Home > Musica > Jennifer Bezzi, Quelli come noi

Jennifer Bezzi, Quelli come noi

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Jennifer Bezzi, Quelli come noi

pronta a donare storie ed emozioni. In promozione il singolo dell’artista


Cantautrice  Italiana di ventiquattro anni, nata a Reggio Emilia il 3 settembre 1996, sotto il segno della vergine, diplomata al liceo artistico.

Sin dalla tenera eta di sette anni, si avvicina al mondo della musica suonando la chitarra, per poi ritrovarsi all’età di quattordici anni a scrivere i suoi primi testi rendendosi conto che quella era la sua strada.

Da allora ad oggi ha scritto tante canzoni  in cui ha messo tutte le sue emozioni di vita, suonando ovunque  anche e spesso per strada. Ha collezionato 107 tatuaggi ed ognuno ha un significato, come le sue canzoni. Dice Jennifer: “ho preso tante porte in faccia e mi sono rialzata sempre più forte di prima”

Come esperienze ha all’attivo un primo album pubblicato nel 2017 con la Molto Records di Modena, dal titolo “Non voleremo via”  con buon riscontro di stampa e di pubblico. 

Nel 2018 ho partecipato ad Area Sanremo  arrivando nei 40 selezionati. 

Con il singolo “Ora che non ci sei” si è esibita sul palco di Radio Bruno Estate a Cesenatico, per la  prima volta di fronte a 15 mila persone, aprendo il concerto ai big della musica come Nomadi, Le Vibrazioni ed altri.  Quest’anno ha partecipato alle semifinali di Castrocaro ed alle semifinali del Festival Show.

E’cresciuta ascoltando i Coldplay, i Negramaro, e anche i cantautori italiani . 

Ha fatto scelte di vita radicali seguendo la sua natura e quello che sentiva. Dice ancora Jennifer: “penso che la mia musica esprima sempre me stessa . Ora mi sento pronta per dare le mie emozioni e le mie storie agli altri”

Ha pronte tante nuove canzoni ed ha iniziato una  importante collaborazione produttiva con il Maestro Adriano Pennino con cui ha realizzato questo nuovo singolo dal titolo Quelli come noi presento alle selezioni  di Sanremo Giovani.

Ha già pronto un EP  da pubblicare ed ha iniziato un nuovo percorso discografico con la Rossodisera Edizioni musicali di Roma che è quindi attualmente la sua nuova  etichetta  discografica.

Apple Music: https://apple.co/370x0Sw

iTunes: https://apple.co/37NIhVB

Spotify: https://spoti.fi/2VVGw2O

Singolo | Radio Date | Jennifer Bezzi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

‘Joy' Costume Designer On What It Was Like Dressing Jennifer Lawrence


 “Mare Blu”


Jennifer Batten e King of Pop, il fedele tributo al Re del Pop a Milano e Bologna


JENNIFER CABRERA ED UN TRAVOLGENTE CABARET MESSICANO ALL’AVOGARIA


Jennifer Batten, chitarrista storica di Michael Jackson a Milano e Bologna


“EPIC SKI TOUR”: PARTENZA COL BOTTO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Dora Cardone “Napoletana”

Dora Cardone “Napoletana”
Il nuovo album, un omaggio alla tradizione della più bella musica italiana C’è sempre bisogno di musica e come altri artisti Dora Cardone non si è fermata in questo periodo di confinamento, ma  ha messo in cantiere un progetto che da tempo le stava a cuore e che si è concretizzato con un doppio CD dal titolo “Napoletana”, uscito il 15 Dicembre. Il doppio album contiene un totale di 23 brani: nel primo disco troviamo una selezione di classici senza tempo della c (continua)

Saturno Adesso, Come un Monet

Saturno Adesso, Come un Monet
il nuovo singolo del cantautore romano Come un Monet è il nuovo singolo di Saturno Adesso, in promozione radiofonica e su tutte le principali piattaforme digitali.Edoardo Palamara, in arte Saturno Adesso èun cantautore romano. La sua formazione artistica si è perfezionata in parte alla Scuola Popolare di musica di Testaccio, in cui ha studiato chitarra, pianoforte, e un percorso di studi privato per quanto riguarda il canto moderno. (continua)

Cosa ci resta , Headlight

Cosa ci resta , Headlight
nuovo singolo ed il primo in italiano della giovane band "Cosa ci resta" è la ricerca di chi siamo e di cosa vogliamo. L'indagine su sé stessi a partire dalla nostra routine quotidiana che talvolta ci annienta e ci fa pensare di non avere nulla tra le mani. La constatazione che forse la monocromaticità di quei giorni può tingersi grazie alla presenza di un'altra persona. La contraddizione che la nostra mente ci provoca.La band si forma ufficialmente nel (continua)

Federico Madeddu, E poi

Federico Madeddu, E poi
In radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del cantautore romano. Nonostante il periodo tortuoso, con molta soddisfazione,  arriva  il  nuovo singolo del cantautore romano dal titolo E poi. Sonorità eleganti e grande personalità caratterizzano il nuovo lavoro di Federico Madeddu. Una  canzone che dimostra il raggiungimento di una importante maturità compositiva ed interpretativa dell’artista. Il videoclip prodotto e diretto da Ricca (continua)

Le Ipotesi, La Bestia

Le Ipotesi, La Bestia
Il nuovo singolo delle Ipotesi . 
La Bestia non è un virus, non si trasmette, non vive all’esterno Dai tetti di Foggia, ‘Le Ipotesi’ cantano l’amore come antidoto al male del secolo. Lo fanno a modo loro, con la musica, e con un brano che va dritto al cuore della reciprocità delle relazioni. Nasce così ‘La Bestia’, il secondo singolo della band foggiana.‘La Bestia’ non è un virus, non si trasmette, non vive all'esterno. Subdolamente, vive dentro di noi, minando e condizionando l'esistenza e le (continua)