Home > Economia e Finanza > Gruppo WISE annuncia la nomina di Federico Vanni a Head of Digital

Gruppo WISE annuncia la nomina di Federico Vanni a Head of Digital

scritto da: GruppoWISE | segnala un abuso

Gruppo WISE annuncia la nomina di  Federico Vanni a Head of Digital

Continua la crescita dell’agenzia di Brescia, che parla sempre più digitale, in un’ottica internazionale

Digital Marketing Manager con 11 anni di esperienza in aziende e in agenzie di marketing e comunicazione a livello internazionale. Esperto in strategia digitale, gestione di campagne di marketing B2B e B2C e multichannel retail-sales. Questo il profilo tecnico e professionale di Federico Vanni, il nuovo Head of Digital di Gruppo WISE.

Un ingresso importante, in linea con il percorso di crescita intrapreso da Gruppo WISE negli ultimi anni e che la consolida come agenzia di consulenza di comunicazione strategica.

La strada che stiamo percorrendo - spiega Luca mastrostefano, CEO di Gruppo WISE – ci sta portando a crescere in modo costante sul mercato nazionale. L’esperienza di un professionista come Federico Vanni, che conosce bene i mercati oltreoceano, aggiunge un respiro internazionale a questo percorso. Le nostre skills in ambito digitale hanno avuto una forte spinta negli ultimi anni: il mondo sta andando in quella direzione e una figura di questo spessore e peso, a guida del team digital, farà la differenza”.

Federico Vanni, dopo la Laurea a Firenze in Scienze della Comunicazione si è trasferito in Australia per 11 anni, dove ha lavorato in agenzie di comunicazione per aziende di fama internazionale. Tra le ultime esperienze quella con Mustard, un’agenzia creativa con sede a Melbourne: lì ha guidato il digital marketing team per garantire l'implementazione e il successo di strategie e campagne digitali per clienti B2B e B2C come Hertz, Hisense, Target, Puma, Clarks.

Oggi il suo talento e la sua esperienza tornano in Italia ed approdano in Gruppo WISE.

Questa nuova esperienza è davvero stimolante - conclude Vanni. Gruppo WISE è un’agenzia innovativa, solida e in piena crescita. Una realtà che trova nel suo brand purpose “Solutions First” tutta la sua concretezza e vocazione al risultato. Non vedo l’ora di intraprendere questa nuova sfida”.

comunicazione | azienda | digital |

this speech collected Zi Zi students usually written down

Alla conquista della Capitale: Via Borra 29 Livorno in direzione Roma

Ennio Morricone: Federico Motta Editore lo celebra in un saggio pubblicato su “L’Età Moderna”