Home > News > Michele Bertucca Filippo Nardi ancora non ha digerito la squalifica dal Grande Fratello Vip, che sta giungendo al termine

Michele Bertucca Filippo Nardi ancora non ha digerito la squalifica dal Grande Fratello Vip, che sta giungendo al termine

scritto da: Michele Dattini | segnala un abuso

Michele Bertucca Filippo Nardi ancora non ha digerito la squalifica dal Grande Fratello Vip, che sta giungendo al termine

ilippo Nardi ancora non ha digerito la squalifica dal Grande Fratello Vip, che sta giungendo al termine dell’edizione più lunga di sempre non senza polemiche. D’altronde le esclusioni per motivi disciplinari sono state diverse. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Nardi è tornato all’attacco del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini


Filippo Nardi ancora non ha digerito la squalifica dal Grande Fratello Vip, che sta giungendo al termine dell’edizione più lunga di sempre non senza polemiche. D’altronde le esclusioni per motivi disciplinari sono state diverse. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Nardi è tornato all’attacco del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, svelando un retroscena imbarazzante per gli autori: “Quando mi chiamavano in confessionale chiedevo se era tutto apposto e non mi hanno mai detto alcunché”. Poi ha spiegato il motivo del suo risentimento: “Mi hanno messo alla gogna mediatica associandomi ad aggettivi violenti e misogini”. Inoltre Nardi ha avanzato il sospetto di essere stato strumentalizzato dal reality al fine di alzare un po’ gli ascolti, che sono andati in calando con il prolungamento (forse eccessivo?) Del programma. 

Per settimane il rapporto tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è stato al centro delle polemiche, dopo le indiscrezioni sul presunto tradimento della bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tra biglietti sospetti inviati al Grande Fratello Vip e faccia a faccia infuocati, la verità sembra essere venuta finalmente a galla grazie a Giacomo Urtis.

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis difende Natalia Paragoni: "È fedele ad Andrea Zelletta"

Chi meglio del chirurgo delle star conosce tutti i pettegolezzi dello showbitz? Giacomo Urtis è stata una presenza molto amata nella Casa del Grande Fratello Vip e continua ad essere al centro dell’attenzione anche fuori dal reality show di Canale5. Dopo la sua eliminazione, infatti, Giacomo è balzato nelle prime pagine del gossip a causa del presunto flirt con Mario Ermito. L’indiscrezione è esplosa quando l’attore ha ammesso che avrebbe accettato volentieri l’ospitalità dell’ex gieffino durante il suo soggiorno a Roma, e si presumeva che tra loro ci fosse del tenero.

Ermito ha smentito il flirt, ammettendo di aver stretto una bella amicizia con Giacomo ma nulla di più. Lui, nel frattempo, è stato ospite di Casa Chi dove ha fatto una rivelazione scottante su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, ha superato un momento di crisi quando la bella influencer ha inviato un biglietto enigmatico al suo fidanzato, dando modo ai pettegolezzi di sbocciare incontrastati. Dopo il confronto in Puntata, Andrea si è mostrato più sereno circa la fedeltà della sua compagna e Natalia ha dichiarato di non voler dar modo alle malelingue di avere la meglio sul loro grande amore. Ora arriva anche la conferma di Urtis, che ha difeso Natalia e ha dichiarato che l’ex corteggiatrice non ha mia tradito Zelletta.

 

Michele Bertucca roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA SMART LIFE DI NARDI: VI ASPETTA A IFA BERLINO 2018


Alberto Prada Torino: Da ormai diverse settimane fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 5


Il GDPR può aiutarmi a cancellare foto da internet?


Brexit: fenomeno interpretato dallo sguardo esperto di Filippo Deangelis


Alex Schwazer assapora il successo dopo quasi 4 anni di squalifica per doping


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ermanno Lisi : ''Le operazioni di censimento sono state ultimate nel pieno rispetto dei tempi, ed i dati acquisiti sono decisamente confortanti''.

Ermanno Lisi : ''Le operazioni di censimento sono state ultimate nel pieno rispetto dei tempi, ed i dati acquisiti sono decisamente confortanti''.
'Le operazioni di censimento sono state ultimate nel pieno rispetto dei tempi, ed i dati acquisiti sono decisamente confortanti''. Ha esordito cosi' il prefetto dell'Aquila, Franco Gabrielli, in conferenza stampa, convocata congiuntamente al sindaco del capoluogo Massimo Cialente per fornire i numeri sui fabbisogni abitativi delle popolazioni terremotate. Dopo aver ringraziato Protezione civile, Forze armate ed amministrazione comunale per il lavoro svolto, Gabrielli ha sottolineato che ''manca ancora una piccola coda del censimento. Piccoli dettagli che, pero', non   'Le operazioni di censimento sono state ultimate nel pieno rispetto dei tempi, ed i dati acquisiti sono decisamente confortanti''. Ha esordito cosi' il prefetto dell'Aquila, Franco Gabrielli, in conferenza stampa, convocata congiuntamente al sindaco del capoluogo Massimo Cialente per fornire i numeri sui fabbisogni abitativi delle popolazioni terremotate. Dopo aver ringraziato Protezione (continua)

Il bergamotta Rutaceae, una soluzione naturale dove si contrivano le piante?

Il bergamotta Rutaceae, una soluzione naturale dove si contrivano le piante?
Il bergamotta (Citrus bergamia) è un albero sempreverde appartenente alla famiglia delle Rutaceae, del genere Citrus. i suoi frutti sono degli agrumi sferici di colore giallo con la buccia spessa e ricca di oli essenziali. Il suo nome deriva dal turco beg armudi, che significa “pero del Signore”. Il bergamotta (Citrus bergamia) è un albero sempreverde appartenente alla famiglia delle Rutaceae, del genere Citrus. i suoi frutti sono degli agrumi sferici di colore giallo con la buccia spessa e ricca di oli essenziali. Il suo nome deriva dal turco beg armudi, che significa “pero del Signore”.La fioritura avviene ad aprile, mentre la raccolta dei frutti da novembre a marzo. L’origine botanica d (continua)

Cargli Ceglia imprenditore di Montesarchio imprese che fanno la dirrerenza in tempi di covid

Cargli Ceglia imprenditore di Montesarchio imprese che fanno la dirrerenza in tempi di covid
Idee vincenti da imprenditori vincenti Siamo parlando di La Color Service srl una realtà presente sul mercato dal  2006 dalla passione e dall’impegno del Geom. Carlo Ceglia come impresa specializzata nell’ambito della pitturazione decorativa, da Montesarchio(BN) si espande su un territorio nazionale. Il 2009 segna la svolta che porta l’azienda nel mondo dell (continua)

Luigi Scudella blogger Belen e Antonino Spinalbese un nuova amore chi vivdrà vedrà

Luigi Scudella  blogger Belen e Antonino Spinalbese un nuova amore chi vivdrà vedrà
Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Arriva il primo bacio appassionato per la coppia: Chi li mette in copertina mentre si scambiano un ‘bocca a bocca’ che sembra infinito. La showgirl 36enne sembra sia innamorata pazza del 25enne. Uscita allo scoperto con il parrucchiere, vuole gridare il sentimento che la lega a lui al mondo. Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Arriva il primo bacio appassionato per la coppia: Chi li mette in copertina mentre si scambiano un ‘bocca a bocca’ che sembra infinito. La showgirl 36enne sembra sia innamorata pazza del 25enne. Uscita allo scoperto con il parrucchiere, vuole gridare il sentimento che la lega a lui al mondo.a Rodriguez e Spinalbese si sono conosciuti lo scorso agosto, B (continua)

Samuel Piazza Gerry Scotti ho contratto il Covid-19. Sono a casa,

Samuel  Piazza Gerry Scotti  ho contratto il Covid-19. Sono a casa,
Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento» con questo post sul suo profilo Instagram e una foto che lo ritrae sorridente davanti a un microfono il conduttore televisivo Gerry Scotti ha annunciato la sua positività. Incoraggiamento ai malati Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento» con questo post sul suo profilo Instagram e una foto che lo ritrae sorridente davanti a un microfono il conduttore televisivo Gerry Scotti ha annunciato la sua positività.Incoraggiamento ai malatiPer fortuna Gerry , neanche in questa occasione, riesce a perder (continua)