Home > Sport > Social Pro League, fase a tabellone: i risultati aggiornati dei sedicesimi di finale

scritto da: LuigiRusso | segnala un abuso

Al via la fase ad eliminazione diretta della Social Pro League: le migliori classificate della fase a gironi si stanno ora sfidando nei sedicesimi di finale. A decretare la vincitrice dello scontro diretto saranno i tifosi, che voteranno la propria squadra del cuore permettendole di accedere agli ottavi di finale.

Al via la fase ad eliminazione diretta della Social Pro League: le migliori classificate della fase a gironi si stanno ora sfidando nei sedicesimi di finale. A decretare la vincitrice dello scontro diretto saranno i tifosi, che voteranno la propria squadra del cuore permettendole di accedere agli ottavi di finale.

Potete supportare e votare la vostra squadra del cuore tramite il seguente link: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/

Nella parte destra del tabellone, il Modena conferma il vantaggio per 3 a 1 sul Bari, così come il Bisceglie continua ad essere padrone della gara contro l’Aurora Pro Patria, conducendola per 1 a 0. La Paganese risulta ancora in vantaggio per 0 a 1 nella sfida diretta contro il Catanzaro. Ancora bloccate sullo 0 a 0 Padova-Renate, Ravenna-Pergolettese, Grosseto-Imolese, Giana Erminio-Arezzo. Cambia invece il risultato di Carrarese-Mantova: i biancorossi conducono il match per 0 a 1. A sinistra del tabellone, invece, la Casertana vola alto con le sue 3 reti messe a segno contro il Gubbio, la Lucchese è ancora in vantaggio per 1 a 0 sull’Alto Adige Sudtirol e La Pro Vercelli vince per 1 a 0 contro il Carpi. Il Catania è fermo sullo 0 a 0 contro la Vibonese. Pareggiano anche Alessandria-Feralpisalò, Vis Pesaro-Turris, Foggia-Cavese e Novara-Cesena. Questi sono i risultati aggiornati dei sedicesimi di finale della Social Pro League, ma c’è ancora tanto tempo per recuperare! Sono stati tantissimi i tifosi votanti durante lo svolgimento della fase a gironi, e si attendono nuovi e numerosi voti da parte dei fan anche per la fase ad eliminazione diretta. La sfida è ancora lunga e c’è ancora tempo per portare la propria squadra il più in alto possibile. Ricordiamo che i sedicesimi di finale termineranno il 26 gennaio 2021, alle ore 15:00.

Il 26 aprile 2021, giorno di chiusura della competizione, si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.

Per avere maggiori informazioni sul regolamento e le squadre in gara si può consultare la pagina istituzionale dell'iniziativa:

Fonte notizia: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/

social pro league | superscommesse | sedicesimi di finale |

IL NATALE DEI CINQUE SENSI: UN FINE SETTIMANA DI DEGUSTAZIONI A CANTINA TRAMIN

HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti

4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA

Concerti ad alta quota: l’outfit giusto è firmato Fjällräven e Hanwag

Faceboost.org: il blog che sviscera tutti i segreti per mantenersi in forma a 360° e che cita esperienze personali dando anche importanti consigli

Serie C, fase a tabellone, quarti di finale della Social Pro League: La Lucchese ancora in vantaggio per 1-0 contro la Feralpisalò

Mancano quattro giorni all’inizio della semifinale della Social Pro League. Mancano quattro giorni all’inizio della semifinale della Social Pro League. Le squadre che hanno passato il turno negli ottavi di finale sono ora impegnate nei quarti di finale del campionato social dedicato alla Serie C. La Lucchese ha vinto contro la Vibonese per 1-0 nella fase degli ottavi di finale. I fan della pagina ufficiale degli azzurrostellati, che conta 10.851 tifosi, hanno av (continua)

Serie C, fase a tabellone, quarti di finale della Social Pro League: La Casertana si porta in vantaggio per 1-0 contro il Foggia

Serie C, fase a tabellone, quarti di finale della Social Pro League:  La Casertana si porta in vantaggio per  1-0 contro il Foggia