Home > Musica > Arianna Trivelli, Sottosopra

Arianna Trivelli, Sottosopra

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Arianna Trivelli, Sottosopra

in promozione il secondo singolo dell’artista romana


L’amore è la cosa più normale del mondo e si nutre di cose normali. Spesso le canzoni sono piene di amori tormentati mentre la cosa più comune è fare insieme tutte quelle cose semplici che riempiono la vita e le giornate di una coppia. E per coppia qui intendiamo due persone unite dall’amore, non importa  quale sia il loro sesso, la loro razza, l’età o qualunque cosa li distingua. Due persone che si amano, all’interno di una vita normale. Banale? E perché? La normalità non è mai banale finché vive di emozioni. 

Arianna nasce a Roma in un caldo giorno di luglio del 1995.

All’età di 14 anni inizia a studiare canto. Non contenta, e spinta da una forte passione per il musical, studia recitazione e partecipa a vari stages formativi sia nel settore musicale che in quello teatrale. 

Partecipa a vari concorsi canori a livello regionale, facendosi presto notare dagli addetti ai lavori per la sua voce e la grinta con la quale affronta il repertorio blues, soul e pop nazionale e internazionale.

Da qualche anno studia con la vocal coach Jacqueline Maria Ferry.

Dal 2020 Arianna entra nel rooster di PF Music con un progetto molto interessante che la porterà a realizzare un CD , la cui uscita è prevista per il 2021, che le consentirà di mettere in mostra le sue capacità interpretative.

Sottosopra è il suo secondo singolo.

https://www.facebook.com/latrivagram/?ref=page_internal

https://instagram.com/latrivagram?igshid=d3ajynsbnc5s

Singolo | Arianna Trivelli | Sottosopra | Radio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Arianna Chiara torna, dopo "Il Cantagiro", con "Se non ricordo", il suo nuovo singolo


Arianna Gianfelici torna con il suo primo omonimo album


Arianna Gianfelici feat. I Desideri: "Tutto il nostro folle amore" è il nuovo singolo


Arianna, il robot da biblioteca


MATTEO ROVATTI: “SOTTOSOPRA” è il nuovo singolo del cantautore rock patrocinato dal Comune di Sassuolo


Granny and the Thief di Arianna debutta in anteprima al VIGAMUS – The Video Game Museum of Rome


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

E’ online il videoclip di Ell “Hai capito male”

E’ online il videoclip di Ell “Hai capito male”
 singolo che segna il debutto della cantante Elisa Sabatelli, in arte Ell E’online il videoclip dell'inedito “Hai capito male” singolo che segna il debutto della cantante Elisa Sabatelli, in arte Ell, giovanissima artista di Taranto. Il brano, uscito l’1 Ottobre in rotazione radiofonica e sulle principali piattaforme digitali è stato scritto da Elisa in prima persona. Con sincerità e tipiche parole del gergo giovanile, descrive la storia d'amore con il suo ex-ragazzo, u (continua)

Francesco Fedele in arte Kvstrid con Capobranco

Francesco Fedele in arte Kvstrid con Capobranco
Uno dei due vincitori di "Talento al Centro" Da venerdì 22 ottobre, in tutte le radio Capobranco il singolo di Kvstrid il vincitore di Talento al Centro. Francesco Fedele, in arte Kvstrid, è un giovane ragazzo classe '99. Beatmaker e cantante con il sogno di comunicare attraverso la musica ciò che è la sua persona. Nato a Fasano il 25/10, cresciuto in un paesino nella provincia di Brindisi (Latiano). La sua influenza è la musica hip hop (continua)

Emyx, Fumo e cenere

Emyx, Fumo e cenere
il singolo dell’artista estratto dall’Ep New Era con la partecipazione di Arianna. Fumo e cenere è un singolo estratto dall’ Ep. New Era e come la maggior parte di ogni brano di Emyx   brano parla di  se stesso, nasce da una sua esperienza personale.Emyx (Emiljano Mjerushaj) classe 95' nato in Albania e cresciuto a Calcinato in provincia di Brescia, nel 2014 decide di prendere la sua vita in mano e a 18 anni  emigra in Svizzera per lavoro.Durante gli anni passati (continua)

Lobby e il suo brano Benz

Lobby e il suo brano Benz
per sognare e raggiungere un obiettivo. Il singolo dell'artista Trap Il brano "Benz" prodotto da Tempoxso è un brano che finalizza il raggiungimento dell'obiettivo che Lobby si era  imposto un anno fa dopo tanti sacrifici che sembrano essere stati ripagati nella maniera più ottimale.Il messaggio che ha lanciato  "mi sveglio fissando un oby più in alto  lo voglio raggiungere eh" è proprio quello di invitare tutti i ragazzi a porsi un obiettivo e cerca (continua)

Ikaro & The Ego, Güzel

Ikaro & The Ego, Güzel
Il singolo estratto dall’album intitolato Knosso Güzel estratto del disco, uno storytelling scritto pensando a una persona speciale per l’artista. Tutti noi abbiamo una persona speciale a cui dedicare tante belle parole, Ikaro ha deciso di renderla unica facendo riferimenti specifici, come lo stesso titolo del brano che significa “Bella” in Turco. La traccia , in collaborazione con The Ego  è caratterizzata da sonorità soft e da un arrangia (continua)