Home > Musica > Samuele Michero in radio e nei digital store con il singolo “Lasciami andare”

Samuele Michero in radio e nei digital store con il singolo “Lasciami andare”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Samuele Michero in radio e nei digital store con il singolo “Lasciami andare”


E’ uscito in tutti i digital store il primo singolo di Samuele Michero, “Lasciami Andare”, brano scritto da Gianfranco Cuffaro, che parla della fine di un amore. Una classica ballata pop che descrive il punto di non ritorno di una storia.

Prodotto da X-Studios, “Lasciami andare” è un grido liberatorio alla ricerca della libertà, canzone che si è posizionata quest’anno tra le 10 più belle del Cantagiro, contenuta all’interno della compilation “IL CANTAGIRO 2020” in uscita a Natale. Inoltre è stata presentata anche in finale a Fiuggi nello storico concorso canoro.

 

Videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=n-LVKhoj9dc

 

Samuele Michero è un giovane artista emergente classe 2000. Al suo debutto discografico con l'etichetta PAROLESUONI. Si innamora della musica con i grandi cantautori italiani;

Tra le tappe principali il “Concerto di Natale 2019” nella storica Piazza Colombo della Città di Sanremo, interpretando insieme ad altri artisti dell’etichetta proprio le più belle canzoni sul Natale, una scaletta di grandi classici. L’artista è stato seguito come vocal coach da Alessandra Del Mastro.

 

L’etichetta discografica PAROLESUONI si occupa di promuovere la musica e l'arte in genere nelle sue espressioni musicali. Gianfranco Cuffaro: -La nostra passione nasce da lontano, da sempre per noi la musica è stata vita, lavoro, possibilità di socializzare, di emanciparsi e di esprimersi. Per questo dare una possibilità ai giovani artisti della nostra zona, e non solo, che vogliono provare a trovare la loro strada nel panorama musicale è per noi un lavoro e una gratificazione. Comprendiamo quale sia il motore che spinge una persona a volersi esprimere attraverso la musica. Ci rivolgiamo a giovani in cui vediamo il talento, lo spirito di sacrificio e l'umiltà necessarie per provare a trovare anche per loro una platea e uno spazio di espressione artistica-.

 

www.parolesuoni.it

Samuele Michero | Lasciami Andare |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Samuele Sartini fa muovere Reggio Emilia, Frosinone, Milano Marittima, Modena, Milano, Ferrara, Desenzano...


Il vincitore del Deejay On Stage 2019 Samuele Proto in radio con il nuovo singolo “Fukushima in galleria”


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


Nadia e Francesco con il nuovo singolo Non Finira Mai


33 STRADALE, il primo Ep di Samuele Proto disponibile in tutti i digital store


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mara Bosisio in radio con il nuovo singolo “Itaca”

Mara Bosisio in radio con il nuovo singolo “Itaca”
Scritta in un periodo storico e sociale dove tutto sembra essersi fermato e dove il passato diventa l’unico rifugio nel quale cercare conforto, ITACA è una ballad dal sapore dolce amaro che ci accompagna in un viaggio introspettivo e necessario.I ricordi a cui ci aggrappiamo diventano i protagonisti indiscussi della canzone. ITACA racconta la nostalgia del passato, di attimi e sensazioni che (continua)

Claire in radio il suo nuovo singolo “Amori solitari”

Claire in radio il suo nuovo singolo “Amori solitari”
Claire in radio con il suo nuovo singolo Pop/Dance “Amori Solitari”, una cover del 1980 di LIO, “Amourex Solitaires”, con un adattamento scritto in italiano da Rudy Marra. Produzione e realizzazione Musicale di Roberto Calonaci “Remakeit” e Raffaele Chiatto. Prodotto da Beppe Tinti per Mamas Records con la consulenza Musicale di Simone Papi.Claire: -E’proprio vero “un poco di poesia per me (continua)

Ozna in radio con il singolo “Cadere”. Già disponibile negli store digitali

Ozna in radio con il singolo “Cadere”. Già disponibile negli store digitali
“Cadere” (Il Branco Publishing srl) è il primo progetto professionale di Lorenzo Celant, in arte Ozna, brano che racconta le difficoltà di un ragazzo nell'inseguire i propri sogni, senza darsi per sconfitto e senza scegliere la strada piú semplice. Ozna: -L'idea nasce nel 2019 ascoltando una produzione da youtube, che portò Ozna a scrivere immediatamente il ritornello, mentre le strofe creano (continua)

La band torinese Koevo presenta il nuovo singolo “Sempre altrove”

La band torinese Koevo presenta il nuovo singolo “Sempre altrove”
I Koevo, giovanissima band torinese formata da Daniele Saccinto, Mattia Mancini e Francesca Traina, presentano il singolo “Sempre altrove”, brano, già disponibile sui digital store, che parla di come le cose belle sembra accadano sempre agli altri, quando in realtà abbiamo tutto quello che ci serve per star bene dentro noi stessi. Koevo: - Un giorno si presentarono negli studi di Antonio Sal (continua)

“Rossa per finta”, in radio e negli store digitali il nuovo singolo di Pablo Staccoli

“Rossa per finta”, in radio e negli store digitali il nuovo singolo di Pablo Staccoli
Pablo Staccoli in tutti i digital store con il nuovo singolo “Rossa per finta”, brano che nasce dopo la fine di un’importante relazione sentimentale in cui era coinvolto l’artista. Il titolo del brano vuole rievocare un episodio di coppia in cui una persona esterna mostrò apprezzamenti nei confronti del colore dei capelli della partner dell’artista e quest’ultimo rispose in maniera ironica, s (continua)