Lol”

FAKE la band Milanese torna con il nuovo singolo “Mi guardo Lol”
E’ disponibile in tutti gli store digitali “Mi guardo Lol” (Edizioni Principio sas), il quarto singolo della nota band milanese FAKE, una canzone che cerca semplicemente di portare un sorriso, con un occhio al passato ed uno al futuro. Un quadro vintage che non puoi fare a meno di guardare, un po’ di colore sul muro grigio. Invece di credere a tutto, impariamo a credere nei sorrisi.  Vid (continua)

“Therapy”, il nuovo album di Criss Bone

“Therapy”, il nuovo album di Criss Bone
“Therapy”, il nuovo album di Criss Bone, riesce a condurti in un viaggio profondo ed emozionante, interconnesso con il proprio mondo personale. L’album è stato pubblicato il 29/05/2021 in cui l’artista, tramite 7 tracce, cerca di guidare gli ascoltatori, accompagnarli in un processo che ha come finalità “la cura”. Questo album è stato composto e suonato interamente dall’arista, e mixato in c (continua)

Franco Ruju con il nuovo singolo Ajo’

Franco Ruju con il nuovo singolo Ajo’
Franco Ruju Franco, nato e cresciuto in Sardegna, fin da bambino suonava la batteria su cesti della biancheria, pentole e tutto ciò che si poteva adattare ad uno strumento a percussione.  Dai suoi genitori, che lo hanno sfidato fin dall'inizio, ha ricevuto la sua prima vera batteria all'età di 13 anni.  Chitarra e tastiera furono presto aggiunte.  All'età di 17 anni ha suonato (continua)

Vito Romanazzi in radio con “Normale”, già disponibile in tutti i digital store

Vito Romanazzi in radio con “Normale”, già disponibile in tutti i digital store
“Normale” (V.Romanazzi/A.Bellomarini/D.Volante) è il nuovo singolo del cantautore Vito Romanazzi, già disponibile negli store digitali dal 9 Luglio, brano che va oltre i 3 minuti di una canzone e che rappresenta il desiderio profondo di ritrovare quelle abitudini, quella costanza di cui alle volte ci lamentavamo. Nel marzo scorso ogni cuore si è fermato, ma la voglia di tornare a respirare è (continua)