Home > Musica > Budda Rock presenta Schiavi nel nome primo video che anticipa l'uscita imminente dell'album OGNI TUA LACRIMA

Budda Rock presenta Schiavi nel nome primo video che anticipa l'uscita imminente dell'album OGNI TUA LACRIMA

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

Budda Rock presenta Schiavi nel nome primo video che anticipa l'uscita imminente dell'album OGNI TUA LACRIMA


Budda Rock

presenta

Schiavi nel nome

primo video che anticipa l'uscita imminente dell'album OGNI TUA LACRIMA

 

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/wVJnWzfaojI

 

 

Schiavi nel nome è un pezzo di protesta contro un sistema basato sulla bellezza effimera, che guarda solo la superficialità e non il contenuto delle persone.  Uno spaccato di una società finta, dove i contenuti sono totalmente assenti.

 

Testo :

 

Potenti di oggi in questo mondo confuso

dal pulpito  fatiscente tanti dogmi in disuso

si affidano a bussole   disorientate

su strade senza cartelli però asfaltate

 

Adulando devoti la superficiale  leggerezza

consolante e frivola cancella l’amarezza

l’analisi razionale spesso messa a tacere

quando  tanti finti podi dispensano piacere

 

Siamo arrivati ma non si sa dove.

Padroni di niente e schiavi nel nome. 

Di credi e valori di carta vetrata.  

Su fogli di plastica mal riciclata.  

 

Srotolando un tappeto di un rosso sbiadito

Si apre il cammino al corridoio proibito

Le porte tutte uguali nessun rumore all’interno

Sarà il paradiso purgatorio o inferno ?

 

La scatola chiusa è ormai prassi quotidiana

contorta questa sorte beffarda e puttana

bussare  e chiedendo no grazie se e come

Temerario è chi entra senza sapere dove.

 

Figurati se abbasso questo sguardo perché

anima e sudore li regalo a te

nudo  sopra un filo disorientato

mi butterò nel vuoto ma sono armato.

 

Capovolgerò il mio mondo

starò fermo ad aspettare

dai miei occhi disillusi, quante vene da bucare

con le unghie e con i denti con il fango alle ginocchia

sentiró  quello che senti e guai a chi ci tocca

 

 

Crediti

 

Gianluigi “Budda Rock” Budriesi - voce solista e chitarra

Antonio Viola : chitarra solista

Marco Simon Maccari : basso

Diego Lancellotti : batteria

Gustavo “Gus” Savino : tastiere

Laura Garuti : viola

Registrato e mixato presso Peak Recording Studio - Rubiera – RE

https://www.peakstudio.net/

 

Stefania Centonze  “I Video Di Stefy” : Videomaker

 

BIOGRAFIA

 

Budda Rock è un progetto, un sogno ricorrente, una meta da raggiungere, dopo 30 anni di musica. La mia avventura comincia in età adolescenziale come batterista dei Radio Ganja, una band che alternava pezzi propri a cover poco conosciute dalla maggioranza. La folgorazione alla batteria l’ho avuta grazie ai Dire Straits ed in particolare al grande Terry Williams. Continuavo a guardare e riguardare “Alchemy” innamorandomi di quello strumento. Dopo lo scioglimento, ho iniziato a suonare la chitarra, inizialmente strimpellando qualche accordo strampalato, e poi, con tanta pazienza, studio, e passione, a fare canzoni. E’ cosi che ha preso vita il progetto “doppio malto”, un duo acustico con repertorio di classic rock riarrangiato . Cresciuto con i grandi classici, dei Beatles, Rolling Stones, Bob Dylan, Led Zeppelin, Hendrix, Otis Redding, e tutto il panorama del soul e del blues che tanto amavo, negli anni, cresce una nuova band, che mi ha portato a fare concerti importanti, sia per location, che per pubblico. Inizia il capitolo Harley Road. Puro divertimento, puro rock. Repertorio classico degli anni 60/70/80/90 dagli Stones ai Guns n’ Roses, passando da Pearl Jam, Stone Temple Pilots, seguendo il filone grunge di Seattle. Tutte tappe necessarie e fondamentali per arrivare ad oggi. Oggi finalmente, propongo me stesso. Propongo la mia storia, la mia vita, i miei pensieri, le mie emozioni, le mie canzoni. 

VIDEO | ROCK | MUSICA |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lo storico batterista di DAVID BOWIE (WOODY WOODMANSEY) racconta in LA MIA VITA CON BOWIE...

Lo storico batterista di DAVID BOWIE (WOODY WOODMANSEY) racconta in LA MIA VITA CON BOWIE...
Lo storico batterista di DAVID BOWIE (WOODY WOODMANSEY) racconta in LA MIA VITA CON BOWIE... Il Duca come non è mai stato raccontato in vita sua La mia vita con BOWIE Autore: Woody Woodmansey Collana: Voices Editore; Officina di Hank  Lo storico batterista di DAVID BOWIE (WOODY WOODMANSEY) racconta in LA MIA VITA CON BOWIE...Il Duca come non è mai stato raccontato in vita sua  La mia vita con BOWIE Autore: Woody Woodmansey Collana: Voices Editore; Officina di Hank https://officinadihank.com/ https://www.lafeltrinelli.it/libri/woody-woodmansey/spider-from-mars-mia-vita/9791280133038 &nbs (continua)

40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!"

40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!
40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!" 40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!"https://officinadihank.com/prodotto/shoot-me-la-verita-dellomicidio-john-lennon/    Titolo: Shoot me! Autore: Joe Santangelo Collana: Voices Formato: 14,8x21 Pagine: 400 Prezzo: € 22,00 ISBN: 979-12-80133-15-1  (continua)

Melito è il secondo video tratto dall'album di JALAN NX & OG SAMARDO.... L’UOMO ISOLA

Melito è il secondo video tratto dall'album di JALAN NX & OG SAMARDO.... L’UOMO ISOLA Melito è il secondo video tratto dall'album di JALAN NX & OG SAMARDO....L’UOMO ISOLAhttps://youtu.be/Wtxb9Cd3xns   Il nuovo singolo di Jalan Nx x Og Samardo, parte dell'album "L’uomo isola" uscito a Ottobre 2020. Il video e`girato nel quartiere di OG, la sua "casa". Parla di OG, della sua fame di musica e delle sue emozioni. Le emozioni di un rapper giovane, 18 anni, con (continua)

Il cantautore toscano Antonio Giagoni presenta il nuovo singolo e video.. "Io e me stesso" che anticipa l'uscita dell'album nel 2021

Il cantautore toscano Antonio Giagoni presenta il nuovo singolo e video.. "Io e me stesso" che anticipa l'uscita dell'album nel 2021 Il cantautore toscano Antonio Giagoni presenta il nuovo singolo e video.."Io e me stesso" che anticipa l'uscita dell'album nel 2021 Guarda il videohttps://www.youtube.com/watch?v=tHEBvLJ9HgY&feature=youtu.be  Introduzione al brano Che cosa eri prima che il mondo ti dicesse cosa dovevi essere? Prendi la classica situazione dove non sai se dare retta all'angioletto o al (continua)

SEMPLICEMENTE SLASH

SEMPLICEMENTE SLASH
SEMPLICEMENTE SLASH..LIBRO DI MASSILIMILIANO MINGOIA IL LIBROSaul Hudson, semplicemente Slash, è uno dei chitarristi più amati al mondo. Questo libro racconta lasua storia umana e artistica. L’infanzia in Inghilterra, la gloria con i Guns N’ Roses, le avventure conSlash’s Snakepit e Velvet Revolver, la carriera solista con Myles Kennedy e i Conspirators. Un’epopeamusicale che ha portato la rockstar con il cilindro dall’abisso alle vette. Dalla d (continua)