Home > Lavoro e Formazione > CONGRESSO STRAORDINARIO UGL-UTL NAPOLI

CONGRESSO STRAORDINARIO UGL-UTL NAPOLI

scritto da: Angela Andolfo | segnala un abuso

CONGRESSO STRAORDINARIO UGL-UTL NAPOLI

Napoli, 26 gennaio 2021 – La segreteria UGL-UTL hanno convocato un congresso straordinario per domani 27 gennaio alle ore 9.30 presso la sede in Via Arenaccia 29(NA).

Il congresso, nel segnare la fine della gestione commissariale, la cui positiva attività consente il ritorno alla piena ordinarietà della UTL di Napoli. Questo congresso rappresenterà l’occasione per una riflessione approfondita sulle questioni che caratterizzano la vita economica, sociale e politica della città di Napoli e della sua provincia nonché per un confronto sul tema “Lavoro è vita e senza di esso esiste solo paura ed incertezza. Attraverso il lavoro Napoli deve riconquistare il suo ruolo di guida per il futuro”.

Saranno Presenti il Segretario Generale di UGL Francesco Paolo Capone, il Commissario UTL di Napoli Luca Malcotti ed il Segretario regionale dell’UGL della Campania Gaetano Panico.

Sono stati invitati a partecipare il Sindaco, le autorità civili e militari della città di Napoli, il Governatore della regione Campania, i Parlamentari regionali e nazionali, le organizzazioni economiche, datoriali e gli organismi di rappresentanza sindacale.

Il congresso potrà essere seguito da tutti in diretta streaming sulla pagina Facebook “Ugl Campania”

Fonte notizia: http://www.xeventisrl.it/congresso-straordinario-ugl-utl-napoli/

Festa del Tesseramento UGL. Riuscitissima la tappa di Palermo

SALUTE E BENE COMUNE: CONVEGNO DELLA FEDERAZIONE NAZIONALE UGL MEDICI

SIO Roma 2016: Sconfiggere la Sordità

Presentazione 1° Congresso Mondiale della Trasformazione Educativa il 26 ottobre al Maschio Angioino

UGL UMBRIA: GAUDIOSI SEGRETARIO

Sanremo 2021: Ermal Meta con Napoli Mandolin Orchestra, fondono suggestioni e melodie provenienti dal Sud.

La X Eventi & Communication, società produttrice della “Napoli Mandolin Orchestra” è lieta di annunciare che giovedì 4 marzo, durante la terza serata del Festival di Sanremo, dedicata alle cover, si esibirà con il Big Ermal Meta. La serata, dedicata alle cover ed ai duetti, cade proprio nel giorno del compleanno del celebre ed indimenticabile cantautore Lucio Dalla che sarà omaggiato con una delle canzoni più conosciute e toccanti della musica italiana dal cantante Ermal Meta con il brano “Caruso”. Il cantautore bolognese, Lucio Dalla ospite nella stanza dell'Hotel Vittoria a Sorrento dove Caruso av (continua)

FREESTYLE AGENCI E LE SUE “FACCE DA CASTING”, IL METODO ANTI-COVID PER PROVINARE GIOVANI TALENTI.

UN IDEA DI PIETRO BELLAIUTO TITOLARE DELLA FREESTYLE CHE PER RISPETTARE LE REGOLE ANTI COVID SI E’ INVENTATO QUESTA SOLUZIONE, CHE DA LA POSSIBILITA’ ATTRAVERSO VIDEO, DI PRESENTARSI ED ESPORRE LE ASPIRAZIONI CHE HANNO I CANDIDATI NELLO SPETTACOLO. QUESTA NUOVA FORMULA CREATA DA BELLAIUTO SOSTIENE CHE ATTRAVERSO LA FISIOGNIOMICA SI POSSA IN PARTE CAPIRE I VARI TALENTI CHE SI PROPONGONO E SONO VERAMENTE TANTI ALLA SUA AGENZIA.MA ASPETTANDO CHE LE NUOVE LEVE SI FACCIANO STRADA ,VI PARLEREMO ADESSO DI  UNA DELLE PUNTE DI DIAMANTE DELLA FREESTYLE.CIRO MARCIANO 19 ANNI, DA 3 ANNI ATTIVISSIMO NELL’AGENZIA , ESORDIO A 16 ANNI PR (continua)

GAETANO PANICO È STATO ELETTO SEGRETARIO UGL-UTL DI NAPOLI

Gaetano Panico, segretario regionale uscente UGL Campania, è stato eletto segretario UGL-UTL di Napoli all’unanimità dei delegati che hanno partecipato al Congresso Straordinario che si è svolto con la modalità della videoconferenza, nel rispetto della normativa di contrasto al Covid-19. Il Congresso è stato presieduto da Luca Malcotti, Vicesegretario Generale UGL e commissario uscente proprio della UTL di Napoli, che nel dare inizio ai lavori congressuali ha inteso precisare come “il percorso iniziato a Napoli, tra mille difficoltà iniziali, ha prodotto il rilancio dell’azione sindacale di UGL nel territorio partenopeo grazie soprattutto ad una classe dirigente di assoluta (continua)

Alcune imprenditrici coraggiose, hanno deciso di dare il via alla loro nuova Agenzia di Viaggi “Trinus Company”, anche in tempo Covid.

Nella sede dell’Agenzia di viaggi “Trinus Company”, che si trova al centro di Napoli, alla via Speranzella 134, non c'è la solita folla che si accalca all'entrata, non c'è l'immancabile buffet finale, non c'è quell'atmosfera di festa che solitamente accompagna l'apertura di una nuova attività. Ma inaugurare un’agenzia di viaggi ai tempi del covid-19 è un progetto ambizioso, ha un significato ancora più importante: sono gli occhi di un sistema, quello dei viaggi, che non si arrendono e guardano al futuro.Si tratta di un punto vendita totalmente rinnovato dove lo staff accoglierà i clienti, in un ambiente familiare, confortevole, tecnologico e luminoso per organizzare e programmare (continua)

CAOS E GELO ALL’OSPEDALE DEL MARE

Ospedale del mare gli ammalati al gelo, la Direzione Generale della Asl Na 1 impegnata dal 27 dicembre a consegnare “ personalmente” numeri, per le prenotazioni per vaccino anti covid. Sono circa 220 i pazienti nell’ Ospedale del Mare che oltre a soffrire per le proprie patologie e per il conclamato disservizio creato da un anno e più dal covid 19, ora soffrono anche il freddo.La voragine ha creato un problema! e’ il caso di dire “quanto una voragine” medici, infermieri , operatori sanitari e soprattutto gli ammalati che già versano condizioni fisiche fragili, senza acqua calda, (continua)