Home > News > Tenta suicidio e crea panico in città: salvato da uno spray peperoncino

Tenta suicidio e crea panico in città: salvato da uno spray peperoncino

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Tenta suicidio e crea panico in città: salvato da uno spray peperoncino

Spray al peperoncino in dotazione consente ai carabinieri di salvare un uomo da un tentativo di suicidio.


Proteggere la propria vita dalle cattive intenzioni di sé stesso grazie all’utilizzo di uno spray antiaggressione legale: non è un paradosso ma è quanto accaduto nella ridente città di Scandicci, in provincia di Firenze, dove un uomo di 44 anni, completamente fuori di sé e con evidenti disturbi psichici, girava per le vie con un coltello minacciandosi di togliersi la vita.

Un episodio che ha sconvolto gli scandiccesi in un’insolita domenica di fine dicembre, già caratterizzata dalle limitazioni agli spostamenti imposti dalle norme anti-Covid. Le serie intenzioni dell’uomo di togliersi la vita hanno allertato alcuni cittadini i quali, avvertendo le forze dell’ordine, hanno di fatto evitato la tragedia.

È stato, infatti, l’intervento tempestivo dei carabinieri del nucleo radiomobile di Scandicci ad essere decisivo, che proprio grazie a uno spray peperoncino in dotazione, sono riusciti prima a disarmare e poi a bloccare l’uomo. Successivamente il quarantaquattrenne, trasportato al pronto soccorso per le cure del caso e i dovuti accertamenti, è stato denunciato per porto abusivo di coltello.


Fonte notizia: https://www.sprayantiaggressione.it/


spray peperoncino | spray antiaggressione | spray urticante |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come Scegliere Il Giusto Spray Al Peperoncino Sui Cani


Dove Trovare Lo Spray Al Peperoncino Legale In Commercio


Dove Comprare Lo Spray Al Peperoncino Risparmiando Sul Prezzo


A Che Cosa Serve Lo Spray Tw 1000 E Il Prezzo


Tutto Ciò Che Devi Sapere Sull' Uso Dello Spray al peperoncino sui cani


I Vantaggi Dello Spray Al Peperoncino: Dove Comprarlo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Belgio, la protesta (singolare) di un deputato a favore dello spray peperoncino

Belgio, la protesta (singolare) di un deputato a favore dello spray peperoncino
Parlamentare belga in diretta TV sostiene la legalizzazione dello spray peperoncino: denunciato perché il prodotto in Belgio è vietato. “Se lo spray peperoncino è vietato, molte persone dovranno essere condannate”. Si è espresso in questi termini e senza giri di parole Tom Van Grieken, il deputato fiammingo a capo di una formazione politica di estrema destra nel corso di un’intervista in diretta televisiva. Intervenuto in una discussione riguardante alcuni membri del suo partito, accusati di incitamento all’odio razziale e (continua)

Infissi e serramenti: da ENEA il Vademecum aggiornato

Infissi e serramenti: da ENEA il Vademecum aggiornato
Trasmittanza termica e vantaggi fiscali: da Enea nuovi chiarimenti con l’ultimo aggiornamento del Vademecum. Detrazioni e infissi in legno, un connubio molto stretto e ricorrente negli ultimi anni per via dei numerosi vantaggi fiscali ad essi legati. Ma come sapere se si ha diritto a richiederli? A fugare ogni dubbio è intervenuta ENEA con l’aggiornamento del Vademecum dello scorso 26 gennaio. Un documento che cerca di far chiarezza su quelle che sono le caratteristiche dei serramenti che consent (continua)

Tenebrio Molitor: il coleottero diventato alimento sicuro per l’uomo

Tenebrio Molitor: il coleottero diventato alimento sicuro per l’uomo
Tarme della farina: l’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare lo certifica come alimento sicuro. Ma resta un nemico per il trattamento tarli. Da potenziale pericolo per le nostre case a risorsa alimentare importante per l’uomo: è la parabola discendente del “Tenebrio Molitor”, il piccolo coleottero già nel mirino degli esperti della disinfestazione tarli. Comunemente conosciuto come tarma della farina, questo minuscolo insetto di pochi millimetri vive all’interno di legno deteriorato ma, soprattutto, nei cibi a base di cereali come (continua)

PRONTA DIFESA 100 ml: la soluzione anti-Covid di Sprayantiaggressione.it

PRONTA DIFESA 100 ml: la soluzione anti-Covid di Sprayantiaggressione.it
PRONTA DIFESA 100 ml: lo spray igienizzante antivirale e antibatterico che allunga la vita della tua mascherina. Da oggi l’accezione di difesa personale assume un contorno più ampio per Sprayantiaggressione.it, l’e-commerce tutto italiano dedito alla vendita di spray peperoncino contro gli aggressori. Da ormai più di un anno siamo costretti a fare i conti con un nuovo nemico, invisibile e capace di procurare danni pesanti alla nostra salute: il Covid-19. Per questo, abbiamo deciso di dare un nostro p (continua)

L’offerta di inizio 2021 di Immobiliare Cambio Casa: appartamento nuova costruzione Pulsano

L’offerta di inizio 2021 di Immobiliare Cambio Casa: appartamento nuova costruzione Pulsano
Case in vendita a Taranto: appartamento di recente costruzione in condominio con giardino nel cuore di Pulsano. Tantissime soluzioni abitative a prezzi davvero convenienti: non è lo slogan pubblicitario di un prodotto commerciale al dettaglio, ma è quello che l’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa è abituata ad offrire da sempre alla sua clientela, e l’offerta di cui andremo a parlare in questo articolo ne è un esempio concreto: vendita esclusiva di appartamento di recentissima costruzione a Puls (continua)