Home > Moda e fashion > Matrimonio a Roma in stile "La bella e la bestia" firmato TessitoreRicevimenti.it

scritto da: Villa-matrimonio-roma | segnala un abuso

Matrimonio a Roma in stile

TessitoreRicevimenti.it introduce un nuovo allestimento per un matrimonio originale: il ricevimento stile "La bella e la bestia", presso Villa Marta a Roma.

La bella e la bestia è senza dubbio una delle favole Disney che ha segnato l’infanzia di ognuno di noi. Abbiamo seguito con fascino e ammirazione la piccola ma coraggiosa Belle che per salvare suo padre, sceglie di vivere per tutta la vita rinchiusa in un castello con una bestia spaventosa. Ora che siamo cresciute e siamo arrivate al momento del Matrimonio, l’idea di abbandonare la nostra infanzia non ci piace per niente! E allora, io vi chiedo perché non fare un Matrimonio a tema “La bella e la bestia”?

Se la risposta è un Si vi do qualche consiglio per rendere il giorno del vostro matrimonio indimenticabile.

Per prima cosa è importante la scelta della Location, sicuramente per realizzare questo tema fantasioso vi servirà uno spazio con dei bei giardini ampi e curati. Credo che la scelta più appropriata sia Villa Marta che con i suoi tre giardini e piscina riesce a ricreare l’atmosfera stile “Fantasy” da voi tanto sognata. Adesso che avete deciso dove andare, non vi resta che sedervi e fare una bella chiacchierata con il Sig. Tessitore il quale vi proporrà tante idee e dettagli per il vostro matrimonio.

Oltre la scelta della Location vi consiglio di realizzare qui da noi una gustosa confettata che verrà posizionata assieme alle bomboniere con alzatine, fiori e tanti brillantini per rendere il tutto più magico.

Entrando nella sala vi attenderanno tavoli tondi con tovaglia e tovaglioli del colore che più preferite e per quanto riguarda i Segnaposti, che ne pensate di optare per delle mini ampolle contenenti una rosa rossa?

Dopo la squisita cena si passerà al momento “Dance” della serata, anche qui la scelta delle canzoni sarà fondamentale ed anche in questo caso perché non ascoltare il nostro responsabile della musica, vi saprà conquistare con la sua genialità e Professionalità.

Per concludere il vostro evento da favola uno spettacolo laser o le modernissime fontane luminose è praticamente d’obbligo!

Per qualsiasi altra informazione non esitate nel contattarci ai seguenti numeri:

Tel. Ufficio Villa Marta: 06 50 93 45 14
Tel. Sig. Giuseppe Tessitore: 338 68 42 903

Fonte notizia: http://www.tessitorericevimenti.it

villa ricevimenti | villa ricevimenti roma | villa matrimonio roma |

Foto divertenti di matrimonio: quando scegliere un fotografo professionista

Sposarsi in estate a Roma

Sposi a Roma: le location più belle

Consigli Per Chi Vive All'Estero Per Organizzare un Matrimonio in Italia

10 utili consigli per scegliere il fotografo di matrimoni giusto per te

Matrimonio a tema Frozen a Villa Marta (villa ricevimenti Roma)

TessitoreRicevimenti.it leader a Roma dei ricevimenti, firma il matrimonio a tema Frozen in esclusiva presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma) Frozen è senza alcun dubbio uno dei film Disney che ha avuto più successo negli ultimi anni. I personaggi di Elsa, Anna e il simpatico Olaf sono ormai entrati nel cuore di tutti, sia piccoli che grandi. Allora io vi chiedo, perché non fare un Matrimonio a tema “Frozen” ?. Se la risposta è un Si, vi do qualche consiglio per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. Per prim (continua)

Matrimonio a Roma a tema social a Villa Marta (villa ricevimenti) by TessitoreRicevimenti.it

Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Ma allora se passiamo gran parte del nostro tempo su queste piattaforme online, un matrimonio a tema Social nel 2021 è quello che ci vuole! Il Social ormai da diversi anni circonda le nostre vite e soprattutto la nostra quotidianità. Facebook, Instagram, Tik Tok ormai fanno parte di noi... Pensate a quante foto guardiamo o postiamo ogni giorno, a quante storie visualizziamo e quante altre ne mettiamo per far vedere cosa facciamo in tempo reale ad amici, parenti e anche sconosciuti. Ma allora se passiamo gran parte del nostro (continua)

Matrimonio a tema "Divismo" a Villa Marta Roma by Tessitore Ricevimenti

Matrimonio a tema

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile "Carnevale" a Villa Marta!

Ville ricevimenti a Roma: la novità del matrimonio in stile
TessitoreRicevimenti.it organizza a Roma il Matrimonio stile Carnevale, un tema che porterà sicuramente tanto divertimento. L’idea di avere un tema per le nozze potrebbe diventare una vera e propria preoccupazione poiché è qualcosa di estremamente personale. Tuttavia la parte più difficile è lo sviluppo del tema scelto. Bisogna infatti scegliere dei professionisti del settore, solo così sarete in grado di soddisfare ogni vostro desiderio senza tralasciare Eleganza, Divertimento e Stupore da parte dei vostri cari.Un tem (continua)

Novità matrimonio a Roma: l'allestimento natalizio a Villa Marta Roma by TessitoreRicevimenti.it

Matrimonio a tema natalizio presso Villa Marta, una splendida villa ricevimenti a Roma con l'esclusiva ristorazione firmata da Tessitore Ricevimenti. Dicembre è arrivato, non sentite anche voi il profumo dei biscotti fatti in casa e il dolce suono delle campanelle che ci portano al Din Don Dan del Natale?! Non so voi ma a me il Natale è sempre piaciuto e sin da bambina mi sono detta chiaramente che il mio matrimonio sarebbe stato a tema Natalizio.Villa Marta è senza alcun dubbio la Location perfetta grazie al grandissimo salone interno di 280 m (continua)