Home > Musica > 40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!"

40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!"

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!

40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!"


40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!"

https://officinadihank.com/prodotto/shoot-me-la-verita-dellomicidio-john-lennon/

 

 

 

Titolo: Shoot me!

Autore: Joe Santangelo

Collana: Voices

Formato: 14,8x21

Pagine: 400

Prezzo: € 22,00

ISBN: 979-12-80133-15-1

 

 

IL LIBRO

Joe Santangelo ricostruisce in Shoot Me! come e perché John Lennon e Mark Chapman si siano

attratti vicendevolmente in una combinazione di vittima e carnefice che si è rivelata puntualmente

fatale alle 22:47 di lunedì 8 Dicembre 1980, indugiando su particolari, stati d’animo e sfumature

per lo più ignoti al grande pubblico, dando rilievo agli episodi salienti e più intimi sia della biografia

di Lennon che del suo assassino. L’autore comincia con le vicende che hanno segnato l’infanzia e la

vita di Mark David Chapman, prosegue con le circostanze che lo portano a maturare la decisione di

uccidere e si sofferma sui primi giorni di Dicembre fino al minuto in cui vengono sparati i colpi che

uccidono Lennon, raccontando i fatti al presente e dal punto di vista di Chapman. Terminata questa

prima sezione, riparte dal delitto presentandolo dal punto di vista di John Lennon, ricostruisce il

vissuto emotivo e i fatti che lo portano a incontrare il suo carnefice proprio la sera dell’8 Dicembre, e

poi a ritroso presenta le vicende più importanti degli ultimi anni e della sua gioventù, fino ad arrivare

all’infanzia. Con l’omicidio a fare da punto di incontro delle due biografie.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA 16°OPERA-EVENTO DI FRANCESCO PRIMERANO"1000 MUSIC LEGENDS: 1000th SINATRA. 80th PRESLEY. 75th LENNON. FREDDIE MERCURY E MICHAEL JACKSON" SARA' DISPONIBILE ONLINE E IN TUTTE LE LIBRERIE DALLA META' DI LUGLIO 2015


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


JOE SAL: È ON LINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO


JOE SAL: esce oggi il nuovo singolo "END OF A FRIENDSHIP"


Chiropratico cervicale, ecco l'indagine promossa dall'AIC


“American” Il nuovo disco di Joe Galatone in uscita a Maggio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lo storico batterista di DAVID BOWIE (WOODY WOODMANSEY) racconta in LA MIA VITA CON BOWIE...

Lo storico batterista di DAVID BOWIE (WOODY WOODMANSEY) racconta in LA MIA VITA CON BOWIE...
Lo storico batterista di DAVID BOWIE (WOODY WOODMANSEY) racconta in LA MIA VITA CON BOWIE... Il Duca come non è mai stato raccontato in vita sua La mia vita con BOWIE Autore: Woody Woodmansey Collana: Voices Editore; Officina di Hank  Lo storico batterista di DAVID BOWIE (WOODY WOODMANSEY) racconta in LA MIA VITA CON BOWIE...Il Duca come non è mai stato raccontato in vita sua  La mia vita con BOWIE Autore: Woody Woodmansey Collana: Voices Editore; Officina di Hank https://officinadihank.com/ https://www.lafeltrinelli.it/libri/woody-woodmansey/spider-from-mars-mia-vita/9791280133038 &nbs (continua)

Melito è il secondo video tratto dall'album di JALAN NX & OG SAMARDO.... L’UOMO ISOLA

Melito è il secondo video tratto dall'album di JALAN NX & OG SAMARDO.... L’UOMO ISOLA Melito è il secondo video tratto dall'album di JALAN NX & OG SAMARDO....L’UOMO ISOLAhttps://youtu.be/Wtxb9Cd3xns   Il nuovo singolo di Jalan Nx x Og Samardo, parte dell'album "L’uomo isola" uscito a Ottobre 2020. Il video e`girato nel quartiere di OG, la sua "casa". Parla di OG, della sua fame di musica e delle sue emozioni. Le emozioni di un rapper giovane, 18 anni, con (continua)

Il cantautore toscano Antonio Giagoni presenta il nuovo singolo e video.. "Io e me stesso" che anticipa l'uscita dell'album nel 2021

Il cantautore toscano Antonio Giagoni presenta il nuovo singolo e video.. "Io e me stesso" che anticipa l'uscita dell'album nel 2021 Il cantautore toscano Antonio Giagoni presenta il nuovo singolo e video.."Io e me stesso" che anticipa l'uscita dell'album nel 2021 Guarda il videohttps://www.youtube.com/watch?v=tHEBvLJ9HgY&feature=youtu.be  Introduzione al brano Che cosa eri prima che il mondo ti dicesse cosa dovevi essere? Prendi la classica situazione dove non sai se dare retta all'angioletto o al (continua)

Budda Rock presenta Schiavi nel nome primo video che anticipa l'uscita imminente dell'album OGNI TUA LACRIMA

Budda Rock presenta Schiavi nel nome primo video che anticipa l'uscita imminente dell'album OGNI TUA LACRIMA Budda Rock presenta Schiavi nel nome primo video che anticipa l'uscita imminente dell'album OGNI TUA LACRIMA  GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/wVJnWzfaojI   Schiavi nel nome è un pezzo di protesta contro un sistema basato sulla bellezza effimera, che guarda solo la superficialità e non il contenuto delle persone.  Uno spaccato di una società finta, dove i co (continua)

SEMPLICEMENTE SLASH

SEMPLICEMENTE SLASH
SEMPLICEMENTE SLASH..LIBRO DI MASSILIMILIANO MINGOIA IL LIBROSaul Hudson, semplicemente Slash, è uno dei chitarristi più amati al mondo. Questo libro racconta lasua storia umana e artistica. L’infanzia in Inghilterra, la gloria con i Guns N’ Roses, le avventure conSlash’s Snakepit e Velvet Revolver, la carriera solista con Myles Kennedy e i Conspirators. Un’epopeamusicale che ha portato la rockstar con il cilindro dall’abisso alle vette. Dalla d (continua)