Home > Musica > Saturno Adesso, Come un Monet

Saturno Adesso, Come un Monet

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Saturno Adesso, Come un Monet

il nuovo singolo del cantautore romano


Come un Monet è il nuovo singolo di Saturno Adesso, in promozione radiofonica e su tutte le principali piattaforme digitali.

Edoardo Palamara, in arte Saturno Adesso èun cantautore romano.
La sua formazione artistica si è perfezionata in parte alla Scuola Popolare di musica di Testaccio, in cui ha studiato chitarra, pianoforte, e un percorso di studi privato per quanto riguarda il canto moderno.
Da qualche anno ha abbracciato un genere musicale, che può essere definito “New Pop”, in cui melodia e hip pop si fondono.
A marzo 2020 è uscito l' EP “Senza fare fare rumore”, che contiene cinque brani di cui è autore di testo e musica, pubblicato da Rossodisera Records e distribuito da Warner Music Italy,che ha ottenuto 100.000 ascolti circa su Spotify.
Successivamente è uscito il singolo estivo “ Singita Beach”,con il quale ha superato i 110.000 ascolti totali su spotify e il mezzo milione di views su tiktok,circa 620.000.
Edizione e Management dei brani sono di VISORY e TAURUS.
Al momento sta lavorando a un nuovo album la cui uscita è prevista per inizio 2021.
Ha presentato alle selezioni di  Sanremo Giovani 2020 il brano “Un giorno migliore”,di cui è autore e compositore ; l’arrangiamento è stato curato da Matteo Costanzo. 

Linkfire: https://lnk.to/ComeUnMonet

Apple Music: https://apple.co/39VhEk4

iTunes: https://apple.co/3m1EQPZ

Spotify: https://spoti.fi/3gtkAWi

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it


Singolo | Monet | Saturno Adesso |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TRANSITI PLANETARI 2018


Tutta Italia con gli Occhi Su Saturno il 20 Giugno 2015


SATURNO ADESSO È LA NUOVA IDENTITÀ ARTISTICA DI EDOARDO PALAMARA


Lucia Porcelluzzi in radio dal 30 Marzo con il singolo “Donna”


Mostra Impressionisti a Castel Sigismondo di Rimini


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Taulant Hoxha, Il tempo passa


Taulant Hoxha, Il tempo passa

in promozione ed in radio il primo singolo dell’artista Dietro ogni artista si nasconde un vissuto che spesso il pubblico ignora. Siamo abituati a vedere la parte esterna, quella che si presenta sul palco, la performance, il look e la musica. Talvolta però dietro c’è altro, come nel caso del giovane e talentuoso artista di origine albanese Taulant Hoxha, che venerdì 5 Marzo presenta il suo primo brano “Il tempo passa”, in uscita sulle principali piatta (continua)

Be Klaire a Sanremo Juke Box

Be Klaire a Sanremo Juke Box
Il giovanissimo artista sarà in gara a “Sanremo Juke Box” 
con il singolo inedito People’s Eyes Un esordio importante quello del giovanissimo Gaetano De Caro, in arte Be Klaire, che sarà in gara a “Sanremo Juke Box 2021”, la manifestazione parallela al noto Festival della canzone italiana dedicata agli artisti emergenti. Qui presenterà il suo inedito People’s Eyes, canzone in lingua inglese scritta durante il periodo di lockdown dello scorso inverno, i (continua)

Evanicole, Almeno come

Evanicole, Almeno come
il singolo d’esordio della cantautrice . Videoclip in anteprima su Sky Tg 24 Una realtà velata da incantesimi di emozioni e esperienze questa nuova canzone di Evanicole.Un tuffo tra anima e corpo in cui nulla sembra lasciato al caso. Scegliere di lasciarsi andare a una passione dettata dal pathos stesso, un passione a cui arrendersi ma volontariamente.Come fosse un antico rituale in cui due corpi si intrecciano legati da un filo talmente sottile da risultare invisibile al (continua)

Stabile, Mi difendo

Stabile, Mi difendo
il nuovo singolo del cantautore. 
Di fronte ai grandi sentimenti occorre difendersi per difenderli. Quella che all'apparenza sembrerebbe una ballata tradizionale nasconde invece tra le pieghe un'invettiva dedicata a chiunque non abbia smesso di credere che di fronte ai grandi sentimenti occorra difendersi per "difenderli, in un momento storico che sta fagocitando l'umanità e livellando il pensiero riducendo la vita a mera vegetazione.Dice Stabile: La prima stesura di questa canzone risale a (continua)

I Malati Immaginari all’’Ultimo Concerto? 


I Malati Immaginari all’’Ultimo Concerto? 

27 Febbraio Ore 21:00 live streaming @Futuro Imperfetto 2.0 Pescara Zona rossa, live club chiusi da un anno, musicisti e band senza lavoro. L'emergenza sanitaria ha imposto uno stop forzato all'intera macchina della musica dal vivo, con conseguenze devastanti per l'intero settore. Da queste premesse nasce l'iniziativa "L'Ultimo Concerto?", promossa da KeepOn Live, Arci e Assomusica, con la collaborazione di Live Dma, che vede insieme, per la prima volta, oltre 130 (continua)