Home > Moda e fashion > Arrivano "LE MAGLIETTE DEL C..." di Claudio Raccagni

Arrivano "LE MAGLIETTE DEL C..." di Claudio Raccagni

scritto da: Claudio Raccagni | segnala un abuso

Arrivano

In uscita in esclusiva da oggi le magliette del poeta-redattore Claudio raccagni, per iniziare un nuovo anno dimenticando il 2020

Il 2020 è un anno da dimenticare, come dicono molti: "Un anno del c...", e forse proprio su questi giochi di parole si è ispirato il Poeta-Redattore bresciano Claudio Raccagni nello studiare le sue magliette per inaugurare il 2021.

Se il 2020 è stato triste e stressante, perchè non iniziare un nuovo anno all'insegna del sorriso e del divertimento fra amici o semplicemente facendoci un regalo simpatico?

Ecco che escono oggi "LE MAGLIETTE DEL C...", ma con un doppio significato e con un'ironia tagliente e divertente.

Un modo di dire, palesemente nascosto dal Cuore.

In anteprima escono oggi sul seguente sito magliette

Poteva sfuggire il linguaggio moderno fashion milanese, che da sempre condiziona la moda, al redattore Raccagni, che ha deciso di portare questo linguaggio su magliette giovani e solari, adatte proprio alle stagioni calde o ai locali fashion del paese? E cosi le prime magliette escono oggi sul mercato, aprendo la strada ad altri capi che vedranno la produzione nel nuovo anno.

Adatte per tutte le età, per tutti quei clienti che sanno scherzare con le battute, ma che spesso nascondono nelle battute stesse, la loro verità.

Fonte notizia: https://www.fuoriserie01.it/product-brand/claudio-raccagni/

magliette del c | claudio raccagni | moda | 2021 | primavera | estate |

Intervista di Alessia Mocci a Claudio Borghi: vi presentiamo il libro L’anima sinfonica

"ARIA DI CODOGNO", l'opera Covid di Claudio Raccagni