Home > Spettacoli e TV > Chiara Esposito entra nel cast della The Mac Live

Chiara Esposito entra nel cast della The Mac Live

scritto da: FREVARCOM | segnala un abuso

Chiara Esposito entra nel cast della The Mac Live

Un nuovo volto giovane entra nella scuderia della The Mac Live, parliamo della biondissima Chiara Esposito. Con i suoi circa 70mila follower su Instagram e la sua scalata su TikTok superando in pochissimo tempo i 10mila follower, Chiara ha già fatto tante esperienze nel mondo dello spettacolo che la fanno ricordare al pubblico.

Campionessa italiana di danze caraibiche e latino-americane nel 2006, esordisce come ballerina professionista e ufficiale di Cecilia Gayle (la nota cantante del successo El Pam Pam) e comincia la sua scalata verso gli eventi pubblici. Nel 2016 è arrivata sesta a Miss Italia (la vittoria va a Rachele Risaliti) con il doppio titolo di Miss Sicilia (regionale) e Miss Eleganza (nazionale) e subito dopo, arriva in TV su Rai 1 nel programma L'Eredità, dove per due anni (2018 e 2019) veste i panni della "Professoressa".

Continua il suo percorso nel mondo della televisione come concorrente nell'ultima edizione di "Temptation Island VIP" su Canale 5, e continua a collezionare ospitate nelle trasmissioni "Vieni da me", "La Prova del Cuoco", "La Corrida", "Tale e Quale Show" e fino ad arrivare al ruolo di figurazione speciale in un episodio di "Il Commissario Montalbano".

Chiara Esposito |

Ernesto Esposito approda da Sarenza con tutta la sua audacia!

I primi risultati del MAC – Monterusciello Agro City presentati a Pozzuoli

Luigi Esposito di Epm Servizi, Consigliere di “Napoli che verrà”

Attiva distribuisce Office 365. Da oggi, disponibile anche per iPad.

EPM S.r.l., azienda multiservizi guidata dall’imprenditore Luigi Esposito

Salute dei bambini e vaccini, l’approfondimento di Susanna Esposito

LA MUSICA CRISTIANA ESCE DALL'ANONIMATO: ARRIVA "HO SCELTO TE!"

LA MUSICA CRISTIANA ESCE DALL'ANONIMATO: ARRIVA
Cantano per vocazione nel silenzio generale del circuito dei media italiani, eppure, sono un esercito riconosciuto e apprezzato soprattutto all’Estero e, adesso, vogliono uscire dall’anonimato e cavalcare la scena nazionale per portare in giro un messaggio d’amore universale. La musica cristiana ha qualcosa da dire e ha messo in piedi il suo primo talent e contest. Da un’idea di Nazir (continua)

Francesco Petrone, aspettando il ritorno in TV

Parliamo di un personaggio televisivo di CiaoDarwin: Francesco Petrone Parliamo di un personaggio televisivo che ha partecipato alla trasmissione televisiva Ciao Darwin con Paolo Bonolis, nella sfida “Normali” contro “Diversi”: Francesco Petrone.In molti se lo ricordano per la sua prova durante il gioco “A spasso nel tempo” e di recente, con l’arrivo della bella stagione, i palinsesti di prima serata si sono svuotati, ed abbiamo avuto modo di rivedere le repliche del (continua)