Home > News > Elsist entra nel network di Esprinet

Elsist entra nel network di Esprinet

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

Elsist, divisione di Naicon dedicata all’elettronica di potenza, sbarca in Esprinet, il principale distributore a livello europeo di Information Technology e Consumer Electronics.

La rete professionale di Esprinet, che si pone in qualità di punto di riferimento e spazio di incontro per produttori, fornitori e consumatori del settore elettronico, rappresenta per Elsist una preziosa opportunità per valorizzare un’esperienza pluridecennale, ampliando il proprio bacino commerciale e aprendosi a nuove possibilità di gestione strategica.

Dal 1978 Elsist realizza UPS e sistemi di conversione di alta qualità per usi domestici e industriali. Leader italiano nella produzione di gruppi di continuità statici, Elsist si propone come fornitore d’eccellenza nell’ambito della protezione dei dispositivi dalle instabilità della rete elettrica. Il catalogo Elsist presenta gamme di UPS monofase e trifase, anche customizzate, progettate per adattarsi a qualsiasi esigenza applicativa.

Animata da una filosofia aziendale che ha nell’affidabilità la propria punta di diamante, Elsist si pregia di offrire un servizio di assistenza tecnica a 360 gradi e di altissima qualità, con formule di monitoraggio permanente dei propri prodotti. Grazie a un’organizzazione capillare di centri assistenza, Elsist è inoltre in grado di attivare interventi immediati con team di tecnici altamente specializzati. L’attenzione al dettaglio è il fulcro di una proposta di prodotti e servizi in continuo sviluppo, orientata alla massima affidabilità e alla ricerca tecnologica d’avanguardia.

L’ingresso di Elsist in Esprinet rappresenta così un ulteriore passo avanti nella penetrazione di un mercato sempre più esigente e attento ai bisogni dei consumatori.

ELSIST è un brand di NAICON- Via Il Caravaggio, 25 - 20060 Pozzuolo M.na Fraz. Trecella (Mi) Italy

Tel: +39 02 95003.1 - Fax: +39 02 95003.313 - Email: naicon@naicon.com

Ufficio Stampa - Studio Binaschi Milano – www.studiobinaschi.it

elettronica | esprinet |