Home > Sport > Social Pro League, fase a tabellone: i risultati aggiornati dei sedicesimi di finale

scritto da: LuigiRusso | segnala un abuso

Al via la fase ad eliminazione diretta della Social Pro League: le migliori classificate della fase a gironi si stanno ora sfidando nei sedicesimi di finale. A decretare la vincitrice dello scontro diretto saranno i tifosi, che voteranno la propria squadra del cuore permettendole di accedere agli ottavi di finale.

Al via la fase ad eliminazione diretta della Social Pro League: le migliori classificate della fase a gironi si stanno ora sfidando nei sedicesimi di finale. A decretare la vincitrice dello scontro diretto saranno i tifosi, che voteranno la propria squadra del cuore permettendole di accedere agli ottavi di finale.

Potete supportare e votare la vostra squadra del cuore tramite il seguente link: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/

Nella parte destra del tabellone, il Modena conferma il vantaggio per 3 a 1 sul Bari, così come il Bisceglie continua ad essere padrone della gara contro l’Aurora Pro Patria, conducendola per 1 a 0. La Paganese risulta ancora in vantaggio per 0 a 1 nella sfida diretta contro il Catanzaro. Ancora bloccate sullo 0 a 0 Padova-Renate, Ravenna-Pergolettese, Grosseto-Imolese, Giana Erminio-Arezzo. Cambia invece il risultato di Carrarese-Mantova: i biancorossi conducono il match per 0 a 1. A sinistra del tabellone, invece, la Casertana vola alto con le sue 3 reti messe a segno contro il Gubbio, la Lucchese è ancora in vantaggio per 1 a 0 sull’Alto Adige Sudtirol e La Pro Vercelli vince per 1 a 0 contro il Carpi. Il Catania è fermo sullo 0 a 0 contro la Vibonese. Pareggiano anche Alessandria-Feralpisalò, Vis Pesaro-Turris, Foggia-Cavese e Novara-Cesena. Questi sono i risultati aggiornati dei sedicesimi di finale della Social Pro League, ma c’è ancora tanto tempo per recuperare! Sono stati tantissimi i tifosi votanti durante lo svolgimento della fase a gironi, e si attendono nuovi e numerosi voti da parte dei fan anche per la fase ad eliminazione diretta. La sfida è ancora lunga e c’è ancora tempo per portare la propria squadra il più in alto possibile. Ricordiamo che i sedicesimi di finale termineranno il 26 gennaio 2021, alle ore 15:00.

Il 26 aprile 2021, giorno di chiusura della competizione, si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.

Per avere maggiori informazioni sul regolamento e le squadre in gara si può consultare la pagina istituzionale dell'iniziativa:

Fonte notizia: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/

social pro league | superscommesse | sedicesimi di finale |

IL NATALE DEI CINQUE SENSI: UN FINE SETTIMANA DI DEGUSTAZIONI A CANTINA TRAMIN

HOSThinking - 10 Designer per 100 Prodotti

4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA

Concerti ad alta quota: l’outfit giusto è firmato Fjällräven e Hanwag

Faceboost.org: il blog che sviscera tutti i segreti per mantenersi in forma a 360° e che cita esperienze personali dando anche importanti consigli

Serie C, al via i quarti di finale della Social Pro League La Casertana sarà impegnata contro il Foggia

Serie C, al via i quarti di finale della Social Pro League  La Casertana sarà impegnata contro il Foggia
Al via i quarti di finale di Social Pro League. A partire dalle 15.00 di venerdì 19 febbraio si è aperta la nuova fase di gioco del campionato social dedicato alla Serie C. La Casertana ha vinto contro il Novara per 1-0 nella fase degli ottavi di finale. I fan della pagina ufficiale della squadra campana, che conta 21.435 tifosi, hanno avuto la meglio contro i 36.331 fan della pagina dei (continua)

Serie C, al via i quarti di finale della Social Pro League:  La Lucchese sarà impegnata contro la Feralpisalò