Home > Musica > Cosa ci resta , Headlight

Cosa ci resta , Headlight

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Cosa ci resta , Headlight

nuovo singolo ed il primo in italiano della giovane band


"Cosa ci resta" è la ricerca di chi siamo e di cosa vogliamo. L'indagine su sé stessi a partire dalla nostra routine quotidiana che talvolta ci annienta e ci fa pensare di non avere nulla tra le mani. La constatazione che forse la monocromaticità di quei giorni può tingersi grazie alla presenza di un'altra persona. La contraddizione che la nostra mente ci provoca.

La band si forma ufficialmente nell' inverno del 2016 ad Ortona, piccola città della costa abruzzese. I quattro giovani ragazzi : Domenico D'Alessandro(piano, vocals), Riccardo Grumelli(bass, vocals), Luca Iurisci(guitar), Stefano Berarducci(drums),iniziano fino da subito ad esibirsi in molti locali, eventi e contest anche fuori regione. Il 2018 li vede impegnati in una iniziativa(Milano Music Week) promossa dal comune di Milano,Siae,Fimi,Assomusica,Nuovoimaie e Mibac, dove la giovane band ha avuto l'opportunità di esibirsi sullo stesso palco di grandi nomi della musica italiana, tra cui Elisa, Irene Fornaciari e tanti altri, onorati dalle presenza del Maestro Mogol. Nel Maggio del 2020 pubblicano il loro album "Timeline" con l'agenzia di promozione DCOD Communication e con L' Associazione Nazionale Musicale #nonsiamosoli. This Love è il singolo estratto, il videoclip del brano vanta la collaborazione del regista Giovanni Bufalini, direttore della Sezione Cinema alla scuola Romana di Fotografia e Cinema.

Spotify

https://link.tospotify.com/anbn0b9Hubb

Instagram

https://www.instagram.com/headlight_official_ig/?igshid=1xh80vd1ys7qd

Facebook

https://www.facebook.com/HeadlightOfficial

Youtube

https://www.youtube.com/channel/UCQgfZPxCwNoTOE6wRpNcaZA

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it

Singolo | Hedalight | Cosa ci resta |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Laura Basilico presenta il romanzo “Per il tempo che resta”


“Lotto” è il nuovo brano di Cloude, estratto dall’album “Resta Con Me”!


Leandro Barsotti presenta il romanzo "L’amore resta” tra letture, canzoni e meditazione


È in arrivo “Resta Con Me Live Session” di Cloude!


Cosa vendere su eBay: uno studio dei best sellers


Per mantenersi in buona salute con l’attività fisica basta poco


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I Malati Immaginari all’’Ultimo Concerto? 


I Malati Immaginari all’’Ultimo Concerto? 

27 Febbraio Ore 21:00 live streaming @Futuro Imperfetto 2.0 Pescara Zona rossa, live club chiusi da un anno, musicisti e band senza lavoro. L'emergenza sanitaria ha imposto uno stop forzato all'intera macchina della musica dal vivo, con conseguenze devastanti per l'intero settore. Da queste premesse nasce l'iniziativa "L'Ultimo Concerto?", promossa da KeepOn Live, Arci e Assomusica, con la collaborazione di Live Dma, che vede insieme, per la prima volta, oltre 130 (continua)

Chiara Crystal “Gola”


Chiara Crystal  “Gola”

il nuovo singolo della giovane artista campana Il brano in uscita si intitola “Gola” e ha visto l'inizio di una straordinaria collaborazione artistica con il Maestro Adriano Pennino, il quale ha curato gli arrangiamenti ed anche lo stile vocale dell'Artista. “Gola“ è la sintesi in chiave minimalista di “Un nodo alla gola”, ed è un mix di elementi autobiografici, che il testo ben evidenzia, con elementi della tradizione musicale italiana ed anc (continua)

Nicola Albano, To my father

Nicola Albano, To my father
è dedicato al padre il nuovo album del chitarrista, compositore e concertista pugliese L'album è composto da brani originali eseguiti e realizzati da Nicola Albano. Lo stile dei brani varia dalla musica contemporanea alla musica leggera e fingerstyle. L'album è dedicato a Vito Albano professore di chimica e chitarrista, padre di Nicola Albano.Nicola Albano chitarrista, compositore e concertista. Nato a Santeramo in Colle in provincia di Bari inizia gli studi musicali da giovanissimo (continua)

Claudio Carlucci, “Il tuo estraneo”

Claudio Carlucci, “Il tuo estraneo”
il nuovo singolo del giovane cantautore  Forte grinta ed una voce che esprime passione a tutto campo, sono le prime due qualità che emergono dalla voce del giovanissimo cantautore romano Claudio Carlucci, classe ’94, nel suo nuovo singolo “Il tuo estraneo” in uscita il 19 Febbraio sulle principali piattaforme digitali ed i circuiti radio nazionali. Lievi note di pianoforte ed il ritmo di un metronomo segnano l’intro (e poi la chiusura) d (continua)

Guglielmo, Mi sono rotto il caos

Guglielmo, Mi sono rotto il caos
il singolo del cantautore che affronta le varie sfaccettature delle depressione “Mi sono rotto il caos” parla delle varie sfaccettature della depressione, un mostro solo, ma con tante facce. Ho voluto vestire il brano con un arrangiamento leggero rispetto al testo, sia per smorzare un tema così pesante, sia per trasfigurare la mia realtà nella musica...Spesso le persone che soffrono  davvero, sono le stesse che in pubblico ridono di più. È raro che agli altri importi qua (continua)