Home > Esteri > Cargli Ceglia imprenditore di Montesarchio imprese che fanno la dirrerenza in tempi di covid

scritto da: Nando345 | segnala un abuso

Idee vincenti da imprenditori vincenti Siamo parlando di La Color Service srl una realtà presente sul mercato dal  2006 dalla passione e dall’impegno del Geom. Carlo Ceglia come impresa specializzata nell’ambito della pitturazione decorativa, da Montesarchio(BN) si espande su un territorio nazionale. Il 2009 segna la svolta che porta l’azienda nel mondo dell’edilizia. La “policy” è considerare il cliente “patrimonio” dell’azienda stessa, è questa filosofia vincente che rende Color Service un’ impresa competitiva. Unisce ai tecnici più qualificati, maestranze idonee e specializzate a realizzare progetti “chiavi in mano” nell’ambito civile-industriale e pubblico. L’innovazione dell’impresa è coerente con la scelta di materiali utilizzati, dal 2013 è , infatti partner della FASSA BORTOLO, azienda leader nella produzione di malte e intonaci. La conferma della qualità e dell’idoneità della Color Service è certificata dalla “SOA Quadrifoglio“.

FASSA BORTOLO STORIA

La prima attestazione di un membro della famiglia dedito alla lavorazione della calce, risale a un estimo del 1710. Una tradizione antica in cui l’azienda ha le proprie radici e che, di generazione in generazione, ha saputo rinnovarsi fino a raggiungere gli attuali vertici qualitativi in termini di ricerca, innovazione, tecnologia e attenzione all’ambiente.

La calce rappresenta la componente base di qualsiasi opera edilizia e Fassa Bortolo la impiega come elemento fondamentale in tutte le soluzioni: per questo il marchio è diventato sinonimo dell’azienda che per prima ha introdotto e divulgato, in Italia e poi oltre i confini nazionali, gli intonaci premiscelati, idonei a ogni tipo di intervento.

Attualmente il Gruppo Fassa è presente con 16 stabilimenti in Italia, il più recente a Calliano (Asti), a testimonianza di uno sviluppo costante e mirato sull’intero territorio nazionale. A questi si aggiungono uno stabilimento in Portogallo, 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, una in Francia, una in Spagna e

Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=X5leDI6Xums&feature=emb_title

carlo cegli imprenditore |

Gli effetti a breve e lungo termine del Covid-19: dolore, alterazione del sonno, ansia, paura

COVID-19 e rischio coagulazione, nasce il primo registro italiano dei pazienti a cura degli scienziati della Fondazione Arianna Anticoagulazione

Emergenza Coronavirus e le difficili condizioni di noi medici lavoratori: la lettera aperta delle RSA ANMIRS

Francesco Pavolucci, intervista sui rischi e sicurezza sulle strade

Per Carlo Spinelli (IDD) ospedali ed RSA della Lombardia vere e proprie bombe al CoVid-19

Oscar Bachetti Ascoli Piceno: Prima il confronto nella riunione dei capidelegazione. Poi il Consiglio dei ministr

Prima il confronto nella riunione dei capidelegazione. Poi il Consiglio dei ministri. A seguire, il rimpasto di governo. Una tabella di marcia che dovrebbe concretizzarsi in queste ore per riuscire a sbloccare lo stallo di una crisi che tiene sotto assedio il premier Giuseppe Conte. La tabella è quella che il presidente del Consiglio ha in mente per presentare a L'irritazione di Ital (continua)

Ermanno Lisi : ''Le operazioni di censimento sono state ultimate nel pieno rispetto dei tempi, ed i dati acquisiti sono decisamente confortanti''.

'Le operazioni di censimento sono state ultimate nel pieno rispetto dei tempi, ed i dati acquisiti sono decisamente confortanti''. Ha esordito cosi' il prefetto dell'Aquila, Franco Gabrielli, in conferenza stampa, convocata congiuntamente al sindaco del capoluogo Massimo Cialente per fornire i numeri sui fabbisogni abitativi delle popolazioni terremotate. Dopo aver ringraziato Protezione civile, Forze armate ed amministrazione comunale per il lavoro svolto, Gabrielli ha sottolineato che ''manca ancora una piccola coda del censimento. Piccoli dettagli che, pero', non   'Le operazioni di censimento sono state ultimate nel pieno rispetto dei tempi, ed i dati acquisiti sono decisamente confortanti''. Ha esordito cosi' il prefetto dell'Aquila, Franco Gabrielli, in conferenza stampa, convocata congiuntamente al sindaco del capoluogo Massimo Cialente per fornire i numeri sui fabbisogni abitativi delle popolazioni terremotate. Dopo aver ringraziato Protezione (continua)

Il bergamotta Rutaceae, una soluzione naturale dove si contrivano le piante?

Il bergamotta (Citrus bergamia) è un albero sempreverde appartenente alla famiglia delle Rutaceae, del genere Citrus. i suoi frutti sono degli agrumi sferici di colore giallo con la buccia spessa e ricca di oli essenziali. Il suo nome deriva dal turco beg armudi, che significa “pero del Signore”. Il bergamotta (Citrus bergamia) è un albero sempreverde appartenente alla famiglia delle Rutaceae, del genere Citrus. i suoi frutti sono degli agrumi sferici di colore giallo con la buccia spessa e ricca di oli essenziali. Il suo nome deriva dal turco beg armudi, che significa “pero del Signore”.La fioritura avviene ad aprile, mentre la raccolta dei frutti da novembre a marzo. L’origine botanica d (continua)

Luigi Scudella blogger Belen e Antonino Spinalbese un nuova amore chi vivdrà vedrà

Luigi Scudella  blogger Belen e Antonino Spinalbese un nuova amore chi vivdrà vedrà
Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Arriva il primo bacio appassionato per la coppia: Chi li mette in copertina mentre si scambiano un ‘bocca a bocca’ che sembra infinito. La showgirl 36enne sembra sia innamorata pazza del 25enne. Uscita allo scoperto con il parrucchiere, vuole gridare il sentimento che la lega a lui al mondo. Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Arriva il primo bacio appassionato per la coppia: Chi li mette in copertina mentre si scambiano un ‘bocca a bocca’ che sembra infinito. La showgirl 36enne sembra sia innamorata pazza del 25enne. Uscita allo scoperto con il parrucchiere, vuole gridare il sentimento che la lega a lui al mondo.a Rodriguez e Spinalbese si sono conosciuti lo scorso agosto, B (continua)