Home > Altro > Impara a lasciarti andare, soleggiato ogni giorno

Impara a lasciarti andare, soleggiato ogni giorno

scritto da: Askvictoria | segnala un abuso


La vita non è perfetta e il rimpianto è una specie di bellezza. Ho imparato a lasciarmi andare e c'è il sole ogni giorno. Correndo per anni e anni, le storie della storia si ripetono ogni giorno, forse non tutta la polvere aspetta il paesaggio fugace. Ma se una persona può vivere viva e vivace nel giorno più buio, è una specie di grande saggezza. Yang Jiang ha detto che lo scenario più bello della vita è in realtà la tranquillità e la tranquillità della mente. Quindi avvicinarsi al sole e sforzarsi di accettare il calore delle stagioni è una versione migliore di te stesso. 


https://www.loveindoll.com 

La vita consiste nell'incontrare montagne e fiumi, attraversare ponti e strade e viverli ancora e ancora. Alcune persone trasformano le loro vite in disastri e le pressioni in miracoli. Lo scenario esterno può essere visto da altri. La pace interiore è l'essenza della vita, e una vita calma e meravigliosa è l'amore per la vita. 748219 US Text Network Hai bisogno della capacità di correre con il vento e la pioggia. Devi anche essere calmo e concentrato sul bere il tè caldo. La bellezza della vita non è il risultato, mi piace tutto. Impara a lasciarti andare e impara a stringere la mano al mondo. Allora ti regalerai anni di generosità e anni di gentilezza. La saggezza della vita è che puoi capire chiaramente ciò che desideri di più e apprezzarlo di più. 

https://www.loveindoll.com/dutch-wife.html  

La cosa migliore in questa vita è incontrare qualcuno che ti piace. La cosa più calda è che qualcuno ti capisca. Per fortuna vivrai tutto e avrai il cuore di vivere ogni giorno una giornata di sole con il sole caldo e il profumo dei fiori. Ho sempre l'impressione che la vera auto-coltivazione di una persona non sia mettersi in mostra o pubblicizzare, ma calmarsi. Vedete, le persone che possono resistere al vento e alla pioggia sono molto calme e sorridono al fresco dell'autunno. La sofferenza della vita non ha mai permesso loro di chinare le loro nobili teste. Diventa una persona tranquilla e bella e percorri la strada con gli occhi chiari. Non devi difenderti deliberatamente da persone o cose che non ti piacciono. Basta un sorriso. 

https://www.loveindoll.com/mature-love-doll.html 

Bi Shumin ha detto: non va bene andare troppo lontano o troppo tardi, va bene se è giusto. Solo riguadagnando il tuo cuore originale puoi essere aggraziato e felice. I desideri umani sono infiniti. La domanda eccessiva stanca solo l'anima. La cosa più felice nella vita è togliere metà della sacca di salvataggio, diventare un vero sé, non cercare la perfezione e nessun rimpianto. "I fiori e le foglie sono bodhisattva e tutti i fili sono consapevoli di sé." Spero che tutti imparino a lasciarsi andare e vivano e abbiano un bell'aspetto in un'era senza tempo. 

https://www.loveindoll.com/anime-love-doll.html


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TRIATHLON E IRONMAN La psicologia del triatleta di Matteo SIMONE


Música als Parcs 2012


Atleti di interesse nazionale per la 24 ore anche la coppia Marcello e Francesca


Mini workshop gratuito su Sport e Motivazione


Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore