Home > Auto e Moto > BATTERIE PER AUTO VOLBIT: LA SCELTA MIGLIORE

BATTERIE PER AUTO VOLBIT: LA SCELTA MIGLIORE

scritto da: AutoExpert | segnala un abuso

BATTERIE PER AUTO VOLBIT: LA SCELTA MIGLIORE

Se cerchi una batteria potente ed affidabile scegli Volbit, ti spieghiamo il perché.

Le batterie Volbit per auto e veicoli commerciali sono tra le batterie più affidabili del settore, pensate per durare nel tempo e garantire prestazioni adeguate, anche nelle condizioni meteo più difficili.

Hanno una struttura particolarmente solida e uno spunto maggiore rispetto alle batterie standard dello stesso amperaggio.

Le batterie per auto Volbit sono batterie di avviamento a lunga durata. La scocca esterna che le protegge è realizzata in materiale di qualità superiore, una vera e propria custodia ermeticamente sigillata, per evitare qualsiasi tipo di fuoriuscita. Gli elettrodi positivi hanno una composizione di massa attiva speciale con membrana semisintetica, per una migliore conduttività.

La tecnologia costruttiva alla base delle batterie è in grado di garantire una grande resistenza agli urti e alle sollecitazioni esterne oltre che alle vibrazioni.

Con le batterie Volbit ottieni tutta la potenza di avviamento rapida di cui hai bisogno, anche alle temperature più rigide, insieme a un'eccezionale capacità di riserva per far funzionare gli accessori della tua auto. La tecnologia delle batterie Volbit garantisce prestazioni affidabili, esenti da manutenzione, resistenti alle vibrazioni, a prova di versamento e una lunga durata della batteria.

Di produzione esclusivamente europea le batterie Volbit si distinguono per il loro eccezionale rapporto qualità prezzo, davvero imbattibile. Testate a bassissime temperature con strumentazioni all’avanguardia, queste batterie sono la scelta migliore per chi cerca un prodotto affidabile ma allo stesso tempo non troppo costoso, in grado di superare indenne anche gli inverni più freddi e garantire all’auto sempre un avvio sicuro e immediato.

Fonte notizia: https://www.volbit-batteries.com/

batterie volbit | batterie | batteria auto | volbit | batterie affidabili |

#POLIdesignWeek

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA