Home > Musica > Sara Tommasi torna con un brano a scopo benefico: "Impara ad amarti"

Sara Tommasi torna con un brano a scopo benefico: "Impara ad amarti"

scritto da: Claudio Raccagni | segnala un abuso

Sara Tommasi torna con un brano a scopo benefico:

Da oggi disponibile su tutti i Digital Store il brano "Impara ad Amarti", che vede la showgirl Sara Tommasi nelle vesti di cantante. Il progetto è nato in collaborazione con l’Associazione “Movimento contro ogni violenza" a cui verranno devoluti parte dei ricavi.

Ecco le dichiarazioni di Sara Tommasi su questo progetto portato a termine:

"Questa collaborazione mi è stata proposta da Antonio Orso, il mio agente. Ho aderito subito perché mi è piaciuta l’idea. La canzone si chiama Impara ad amarti e parte del ricavato sarà donato all’Associazione. La canzone che propongo al pubblico è frutto del lavoro di Nicola Ursino ed è stata prodotta da M&N Vox di Marco Di Maio e Nicola Ursino. All’interno del pezzo è presente anche un contributo in prosa di Domeniko D’Ambra, un attore proveniente dal mondo del teatro.
Questo pezzo mi piace molto, è molto significativo per me e mi ha dato subito delle grandi emozioni."

ASCOLTA IL BRANO

Quest'anno ti sei data al canto. Hai in programma un album?

Beh...preciso che devo perfezionarmi molto e studiare ancora tanto, però è un ambiente dove mi ci sono trovata molto bene. Il primo brano è stato un qualcosa di più facile, mentre “Impara ad amarti” è stato un po' più strutturato. Mi sono trovata bene e non escludo un progetto del genere, cioè un album intero.

Un tuo ritorno in televisione?

Si, sto aspettando la proposta giusta ed il giusto contesto. Sono sempre pronta.

Cos'è l'amore per Sara Tommasi?

L'amore per Sara Tommasi ha un nome, si chiama Antonio Orso, un ragazzo fantastico. L'ho conosciuto professionalmente e poi mi sono innamorata pazzamente di lui. Ora stiamo pensando alle nozze.

Sara Tommasi | impara ad amarti | beneficenza | Antonio Orso | M N Vox | Marco Di Maio | Nicola Ursino | Domeniko D’Ambra | Movimento contro ogni violenza |

Parla Marco Nicoletti : " Se la Rai non mi vuole più, mi piacerebbe lavorare con Sara Tommasi"

FIGC Gravina Tommasi, gioco al rialzo non fa bene al movimento del calcio

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !

Elezioni FIGC: Gabriele Gravina 17%, Damiano Tommasi 20%, Cosimo Sibilia 34%.

Gravina Lega Pro, disponibile ad un'unione con Tommasi

CHANDO ERIK LUNA PARLA DELLA SUA LOTTA CONTRO LA BULIMIA

L'attore e modello spagnolo racconta il suo dramma alla rivista cartacea EVA3000 CHANDO ERIK LUNA PARLA DELLA SUA LOTTA CONTRO LA BULIMIA: “UN BRUTTO INCUBO DURATO 12 ANNI”L’ex fidanzato di Grecia Colmenares era arrivato a pesare 65 chili Chando Erik Luna ha rilasciato un’intervista alla rivista cartacea EVA3000, da oggi in edicola, in cui ha raccontato la sua difficile e dura battaglia contro la bulimia. Il 32enne attore e modello spagnolo, che è stato eletto uno de (continua)

“VORTICE” IL NUOVO ALBUM FIRMATO SILVIA DONATI & NOVA 40